Gara Del Forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by domen3
    Ti ringrazio sempre Mister.....ma a guardare le foto di quell'omino da 60kg su Photogallery giudicherei il mio massimale mooooolto misero rapportato al peso che ho(appena qualche kg sotto i 90).....
    ma in una gara del forum penjsi che venga un campione mondiale coem quello?

in + potresti fare anche una gara di BB.
    se non la fai tu.

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Frank_68
      il problema però sarebbe per me, poichè se mi date il compito di organizzare, mi verrebbe impossibile farlo in altra regione; inoltre Lamezia Terme (dove si svolgerebbe la gara eventualmente) è dotata di aeroporto (con tariffe agevolate) e di stazione di treni ed autobus da tutta Italia. Inoltre ho delle ottime convenzioni con alberghi ecc.
      scusa frank senza nulla togliere alla città di lamezia , io penso che ci siano scenari + belli e coinvolgenti per questa manifestazione , soprattutto se nel periodo estivo ..

che ne dici?

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

sia nel bodybuilding che nel bench press sicuramente (se l'idea andrà in porto) avremo delle categorie per esordienti ed altre per atleti già agonisti della singola disciplina; pertanto tutti potranno gareggiare e divertirsi (L'IDEA DI BASE DI QUESTA GARA DOVRà ESSERE QUELLA CHE IO PORTO SEMPRE AVANTI NELLE GARE DA ME ORGANIZZATE OVVERO DIVERTIRSI TUTTI QUANTI: ATLETI, GIUDICI, PUBBLICO; dopo la gara tutti insieme a mangiare in qualche locale che verrà predisposto all'uopo (magari potrei vedere anche di prendere una discoteca per una festa post gara; ancora non so, dipende dagli sponsor che troveremo)

approvo su tutta la linea, disco inclusa e ovviamente mega cena

i miei contatti mail e cell li hai......quindi quando avete definito un pò di cose se vuoi potete contare sul mio aiuto
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694
          • 15
          • 1
          • Catanzaro
          • Send PM

Originally posted by fitwoman
          approvo su tutta la linea, disco inclusa e ovviamente mega cena

i miei contatti mail e cell li hai......quindi quando avete definito un pò di cose se vuoi potete contare sul mio aiuto

grazie FIT; molto probabilmente ci vedremo tutti a ROM durante l'EXPO in modo da parlarne dal vivo; devo dire che mi stanno venendo in mente tante ideuzze che poi vi spiegherò man mano che ne studio la fattibilità
          ciao dal tuo amico Calabrese
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694
            • 15
            • 1
            • Catanzaro
            • Send PM

Originally posted by bboy18
            scusa frank senza nulla togliere alla città di lamezia , io penso che ci siano scenari + belli e coinvolgenti per questa manifestazione , soprattutto se nel periodo estivo ..

che ne dici?

stiamo vagliando varie cose ad es. se farla in un palasport oppure in una località marittima; per intanto è positivo che tanta gente del forum sia entusiasta dell'idea; man mano (sono solo 2 giorni che mi è venuta questa idea) cercheremo di migliorare l'idea;

ogni consiglio è ben accetto

ciao
            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• Frank_68
              Bodyweb Senior
              • Jun 2003
              • 3694
              • 15
              • 1
              • Catanzaro
              • Send PM

Troppo,troppo,bello!!Se in Calabria non mancherò di certo!Però sinceramente confrontandoci(noi di bodyweb)con chi ha già familiarità con la disciplina non sò fino che punto basterebbero i miei 170kg di panca ed il resto......Figuraccia??Ma chi ssè ne fregaaaa!!!Ci sarò comunque

se riesci a distendere in maniera ottimale 170 kg su panca guarda che potresti risultare molto bene anche ai campionati Italiani di Bemnch Press, quindi figurati in una gara del forum

Commenta

• DamNedDave
                Bodyweb Member
                • Dec 2003
                • 294
                • 8
                • 1
                • Send PM

wahahahah a 17 anni non penso di poter venire, anche perchè farei ridere, costituirei una categoria tutta mia: SUPERINCAPACI.
                però la cosa che mi attira è la disco AHR AHR e magari fit mi concede un ballo... sennò punterò su quel el donnone di alex...

Commenta

• Frank_68
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2003
                  • 3694
                  • 15
                  • 1
                  • Catanzaro
                  • Send PM

Originally posted by DamNedDave
                  wahahahah a 17 anni non penso di poter venire, anche perchè farei ridere, costituirei una categoria tutta mia: SUPERINCAPACI.
                  però la cosa che mi attira è la disco AHR AHR e magari fit mi concede un ballo... sennò punterò su quel el donnone di alex...

Commenta

• Frank_68
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2003
                    • 3694
                    • 15
                    • 1
                    • Catanzaro
                    • Send PM

Originally posted by THE ALEX
                    Bisogna tenere presente che Frank,si sobbarca tutto l'onere dell'organizzazione e non credo sia il caso di gravarglielo ulteriormente,costringendolo a continue trasferte a roma o bologna.
                    Cmq come dice doctor,si potrebbe organizzare nel periodo estivo in modo da poterlo trasformare anche in un simpatico week end al mare.

Commenta

• fitwoman
                      Moderator
                      • May 2001
                      • 5270
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Originally posted by DamNedDave

a parte le varie battute..................credo che una gara del forum sia fatta per dare opportunità proprio per chi non ha mai gareggiato...e poi sappi che la categoria juniores esiste anche nelle competizioni federali..............vero Frank?
                      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• DamNedDave
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2003
                        • 294
                        • 8
                        • 1
                        • Send PM

no, la storia della disco non era una battuta!! :P si ma penso che il mio ego interiore subirebbe un grosso colpo

Commenta

• Frank_68
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2003
                          • 3694
                          • 15
                          • 1
                          • Catanzaro
                          • Send PM

Originally posted by fitwoman
                          a parte le varie battute..................credo che una gara del forum sia fatta per dare opportunità proprio per chi non ha mai gareggiato...e poi sappi che la categoria juniores esiste anche nelle competizioni federali..............vero Frank?

dici bene fit: addirittura per il bench press sono previste le categorie:
                          RAGAZZI (fino a 17 anni)
                          CADETTI (fino a 19 anni)
                          JUNIORES (fino a 22 anni)

per il bodybuilding invece:
                          CADETTI (fino a 19 anni)
                          JUNIORES (fino a 22 anni)

Commenta

• domen3
                            quanno ce vo ce vò
                            • May 2002
                            • 12758
                            • 451
                            • 262
                            • Palermo
                            • Send PM

se riesci a distendere in maniera ottimale 170 kg su panca guarda che potresti risultare molto bene anche ai campionati Italiani di Bemnch Press, quindi figurati in una gara del forum
                            Addirittura!!Bè allora penzo di essere ancor più determinato,ma le prove son soltanto di panca o c'è il mezzo stacco e lo squat?

Commenta

• Frank_68
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2003
                              • 3694
                              • 15
                              • 1
                              • Catanzaro
                              • Send PM

Addirittura!!Bè allora penzo di essere ancor più determinato,ma le prove son soltanto di panca o c'è il mezzo stacco e lo squat?
                              per rendere la gara più abbordabile penso che inseriremo la sola panca

Commenta

• domen3
                                quanno ce vo ce vò
                                • May 2002
                                • 12758
                                • 451
                                • 262
                                • Palermo
                                • Send PM

per rendere la gara più abbordabile penso che inseriremo la sola panca
                                Scusami frank ma conosco un sacco di gente fortissima nel mezzo stacco e poi di panca....(io stesso)....quindi penzo la cosa contrariamente sia più abbordabile se inzerito il mezzo....ed eventualmente anche lo squat,sia chiaro ho soltanto detto la mia

Commenta

Working...
                                X