Fantastica IFBB!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • idefix
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 60
    • 0
    • 0
    • Send PM

Fantastica IFBB!!!!!

Ho sentito dire che il presidente Mondello ha organizzato una riunione a Roma solo per i fedelissimi...per capire se è vero che vogliono " eliminarlo "...ebbene sì !così parrebbe....
    Il binomio Panzeri-Santodonato, sta per colpire... non solo...ma il sopra citato presidente ha ricevuto anche l'offerta di entrare nel CONI....
    Infatti la FIPCF gli ha espressamente detto di farsi da parte lasciando la federazione sotto il loro controllo...non male come accordo
    Ma i problemi non sono finiti, sembrerebbe che il patron Weider sia molto inc...ato con la rappresentanza italiana IFBB...
    Ho saputo anche dei favolosi consigli dati dai tecnici della nazionale...
    Ma poi...riusciranno ad andare all'estero?
    Idefix c'è.....
  • giovepadre
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 608
    • 3
    • 0
    • Send PM

è più forte di me!

mi hai scomodato devo risponderti è più forte di me
    Di cose se ne sentono dire tante sai anche su di te la gente parla e parla
    e prima o poi qualquno abbocca
    Io sono un fedelissimo più fedele di così non si può eppure a Roma non c'ero
    E poi quei due .....siamo seri !!!
    Ciao

Commenta

• Silvietta
      Vip user

• Oct 2003
      • 355
      • 22
      • 15
      • Send PM

Pharmapure Roma

Commenta

• giovepadre
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 608
        • 3
        • 0
        • Send PM

Ciao Bonazza !!!capito?

Commenta

• idefix
          Bodyweb Member
          • Nov 2003
          • 60
          • 0
          • 0
          • Send PM

Cosa ti fa credere che io non ci fossi o non abbia parlato con qualcuno dei presenti...tipo Mondello stesso, oppure Ruggeri ( mitico ) o Scimeca....
          Ti dirò...meglio scomodati ora da una pulce nell'orecchio che da qualche brutto risveglio domani...A proposito ma le multe per gli atleti presi positivi...sono state pagate?
          Se così non fosse la nazionale gli Europei e i mondiali se li può scordare....
          Almeno, ricordiamoci di avvisare gli atleti che si stanno preparando...
          Ciao.

Commenta

• RAS
            Si vis pacem para bellum
            • Jul 2002
            • 11289
            • 354
            • 534
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da idefix
            Ho sentito dire che il presidente Mondello ha organizzato una riunione a Roma solo per i fedelissimi...per capire se è vero che vogliono " eliminarlo "...ebbene sì !così parrebbe....
            Il binomio Panzeri-Santodonato, sta per colpire... non solo...ma il sopra citato presidente ha ricevuto anche l'offerta di entrare nel CONI....
            Infatti la FIPCF gli ha espressamente detto di farsi da parte lasciando la federazione sotto il loro controllo...non male come accordo
            Ma i problemi non sono finiti, sembrerebbe che il patron Weider sia molto inc...ato con la rappresentanza italiana IFBB...
            Ho saputo anche dei favolosi consigli dati dai tecnici della nazionale...
            Ma poi...riusciranno ad andare all'estero?
            Idefix c'è.....
            caro il mio idefix , prima di parlare di cose che non conosci o conosci per sentito dire , faresti meglio a documentarti , altrimenti rischi di fare le solite figure del ***** per le quali sei ormai famoso in tutta italia

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da idefix
              Cosa ti fa credere che io non ci fossi o non abbia parlato con qualcuno dei presenti...tipo Mondello stesso, oppure Ruggeri ( mitico ) o Scimeca....
              io dico che non c'eri....

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• idefix
                Bodyweb Member
                • Nov 2003
                • 60
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ras Ras...ma tu cosa pensi di rappresentare? Io dò riferimenti precisi, tu non hai commentato nulla di ciò che ho scritto, non basta dare come giustificazione il fatto
                che la gente parla a sproposito, tu ne sai meno di quanto vorresti far credere se così non fosse dovresti suffragare le tue affermazioni con qualcosa di concreto, che vada oltre la tua smisurata fedeltà a...CHI?!?
                in quanto a figure del *****....voi avete da insegnarmi e se pensi che mi turbi l'essere famoso per le cazzate....ti sbagli, e poi spiegami perchè i diretti interessati si lasciano difendere in modo così maldestro da soggetti cosi scevri come te senza intervenire...anzi non spiegarmelo...lo so già il perchè.

Commenta

• giovepadre
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 608
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

il tempo darà ragione; noi andiamo avanti per la nostra strada come puoi vedere ifbb.it.
                  una spiegazione è così data siamo troppo superiori per intraprendere diatribe inutili e sterili con persone che non contano nulla cancellati con un colpo di spugna a giugno del 2003 .
                  non me ne volere ti ringrazio delle pulci .... mi dolgo della tua sofferenza se vuoi puoi ancora unirti a noi .
                  vate e si pago con osservanza

Commenta

• pt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 1640
                    • 12
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

mi scuso se m'intrometto in questa diatriba che non mi appartiene, ma ricevo delle mail in questi ultimi giorni che mi si accusa di essere "indefix".................non lo sono nel modo più assoluto.Visto che da quando scrivo per questo forum sono unicamente pt e rimango pt , non ho bisogno di celarmi sotto altre vesti, non fa parte del mio carattere, io le cose le dico dirette. tra l'altro non sò come si fa a postare con due nik diversi...non sono pratico.
                    Se ho problemi chiamo Scimeca o Mondello direttamente senza artifici o simulazioni..............poi lo noterebbe anche un bambino .........i modi di scrittura sono nettamente differenti, quindi i modi di pensare.......

Commenta

• Rossella2
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 3
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ciao Idefix, ti volevo dire che ci rimane difficile seguirti qui su questo forum perchè non lo visitiamo spesso. Puoi comunque parlare direttamente a Mondello o Scimeca, mi pare che dici li conosci, oppure scrivergli a ifbb@ifbb.it. Stamani in un mio post ti avevo suggerito anche di contattarci tramite il forum della federazione su www.ifbb.it o su onewayfitness per Scimeca. Questo se desideri risposte da loro, come giustamente chiedi.
                      Se poi posti qui dove ripeto l'85% non è agonista ed è estraneo a questioni federali, allora è un altro discorso.

Mi sono ripetuta il post perchè quello di stamani è stato cancellato. Anche il mio account è nuovo perchè era stato disattivato.
                      Spero, Idefix, che mi leggi prima che mi ricancellino... altrimenti ci sentiremo in email.
                      Grazie.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88109
                        • 2,190
                        • 2,853
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Avevo disabilitato momentaneamente io quell'account per le questioni che ti ho già spiegato in privato Rossella. Non volevo un altro post come questo POST
                        Il post se c'era è stato cancellato e cercherò di capire chi lo ha fatto, non è la prima volta che accade, alle volte succede di proposito (ci sono 23 moderatori + me) e non si riesce a capire chi sia stato , alle altre volte (rare) per errori del Data Base.

Alla base del tutto però secondo me c'è (come ti hanno detto alla fiera) un comportamento secondo me apparentemente poco etico.
                        Se tu intervieni sul forum solo per linkare i tuoi siti e non aggiungere mai parola è un pò come se io mi registro presso i vari forum per scrivere solo www.musclenutrition.com ad ogni occasione, non mi sembra il massimo, ma questa è solo la mia opinione, scusate lo sfogo, l'ultima volta ho fatto finta di nulla, questa volta ho detto ciò che penso.

Poi che l'85% sia estraneo lo dici tu. Grazie anche a Bodyweb (che rimane ancora il sito più seguito con 3500 visite giornaliere all'attivo) si è avuta la fusione di due federazioni, cosa che anche Cultura Fisica ha fatto notare in un suo ultimo editoriale.

Commenta

• Rossella2
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2004
                          • 3
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Allora chiedi a Bulldozer chi leggendolo qui lo ha messo in contatto con Betto. L'85% del forum non ha partecipato alla fusione.

Il mio post che hai cancellato era molto più di "un link". Strano che quando con Leo di BOdynet abbiamo lavorato ad ampliare il network non ti pareva che facessi solo pubblicità...

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88109
                            • 2,190
                            • 2,853
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella2
                            Allora chiedi a Bulldozer chi leggendolo qui lo ha messo in contatto con Betto. L'85% del forum non ha partecipato alla fusione.

Il mio post che hai cancellato era molto più di "un link". Strano che quando con Leo di BOdynet abbiamo lavorato ad ampliare il network non ti pareva che facessi solo pubblicità...
                            Io ho letto quello che hanno scritto sull'editoriale di Cultura Fisica e quello che ho visto qui, è ancora tutto scritto, forse come dici tu lo segui poco questo forum ed anche Cultura Fisica?

Se dici che il tuo post cancellato era un link allora sembra che ammetti quello che ho suddetto?

Per Bodynet io ho tirato fuori anche dei bei soldi contanti fino a che chi se ne occupava ha abbandonato il progetto, lo ho pubblicizzato, ho tirato fuori della moneta e non ho mai detto BAU.

Commenta

• Rossella2
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2004
                              • 3
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Cultura Fisica la leggo molto bene e sono collaboratrice dal 1993.
                              Probabilmente tu non leggi le altre riviste, per esempio BIG, dove è stato dato altrettanto spazio a Bulldozer e citato www.bodyweb.it.

Ho detto che il mio post non era solo un link appunto: rispondevo a Idefix che chiedeva come mai non trovava risposta da parte di certi precisi interlocutori.

Ma stasera Idefix non è online? Oppure è stato momentaneamente disattivato anche lui?

Commenta

Working...
                              X