Se organizzate la gara a Roma partecipo di sicuro. Fatemi sapere la categoria, se non ci sono soft diventa un problema.
Gara Del Forum
Collapse
X
-
anzittuto superwoman mia ciao... visto come mi hai consilgliato ci sono sul forum finalmlente..
vai se ci sono le figh..le fitness non ne ce ne per le altre sopratttutto per le vecchie leve che non si levano sei bbbona super alta e con due bocceee...
super presto passo da roma prima della gara del forum, forse la faccio, se no li ci si vede di sicuroLast edited by SuperPumpMan; 14-02-2004, 04:37:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68ho trovato luogoe data: vediamo se vi va bene
27 giugno 2004; discoteca LA SCOGLIERA ( è una struttura fantastica in mezzo agli scogli ed un lato delle pista è nel mare;
potremmo svolgere la gara di panca, a seguire quella di Bodybuilding ed a seguire festa in disco tra tutti i partecipanti e gli spettatori con eventuale piccolo buffet.
per quanto riguarda la gara da fare eventualmente, durante la fiera a Roma, chi si prende l'onere di organizzarla?
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperPumpMananzittuto superwoman mia ciao... visto come mi hai consilgliato ci sono sul forum finalmlente..
vai se ci sono le figh..le fitness non ne ce ne per le altre sopratttutto per le vecchie leve che non si levano sei bbbona super alta e con due bocceee...
super presto passo da roma prima della gara del forum, forse la faccio, se no li ci si vede di sicuroProfessionista
Commenta
-
-
ancora non ho avuto risposte circa la proposta da me fatta di organizzare (da parte mia) la gara del forum il 27 giugno 2004;sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
l'idea di organizzare la gara del forum è stupenda, ma non credo che tra gli iscritti ci siano molte persone che si presenteranno, un pò perchè sono pochi quelli che hanno il fisico x gareggiare e un pò perchè il luogo della gara non è accessibile a tutti. in passato quando abbiamo organizzato dei "raduni" si sono presentate sempre poche persone...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta