La calabria è bellissima, specialmente in estate, però un pò fuori mano per molti di noi, io credo che il centro sarebbe il top e poi potremmo prevedere anche delle tabelle con pronti gli orari dei treni e degli autobus per arrivare al luogo della gara.
Gara Del Forum
Collapse
X
-
Originally posted by Sergio
La calabria è bellissima, specialmente in estate, però un pò fuori mano per molti di noi, io credo che il centro sarebbe il top e poi potremmo prevedere anche delle tabelle con pronti gli orari dei treni e degli autobus per arrivare al luogo della gara.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originally posted by Frank_68
il problema però sarebbe per me, poichè se mi date il compito di organizzare, mi verrebbe impossibile farlo in altra regione; inoltre Lamezia Terme (dove si svolgerebbe la gara eventualmente) è dotata di aeroporto (con tariffe agevolate) e di stazione di treni ed autobus da tutta Italia. Inoltre ho delle ottime convenzioni con alberghi ecc.
Commenta
-
-
perchè non mettiamo un sondaggio sul forum per chi effettivamente è interessato a fare la gara?
io penso che una gara di forza (panca, squat.....) e una gara di resistenza (panca......) siano alla portata di chiunque si allena
una gara di sviluppo muscolare già potrebbe interessare solo alcuni..........
magari nel sondaggio si mettono le varie specialità ei nomi di chi è interessato
per eventuali regole e aspetti organizzativi do una mano
per quanto riguarda la partecipazione non saprei......se si coinvolgono atleti e federazioni c'è rischio che poi di bodyweb utenti si veda poco (però Grand prix bodyweb suona bene...............)
io rivolgerei la gara a bodyweb......per il pubblico e sponsor si potrebbe cmq. avere come richiamo degli ospiti che facciano esibizioni , premiazioni ecc..........insomma una festa per il forum ma anche un evento
secondo me le forse organizzative e i media, unendo varie sinergie già presenti sul forum, ci sono
ciao Fit
Commenta
-
-
Troppo,troppo,bello!!Se in Calabria non mancherò di certo!Però sinceramente confrontandoci(noi di bodyweb)con chi ha già familiarità con la disciplina non sò fino che punto basterebbero i miei 170kg di panca ed il resto......Figuraccia??Ma chi ssè ne fregaaaa!!!Ci sarò comunqueLast edited by domen3; 11-01-2004, 13:06:36.
Commenta
-
-
Originally posted by domen3
Troppo,troppo,bello!!Se in Calabria non mancherò di certo!Però sinceramente confrontandoci(noi di bodyweb)con chi ha già ha familiarità con la disciplina non sò fino a che punto basterebbero i miei 70kg di panca ed il resto......Figuraccia??Ma chi ssè ne fregaaaa!!!Ci sarò comunque
ah vedo che come panca c'e' uno simile a me
scherzetto a parte io penso che piu' che come competizione vera e propria serva ad avvicinare il pubblico a questo sport , avvicinando anche atleti "alle prime armi" al palco
beh se nn cade prorpio nel periodo estivo , tra le palestre di cz o delle vicinanze si puo' attirare l'attenzione e la folla e' assicurata .
Franck hai già in mente il posto dove potrebbe svolgersi?
Commenta
-
-
Troppo,troppo,bello!!Se in Calabria non mancherò di certo!Però sinceramente confrontandoci(noi di bodyweb)con chi ha già familiarità con la disciplina non sò fino che punto basterebbero i miei 170kg di panca ed il resto......Figuraccia??Ma chi ssè ne fregaaaa!!!Ci sarò comunque
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
eccolo che spara...tu faresti un figurone.
Commenta
-
-
Originally posted by fitwoman
perchè non mettiamo un sondaggio sul forum per chi effettivamente è interessato a fare la gara?
io penso che una gara di forza (panca, squat.....) e una gara di resistenza (panca......) siano alla portata di chiunque si allena
una gara di sviluppo muscolare già potrebbe interessare solo alcuni..........
magari nel sondaggio si mettono le varie specialità ei nomi di chi è interessato
per eventuali regole e aspetti organizzativi do una mano
per quanto riguarda la partecipazione non saprei......se si coinvolgono atleti e federazioni c'è rischio che poi di bodyweb utenti si veda poco (però Grand prix bodyweb suona bene...............)
io rivolgerei la gara a bodyweb......per il pubblico e sponsor si potrebbe cmq. avere come richiamo degli ospiti che facciano esibizioni , premiazioni ecc..........insomma una festa per il forum ma anche un evento
secondo me le forse organizzative e i media, unendo varie sinergie già presenti sul forum, ci sono
ciao Fit
ci siamo sentiti telefonicamente io e ergio ed abbiamo già buttato giù qualche idea;
Ho sentito Bull che è entusiasta dell'idea; per i regolamenti non c'è problema: tra me e Rox c'è una esperienza non da poco di giurie e regolamenti;
quanto alle sigle federative lo ripeto ancora una volta:
LA GARA SI SVOLGEREBBE COME TROFEO "BODYWEB.IT" senza NESSUN vessillo federativo ma solo e semplicemente quale momento aggregativo per gli amici del forum;
il sottoscritto si sobbarcherebbe le spese ed i costi di organizzazione mentre Sergio sta già lavorando per avere sponsor tecnici da parte di ditte del settore al fine di rendere più ricche le premiazioni.
Stiamo vedendo la location migliore per la gara ed il periodo migliore.
Dateci qualche giorno e vedrete dei risultati concreti.
Gli aiuti da parte degli AMICI del FORUM sono graditi; contattate me oppure Sergio; per contattarmi la e-mail è francesco_denardo@hotmail.comsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originally posted by Rox68
L'idea è davvero bella, complimenti Frank...
In qualunque modo io possa essere utile lo farò volentieri.
Ciao Luca.
senza dubbio dovrai darci una grossa mano se l'idea andrà in porto; sarebbe da pazzi non tenerti in considerazione viste le capacità, la passione e l'intelligenza che hai sempre dimostrato.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Troppo,troppo,bello!!Se in Calabria non mancherò di certo!Però sinceramente confrontandoci(noi di bodyweb)con chi ha già familiarità con la disciplina non sò fino che punto basterebbero i miei 170kg di panca ed il resto......Figuraccia??Ma chi ssè ne fregaaaa!!!Ci sarò comunque
sia nel bodybuilding che nel bench press sicuramente (se l'idea andrà in porto) avremo delle categorie per esordienti ed altre per atleti già agonisti della singola disciplina; pertanto tutti potranno gareggiare e divertirsi (L'IDEA DI BASE DI QUESTA GARA DOVRà ESSERE QUELLA CHE IO PORTO SEMPRE AVANTI NELLE GARE DA ME ORGANIZZATE OVVERO DIVERTIRSI TUTTI QUANTI: ATLETI, GIUDICI, PUBBLICO; dopo la gara tutti insieme a mangiare in qualche locale che verrà predisposto all'uopo (magari potrei vedere anche di prendere una discoteca per una festa post gara; ancora non so, dipende dagli sponsor che troveremo)sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
bellissima idea !!!...ce stò spero che qualcuno delle mie parti aderisca all'iniziativa cosi si può organizzare il viaggio e tutto il resto...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta