If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi piacerebbe molto partecipare ma mi sorge un dubbio.Come si fa a distinguere chi ha fatto uso di anabolizzanti da chi non ne ha mai fatto uso?Insomma,confrontarmi con chi ha fatto uso di aas non sarebbe carino...non sarebbe una lotta ad armi pari...almeno io la penso cosi'.
Originally posted by Better Body Mi piacerebbe molto partecipare ma mi sorge un dubbio.Come si fa a distinguere chi ha fatto uso di anabolizzanti da chi non ne ha mai fatto uso?Insomma,confrontarmi con chi ha fatto uso di aas non sarebbe carino...non sarebbe una lotta ad armi pari...almeno io la penso cosi'.
Li riconosci subito....quelli che usa AAS hanno un alone viola intorno e poi Nat funge da roid detector.
AHOOO è una cosa amichevole ci vogliamo mettere pure i controlli antidoping per caso?
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Originally posted by Better Body Mi piacerebbe molto partecipare ma mi sorge un dubbio.Come si fa a distinguere chi ha fatto uso di anabolizzanti da chi non ne ha mai fatto uso?Insomma,confrontarmi con chi ha fatto uso di aas non sarebbe carino...non sarebbe una lotta ad armi pari...almeno io la penso cosi'.
Originally posted by THE ALEX Li riconosci subito....quelli che usa AAS hanno un alone viola intorno e poi Nat funge da roid detector.
AHOOO è una cosa amichevole ci vogliamo mettere pure i controlli antidoping per caso?
perfetto hai centrato il problema: stiamo cercando di organizzare una gara ed un incontro per divertirci; cerchiamo di essere costruttivi altrimenti non riusciremo ad organizzare nulla
perfetto hai centrato il problema: stiamo cercando di organizzare una gara ed un incontro per divertirci; cerchiamo di essere costruttivi altrimenti non riusciremo ad organizzare nulla
Credo che se vista in quest'ottica,cioè di un pretesto per stare insieme e allo stesso tempo,un motivo per alcuni di avvicinarsi alle competizioni,sarà un successo.
Quello che conta in questo contesto,è principalmente divertirsi,il resto sono conseguenze.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta