Indovina indovinello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thequestionsmen
    Bodyweb Member
    • Jan 2004
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Indovina indovinello

Indovina indovinello......alla terza squalifica cosa dice il regolamento???
    Spero che non sia a causa di QUEL regolamento il ritardo del calendario gare ifbb....

ATTENDO ANSIOSO UNA RISPOSTA......ANZI......ATTENDIAMO UNA RISPOSTA......
  • Rox68
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 1516
    • 15
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Lo sai che mi sono rotto di stare a leggere sterili critiche tutt'altro che disinteressate, anzi direi meschine perchè fatte subdolamente dietro uno pseudonimo?
    Il forum è aperto a tutti, ok... ma resta pur sempre uno strumento di dialogo, ammettiamo anche di propaganda, ma solo se fatta in maniera genuina e propositiva.
    Da oggi in poi non accetterò più questo tipo di interventi stupidamente tendenziosi, quindi li cestinerò senza troppi scrupoli o spiegazioni...per cui evitate di proseguire su questa strada, anzi vi consiglio di mandare i vostri pensieri illuminati ad altri siti che saranno ben lieti di accogliere il vostro genio.
    Grazie.
    Luca.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88166
      • 2,201
      • 2,899
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originally posted by Rox68
      Lo sai che mi sono rotto di stare a leggere sterili critiche tutt'altro che disinteressate, anzi direi meschine perchè fatte subdolamente dietro uno pseudonimo?
      Il forum è aperto a tutti, ok... ma resta pur sempre uno strumento di dialogo, ammettiamo anche di propaganda, ma solo se fatta in maniera genuina e propositiva.
      Da oggi in poi non accetterò più questo tipo di interventi stupidamente tendenziosi, quindi li cestinerò senza troppi scrupoli o spiegazioni...per cui evitate di proseguire su questa strada, anzi vi consiglio di mandare i vostri pensieri illuminati ad altri siti che saranno ben lieti di accogliere il vostro genio.
      Grazie.
      Luca.
      Up, Super-UP... Quando altri provocatori turbano la quiete vieni tranquillamente a discuterne in sezione staff e vediamo se è il caso di bannare, cancellare o editare.
      Tutti i moderatori sono con te

Commenta

• Thequestionsmen
        Bodyweb Member
        • Jan 2004
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

Sbaglio o sei un pò di parte?allora perchè non ci spieghi la motivazione dell'assenza del calendario gare a metà gennaio???e poi vuoi dire che la ifbb si è comportata bene con i suoi atleti ai mondiali?li ha mandati convinti che non c'era neanche il test....ma tanto la figura la facevano loro, vero?ma ora tocca farla a qualcun'altro....

Spero che questo messaggio non venga editato perchè senò bisogna dire solo quello che fa piacer sentire alla gente...

Commenta

• Thequestionsmen
          Bodyweb Member
          • Jan 2004
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Sergio
          Up, Super-UP... Quando altri provocatori turbano la quiete vieni tranquillamente a discuterne in sezione staff e vediamo se è il caso di bannare, cancellare o editare.
          Tutti i moderatori sono con te
          non sto provocando nessuno...sto solo chiedendo qualchè informazione che forse non vuole essere detta....

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88166
            • 2,201
            • 2,899
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Presentati con nome e cognome e poi poni le stesse domande con lo stesso tono? Ne hai il coraggio ?
            Si? Bene, parliamone.
            No? Ciao!

Commenta

• Thequestionsmen
              Bodyweb Member
              • Jan 2004
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

Azzz....è una domanda che scotta quella che ho fatto....è anche necessario nome e cognome.......ma anche per parlare in caffetteria è necessario dare i propri dati anagrafici?

Se vengono dette come stanno le cose la gente non perde la fiducia che ha nella più grande federazione italiana ed internazionele che è la IFBB

Commenta

• Rox68
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 1516
                • 15
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Ti sbagli...
                Non ho niente a che vedere con la IFBB, ho solo giudicato una loro competizione perchè invitato in qualità di giudice interfederale.
                Ma il problema non è questo....
                Ci possono anche essere degli interrogativi legittimi, è il modo di proporli che non mi convince...
                Fare dell'ironia dicendo mezze parole - per di più nell'anonimato - non fa altro che alimentare la polemica, senza per questo stimolare in nessun modo una discussione proficua dei problemi che dovrebbero essere alla base del tuo intervento.
                Se hai degli interrogativi riguardo a certi comportamenti o a certi episodi, chiedi spiegazioni ai diretti interessati i quali saranno ben lieti di darti delle risposte a riguardo.
                Sparare nel mucchio non serve a niente e a nessuno.
                Ciao.
                Luca.

Commenta

• Thequestionsmen
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2004
                  • 13
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Rox68
                  Ti sbagli...
                  Non ho niente a che vedere con la IFBB, ho solo giudicato una loro competizione perchè invitato in qualità di giudice interfederale.
                  Ma il problema non è questo....
                  Ci possono anche essere degli interrogativi legittimi, è il modo di proporli che non mi convince...
                  Fare dell'ironia dicendo mezze parole - per di più nell'anonimato - non fa altro che alimentare la polemica, senza per questo stimolare in nessun modo una discussione proficua dei problemi che dovrebbero essere alla base del tuo intervento.
                  Se hai degli interrogativi riguardo a certi comportamenti o a certi episodi, chiedi spiegazioni ai diretti interessati i quali saranno ben lieti di darti delle risposte a riguardo.
                  Sparare nel mucchio non serve a niente e a nessuno.
                  Ciao.
                  Luca.
                  In parte hai ragione ma sono loro(la federazione)che devono informare i propri atleti se c'è qualche problema e non devono essere gli atleti ad andare a chiedere spiegazioni

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88166
                    • 2,201
                    • 2,899
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originally posted by Thequestionsmen
                    Azzz....è una domanda che scotta quella che ho fatto....è anche necessario nome e cognome.......ma anche per parlare in caffetteria è necessario dare i propri dati anagrafici?

Se vengono dette come stanno le cose la gente non perde la fiducia che ha nella più grande federazione italiana ed internazionele che è la IFBB
                    Hai hai hai.... facile criticare e polemizzare da perfetti anonimi... mi aspettavo una risposta diversa, cambio post. Ciao !

Commenta

• Rox68
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 1516
                      • 15
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Sicuramente una federazione ha il compito di informare i propri affiliati riguardo ai regolamenti e alle attività svolte.
                      Comunque non penso che gli atleti siano talmente sprovveduti da non sapersi informare su cosa vanno incontro...
                      Sono anni che nelle gare internazionali IFBB si fanno i controlli antidoping...ogni anno molti atleti sono squalificati perchè non superano il test (quest'anno sono stati il quasi 40%), anche un altro famoso atleta italiano era incorso nello stesso inconveniente qualche anno fa (con la vecchia presidenza, quella che faceva i controlli preventivi tanto per intenderci...).
                      Quindi gli atleti, così bravi ed attenti ad informarsi su qualsiasi genere di novità e scoperta "sul campo", avrebbero potuto anche avere l'accortezza di verificare a cosa sarebbero andati incontro...
                      E non mi venissero a raccontare che credevano che fossero dei controlli farsa, eh... un po' di serietà ci vuole da ambo le parti!
                      Ciao Luca.

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

Cosa succede.....bhe basta andare a leggere il regolamento internazionale x quanto riguarda le sanzioni federali........ ma non è questo il problema!!!!!!!!!!
                        Un po' di verità in quello che dici...esiste.....infatti anche a me era stato dettto che la IFBB internazionale aveva (avrebbe) alzato i termini di tolleranza.....e questo in verità (fatti)....non si è poi riscontrato!!!!! Ma attacchi virtuali rivolti alla nuova dirigenza non portano a nulla di costruttivo,,,,,anzi!!!!!!!!
                        Si potrà considerare ciò come un errore di percorso..... ma invece TU COSA PROPONI....x migliorare la situazione,,,,,,,o....forse sei uno che gioisce del male altri? Uno che si masturba mentalmente per le difficoltà altrui????? Ricorda ...che se un calo d'immagine c'è stato.....tale cosa si rivelerà un boomerang x tutti noi...TE COMPRESO!!!!!! MA PENSO CHE TU NON POSSA CAPIRE!!!!!

P.S. io mi firmo MUSCLEDOC......e tutti sanno chi è costui!!!!!
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 5789
                          • 37
                          • 0
                          • Send PM

ragazzi ma che vene frega tanto le parole si perdono al vento i fatti rimangono......non vedo il problema......lasciateli criticare.......

Commenta

• Frank_68
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2003
                            • 3694
                            • 15
                            • 1
                            • Catanzaro
                            • Send PM

Il problema è che o si da a tutti il diritto di dire ciò che si vuole, pur nascondendosi dietro un Nick oppure non lo si da a nessuno.
                            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Rox68
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 1516
                              • 15
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Dici bene Francesco.
                              Ognuno può esprimere le proprie opinioni, ma deve avere la maturità ed il buon gusto di farlo in maniera civile e non solo in maniera sfacciatamente provocatoria.
                              In passato ci sono stati scambi di opinioni sin troppo duri, ma comunque svolti tra due utenti che esprimevano delle opinioni colorite in merito a precisi fatti e/o comportamenti.
                              Anche se talvolta le parole sono andate un po' fuori dalle righe, i diretti interessati scambiavano commenti ed opinioni tra loro, senza per questo generalizzare sparando nel mucchio.
                              Quindi se si hanno delle precisazioni da fare, ben vengano...
                              A patto che siano formulate in maniera chiara e propositiva.
                              Io stesso ho aperto un 3d sul "problema doping" e sono stato attaccato per aver usato i nomi ed i cognomi degli interessati...non l'ho fatto per diffamare qualcuno (come ho sentito dire) ma perchè, se si ha l'intenzione di affrontare un problema in maniera seria, analizzandolo nelle sue problematiche, occorre farlo in modo preciso e circostanziato senza nascondersi dietro giri di parole che creerebbero soltanto sterili polemiche.
                              Ciao Luca.

Commenta

Working...
                              X