solo tre categorie per le femminucce nel Bench Press!?!?!!?
Gara Del Forum
Collapse
X
-
Per la Bench press bisognerebbe stabilire delle regole di alzata: alcune permettono un' alzata "sporca" nel senso che si carica moltissimo peso ma il setup non è assolutamente dei migliori e si porta il peso più sull' addome che sul petto. In questo caso sono avvantaggiati i ciccioni.
Poi bisogna vedere se si vuole utilizzare o meno la maglia per la bench press.
Commenta
-
-
Originally posted by Chevelle
Per la Bench press bisognerebbe stabilire delle regole di alzata: alcune permettono un' alzata "sporca" nel senso che si carica moltissimo peso ma il setup non è assolutamente dei migliori e si porta il peso più sull' addome che sul petto. In questo caso sono avvantaggiati i ciccioni.
Poi bisogna vedere se si vuole utilizzare o meno la maglia per la bench press.
ragazzi, il regolamento che ho inserito è ancora quello di massima; tutti i particolari e le limature le stabiliremo con calma (dovete considerare che l'idea della gara è venuta 1 settimana fa e già ho trovato 2 periodi disponibili, il luogo, stralcio del regolamento ecc. Molti non riescono a fare tutto ciò in mesi di lavoro per cui andiamo per gradi; dice bene sergio quando dice che le categorie gli sembrano molte ed infatti ho scritto nel post che è un regolamento che dovrà essere ritarato in base al numero di iscritti; 3 categorie femminili possono essere poche o tante, dipende dalle iscritte;
per ora, cercate di diffondere più possibile la notizia e di catalizzzare l'interesse dei lettori e frequentatori del forum; tutto il resto lo vedremo man mano.)
circa le domande specifiche: visto che la gara deve essere all'insegna del divertimento, della partecipazione e della diffusione del nostro sport avremo che essa si terrà senza maglietta di bench press e senza fermo (ma anche senza rimbalzo). L'esecuaione sarà la più semplice possibile per fare in modo che quante più persone possibile si avvicinino alla loro prima gara.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originally posted by Rox68
Basta con i problemi al polso...
Stavolta DEVI VINCERE!!
OK?
ciao
PS hai per caso un programma che riesce a dare automaticamente il coeff. schwartz digitando il peso?sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originally posted by little_p
mi ci porti te però in Calabria!!!!!sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originally posted by Frank_68
Luca, gentilmente vorrei sapere se il regolamento HP vigente me lo puoi mandare in formato elettronico, sia per il BB che per la panca
ciao
PS hai per caso un programma che riesce a dare automaticamente il coeff. schwartz digitando il peso?
Sia il programma per i sollevamenti con tanto di classifiche automatiche, sia il regolamento H/P...
Quello di powerlifting te lo rimedio appena torno a Roma...
Una volta che avete stabilito le varie categorie di peso per la gara, ti modifico il programma e te lo invio...
Ciao Luca.
Commenta
-
-
mi ci porti te però in Calabria!!!!!
l'unica cosa bisogna fare attenzione agli sms e......alle margherite
Commenta
-
-
mi ci porti te però in Calabria!!!!!