If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei sapere se ci sono gare in previsione in Emilia-R. e/o Lombardia nei prossimi mesi... La categoria non è importante, ci vado solo da spettatore. Qualcuno può aiutarmi? Se sì, gradirei conoscere costo del biglietto, luogo dell'evento ecc
Ce n'è una a Parma verso maggio...dovevano farne una a Cesena ma nada, quel giorno c'è il carisport occupato per Pavarotto, quindi forse salta tutto...
Altre nn so...a Riccione sapevo che facevano qualcosa verso pasqua...gara fitness o simile...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ah ho capito... quindi nulla di certo
Magari Potenza sa qualcosa di più per quello che riguarda la Lombardia. Spero che legga il post così mi dà qualche info più dettagliata
Cmq grazie Body ( a proposito: tu hai qualche gara in vista? Intendo come atleta)
Ah ho capito... quindi nulla di certo
Magari Potenza sa qualcosa di più per quello che riguarda la Lomabradia. Spero che legga il post così mi dà qualche info più dettagliata
Cmq grazie Body ( a proposito: tu hai qualche gara in vista? Intendo come atleta)
Adios
sabato Michele mi accennava che voleva partecipare a Torino agli italiani CSEN (se non sbaglio) ma a maggio.
teoricamente l'ultimo week di marzo c'è l'interprovinciale ifbb a costamasnaga e il lombardo veneto il primo week di aprile
il biglietto costa 10 euro se vai la sera, il pregara ha ingresso libero.
l'interprovinciale se è come l'anno scorso fa schifo è praticamente una gara sociale della palestra di giuseppe besana
P.S salvo imprevisti partecipa Goldrake
cmq entro un mese dovrebbero uscire tutti i calendari ufficiali
Originally posted by potenza teoricamente l'ultimo week di marzo c'è l'interprovinciale ifbb a costamasnaga e il lombardo veneto il primo week di aprile
il biglietto costa 10 euro se vai la sera, il pregara ha ingresso libero.
l'interprovinciale se è come l'anno scorso fa schifo è praticamente una gara sociale della palestra di giuseppe besana
P.S salvo imprevisti partecipa Goldrake
cmq entro un mese dovrebbero uscire tutti i calendari ufficiali
Goldrake a Costamasnaga? Davvero !? Minchia
L'anno scorso per poco non ci si beccava con te e Araba, ricordi?
Puoi farmi un favore Michele? Quando sai la data di Costamasnaga mi puoi mandare una email? Questo è il mio indirizzo:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta