Gara Del Forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

Re: up

[QUOTE]Originally posted by bigpig
    [B]up anche dalla puglia per il radfuno-festa-gara del forum. credo che sia un evento che si sarebbe gia dovuto fare in passato ma sempre saltato per mancanze organizzative.

... e quasi quasi mi torna la voglia di gareggiare anche a me. baby

SIIIIIIIIIIII............GARA...GARA...GARA !
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Frank_68
      Bodyweb Senior
      • Jun 2003
      • 3694
      • 15
      • 1
      • Catanzaro
      • Send PM

Re: Re: up

[QUOTE]Originally posted by fitwoman
      [B]
      Originally posted by bigpig
      up anche dalla puglia per il radfuno-festa-gara del forum. credo che sia un evento che si sarebbe gia dovuto fare in passato ma sempre saltato per mancanze organizzative.

... e quasi quasi mi torna la voglia di gareggiare anche a me. baby

SIIIIIIIIIIII............GARA...GARA...GARA !

allora, dopo 2 giorni di progettazione dell'evento, posso finalmente fare sapere qualche cosetta in più a tutti gli amici del Forum ed al grande Sergio;

Mi posso far carico di organizzare (palazzetto, palco, attrezzatura sportiva, service audio, servizio d'ordine, convenzioni con alberghi e ristoranti ecc) la manifestazione in questione in 2 periodi:

LAMEZIA TERME (CZ) palasport Marconi, nella prima settimana di giugno, subito prima o subito dopo i Campionati europei CSEN - WPF che io stesso dovrò organizzare; in tal modo, si potrebbe utilizzare tutto ciò che sto approntando per il Campionato Europeo (quindi con una garanzia di qualità molto elevata)

LUGLIO (prima settimana) a SOVERATO (notissima e bellissima località marittima Calabrese) all'interno della discoteca TANTRA (discoteca molto bella poichè costruita tra gli scogli a ridosso del mare (pensate che un lato della pista da ballo è tale per cui ci si può tuffare in mare), dove potremmo svolgere la gara e successivamente un rinfresco e discoteca senza doversi muovere dal locale.

a voi la scelta (sempre che ciò vi vada bene); se qualcun altro può organizzare in altra località e meglio lanci delle proposte.

ciao

sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88109
        • 2,190
        • 2,853
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Re: Re: Re: up

Originally posted by Frank_68
        allora, dopo 2 giorni di progettazione dell'evento, posso finalmente fare sapere qualche cosetta in più a tutti gli amici del Forum ed al grande Sergio;

Mi posso far carico di organizzare (palazzetto, palco, attrezzatura sportiva, service audio, servizio d'ordine, convenzioni con alberghi e ristoranti ecc) la manifestazione in questione in 2 periodi:

LAMEZIA TERME (CZ) palasport Marconi, nella prima settimana di giugno, subito prima o subito dopo i Campionati europei CSEN - WPF che io stesso dovrò organizzare; in tal modo, si potrebbe utilizzare tutto ciò che sto approntando per il Campionato Europeo (quindi con una garanzia di qualità molto elevata)

LUGLIO (prima settimana) a SOVERATO (notissima e bellissima località marittima Calabrese) all'interno della discoteca TANTRA (discoteca molto bella poichè costruita tra gli scogli a ridosso del mare (pensate che un lato della pista da ballo è tale per cui ci si può tuffare in mare), dove potremmo svolgere la gara e successivamente un rinfresco e discoteca senza doversi muovere dal locale.

a voi la scelta (sempre che ciò vi vada bene); se qualcun altro può organizzare in altra località e meglio lanci delle proposte.

ciao

Moltooo bene, ora vedo che posso fare dale mie parti.
        Ricordiamo anche che nel caso della manifestazione abbiamo previsto INGRESSO GRATUITO...

Commenta

• Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694
          • 15
          • 1
          • Catanzaro
          • Send PM

Re: Re: Re: Re: up

Originally posted by Sergio
          Moltooo bene, ora vedo che posso fare dale mie parti.
          Ricordiamo anche che nel caso della manifestazione abbiamo previsto INGRESSO GRATUITO...

certo, in tutte le manifestazioni che organizzo l'ingresso è gratuito, quindi figurarsi in una manifestazione dedicata agli amici del forum;

Sergio, cerca di vedere se qualche importatore di prodotti vuole sponsorizzare l'evento
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88109
            • 2,190
            • 2,853
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Ok, non solo importatori, anche ditte Italiane, alcune se la cavano benino ed hanno tutto l'interesse

Commenta

• Frank_68
              Bodyweb Senior
              • Jun 2003
              • 3694
              • 15
              • 1
              • Catanzaro
              • Send PM

Originally posted by Sergio
              Ok, non solo importatori, anche ditte Italiane, alcune se la cavano benino ed hanno tutto l'interesse

fammi sapere (magari via e-mail) al più presto;

per gli amici del forum, fatemi sapere se le 2 opzioni che ho dato prima vi vanno bene e quale vi piace di più

Commenta

• bigpig
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2000
                • 1320
                • 0
                • 0
                • A CASA MIA, a volte un po più giù
                • Send PM

fammi sapere (magari via e-mail) al più presto;

per gli amici del forum, fatemi sapere se le 2 opzioni che ho dato prima vi vanno bene e quale vi piace di più
                credo che la seconda sia migliore perchèsarebbe una buona chiusura di stagione gare (che va da aprile a giugno) con grande festa di fine dieta per tutti gli atleti. L'unico problema potrebbe rappresentare la concomitanza con la gara di Sapri, dell'aic, che annualmente si svolge il primo fine settimana di luglio e che metterebbe in difficoltà qualche atleta/preparatore.

THE_PIG
                blog sul fitness

Commenta

• Frank_68
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2003
                  • 3694
                  • 15
                  • 1
                  • Catanzaro
                  • Send PM

Originally posted by bigpig
                  credo che la seconda sia migliore perchèsarebbe una buona chiusura di stagione gare (che va da aprile a giugno) con grande festa di fine dieta per tutti gli atleti. L'unico problema potrebbe rappresentare la concomitanza con la gara di Sapri, dell'aic, che annualmente si svolge il primo fine settimana di luglio e che metterebbe in difficoltà qualche atleta/preparatore.

THE_PIG

bella osservazione; allora per questa seconda opzione possiamo pensare alla seconda domenica di luglio

Commenta

• Frank_68
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2003
                    • 3694
                    • 15
                    • 1
                    • Catanzaro
                    • Send PM

RICAPITOLANDO:

LUGLIO (SECONDO WEEKEND) a SOVERATO (notissima e bellissima località marittima Calabrese) all'interno della discoteca TANTRA (discoteca molto bella poichè costruita tra gli scogli a ridosso del mare (pensate che un lato della pista da ballo è tale per cui ci si può tuffare in mare), dove potremmo svolgere la gara e successivamente un rinfresco e discoteca senza doversi muovere dal locale.

ciao

Commenta

• fitwoman
                      Moderator
                      • May 2001
                      • 5270
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

vero ancher questa cosa di sapri..................e cmq. l'anno scorso a luglio dopo sapri ci sono state anche altre gare...........

mhmmmmmmmmmm

però ilperiodo dfa maggio a luglio è tutto così.....rischiamo sempre di intrecciarci ad altri eventi.......
                      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• bigpig
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2000
                        • 1320
                        • 0
                        • 0
                        • A CASA MIA, a volte un po più giù
                        • Send PM

RICAPITOLANDO:
                        ....

LUGLIO (SECONDO WEEKEND) a SOVERATO (notissima e bellissima località marittima Calabrese) all'interno della discoteca TANTRA (discoteca molto bella poichè costruita tra gli scogli a ridosso del mare (pensate che un lato della pista da ballo è tale per cui ci si può tuffare in mare), dove potremmo svolgere la gara e successivamente un rinfresco e discoteca senza doversi muovere dal locale.

ciao

per me ok il secondo fine sett. a luglio. certo, dopo di sono altre gare, ma non di grande importanza a livello nazionale.
                        potrei portare un po di atleti di buon livello della mia zona, se la gara è aperta anche agli esterni al forum.
                        prevedo gia liti con la mia donna per il mio rientro alle competizioni
                        blog sul fitness

Commenta

• Chevelle
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Perchè non inseriamo stacco? Sono abbastanza forte in questa specialità. Mi alleno da soli 2 mesi e mezzo come powerlifter e sono a quota a 155 kg di stacco (6 x 1 con 155 kg).

Commenta

• fitwoman
                            Moderator
                            • May 2001
                            • 5270
                            • 0
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

continuo a pensare che ci starebbe bene un bel sondaggio per valutare effettivi iscritti e in che prove

se la gara è a luglio ci saranno atleti per le varie prove di powerlifting e di bb visto che siamo in piena stagione agonistica

ancora più partecipanti se ci sono concorrenti del forum e extra forum

chi sta provando a mettere giù una sorta regolamento base su categorie e chi si può iscrivere?

Sergio e frank?......bravi .....fatece vedè qualcosa
                            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Frank_68
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2003
                              • 3694
                              • 15
                              • 1
                              • Catanzaro
                              • Send PM

Originally posted by fitwoman
                              continuo a pensare che ci starebbe bene un bel sondaggio per valutare effettivi iscritti e in che prove

se la gara è a luglio ci saranno atleti per le varie prove di powerlifting e di bb visto che siamo in piena stagione agonistica

ancora più partecipanti se ci sono concorrenti del forum e extra forum

chi sta provando a mettere giù una sorta regolamento base su categorie e chi si può iscrivere?

Sergio e frank?......bravi .....fatece vedè qualcosa

entro oggi metto giù per iscritto le idee di categorie di gara

Commenta

• Frank_68
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2003
                                • 3694
                                • 15
                                • 1
                                • Catanzaro
                                • Send PM

Proposta Regolamento

BENCH PRESS: (NELLE SINGOLE CATEGORIE VERRà UTILIZZATA LA TABELLA SCHWARTZ CHE CONSENTE DI POTER CONFRONTARE ATLETI DI PESO DIFFERENTE, CONSENTENDO DI STILARE UNA CLASSIFICA DOVE SI TENGA CONTO DEL PESO SOLLEVATO RISPETTO AL PESO CORPOREO DEL SINGOLO ATLETA)

MASCHILE
                                1) Cat. Esordienti under 19 (per coloro che non abbiano mai partecipato ad una gara ed abbiano meno di 19 anni)
                                2) Cat. Esordienti under 23 (per coloro che non abbiano mai partecipato ad una gara ed abbiano meno di 23 anni)
                                3) Cat. Esordienti Senior sotto 80 kg
                                4) Cat. Esordienti Senior sopra 80 kg
                                5) Cat. Agonisti fino 72,5 kg
                                6) Cat. Agonisti fino 85 kg
                                7) Cat. Agonisti oltre 85 kg

FEMMINILE
                                1) Cat. Esordienti (Atlete che non abbiano mai partecipato ad una gara)
                                2) Cat. Agonisti sotto 53 kg
                                3) Cat. Agonisti sopra 53 kg

BODYBUILDING

MASCHILE
                                1) Cat. Esordienti under 23 (per coloro che non abbiano mai partecipato ad una gara ed abbiano meno di 23 anni) h/p (TOLLERANZA 0 KG)
                                2) Cat. Esordienti SENIOR (per coloro che non abbiano mai partecipato ad una gara ed abbiano più di 23 anni) suddivisi in 2 categorie:
                                - HP - 4 kg (atleti esordienti che abbiano un peso al massimo pari a Altezza - 100 - 4 kg)
                                - HP + 2 kg (atleti esordienti che abbiano un peso al massimo pari a Altezza - 100 +2 kg)
                                3) Cat. AGONISTI suddivisi in 3 categorie:
                                - HP - 4 kg (atleti che abbiano un peso al massimo pari a Altezza - 100 - 4 kg)
                                - HP + 0 kg (atleti che abbiano un peso al massimo pari a Altezza - 100 +0 kg)
                                - HP + 3 kg (atleti che abbiano un peso al massimo pari a Altezza - 100 +3 kg)
                                4) OVER 40 altezza peso (tolleranza 3 kg)
                                5) OVER 40 overweight
                                6) Cat. BB fino 75 kg
                                7) Cat. BB fino 90 kg
                                8) Cat. BB oltre 90 kg

FEMMINILI:
                                Cat. Esordienti Figure
                                Cat. Esordienti BB
                                Cat. Agoniste Figure
                                Cat. Agoniste BB

Non ho inserito molte categorie poichè non sappiamo ancora quanti atleti potrebbero partecipare; è chiaro che se ci dovessero esssere molti iscritti si potrebbe pensare di aumentare il n° di categorie del settore agonisti

Commenta

Working...
                                X