Il problema DOPING

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

forse nn ci capiamo

Originally posted by mao +Watt
    Non voglio innescare stupide polemiche. Tu gareggi?
    Io ho smesso ma l'ho fatto. So cosa dico. Ovvio che non parlo di altezza peso. Parlo del bbing dei grossi. Nulla contro gli h/p che so benissimo che si fanno un mazzo tanto e per questo li rispetto.
    Conosco tanti che gareggiano in federazioni dette "natural" ma che di natural hanno solo il nome!
    Non so che risponderti quando mi parli di doti. Non conosco nessuno in grado, con un'altezza di 1,70, di arrivare a 90 kg con il 3-4% di grasso corporeo.
    Con questo non voglio dire che non esistano fenomeni in giro, ne conosco parecchi ma... a qualcuno quel bbing non piace.
    Le mie parole daranno fastidio a molti e, sono sicuro, molto anche a te ma questi sono i fatti.
    Mi piacerebbe che il NOSTRO mondo fosse pulito prima di tutto dall'ipocrisia e poi dal doping.
    Quando vedo Cataldi squalificato e gli altri no... questo mi fa imbufalire. Io non lo conosco di persona ma, guardanto il suo volto ed i suoi occhi, vedo il sudore e la fatica che ha fatto. Lo stimo in ogni caso. Un ipocrita controllo antidoping non mi farà cambiare idea su di lui! Questo è un mio pensiero!
    Lo stesso accadde con Ben Johnson... mi dispiace per lui. Potrei farti mille altri esempi, Pantani. Perchè altri non prendono??? Ma dai... Prova a prendere la bici, vai in discesa. Se hai il contachilometri ti rendi conto quanti sono 60 km/h. Ora pensa di farli tu, con le tue gambe... con i pedali, non con la discesa!
    Io adoro il bbing. E' la mia vita, come lo è la mia famiglia, la mia morosa e tutto ciò a cui tengo! Quindi ti parlo con il cuore e non con il portafogli...
    mao
    Io mao nn voglio innescare un bel niente....ti dico solo che mi "va al culo", quando ho un amico che ha gareggiato non prendendo un bel *****, e che faceva 4°/5° posto e gli finivano davanti persone che nn giocavano pulito in una federazione natural. Per quanto riguarda ciò che è successo a Cataldi, ti dò pienamente ragione, ma secondo te, (mi permetto di darti del tu) perchè fanno un controllo antidoping? Non è una presa in giro, che ti fa sembrare che più che una competizione sia un baraccone ambulante? ES. Trofeo a Bologna...H/P.......nn dico nulla, basta guardare una foto. Il controllo antidoping in una gara di bb, dopo la politica, la ritengo la cosa più inutile della terra.....io mao nn ti contesto neanche i ciclisti.....abito vicino a due professionisti.......conosco un paio di ragazzi che sono arrivati fino ai dilettanti.....è gente che, "poveraccia", è stato un prodotto farmaceutico dai 15 anni in poi.....per non parlare di chi adesso nn può più neanche correre a 20 anni perchè il cuore gliel'ha "sputtanto" gente che fa ancora il DS di qualche squadra...mi hai citato Pantani.....ma come fai a dire gli altri nn gli beccano.....questo andava forte in salita, e poi lo fermavano alle cronometro perchè altrimenti vinceva anche quelle....ma chi ***** era questo? Da scricciolo per le montagne, a corridore completo? E pensare che quando lo vedevo al tour risaltare sulle gambe e staccare gli altri in salita mi sono emozionato....
    Cmq, per fartela breve, io sono uno che odia il doping nel modo più assoluto. Perchè il vincitore deve esser quello che merita di più, nn quello a cui in quel momento indovinano la "miscela". Beccano un calciatore, un ciclista, un giocatore di palla avvelanata, o di lancio del forcone per doping? Per me quello nn lo farei manco più assistere ad una manifestazione sportiva, neanche un calcio ballilla all'arci di orenatano..... , se uno si vuol fare la vita con le propie mani, NE HA TUTTO IL DIRITTO, ma se lo fa per vincere una gara sportiva, il mio senza di lealtà nn lo accetta.

Con stima, Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313
      • 89
      • 0
      • Como
      • Send PM

Re: forse nn ci capiamo

Originally posted by MadBebe
      Io mao nn voglio innescare un bel niente....ti dico solo che mi "va al culo", quando ho un amico che ha gareggiato non prendendo un bel *****, e che faceva 4°/5° posto e gli finivano davanti persone che nn giocavano pulito in una federazione natural. Per quanto riguarda ciò che è successo a Cataldi, ti dò pienamente ragione, ma secondo te, (mi permetto di darti del tu) perchè fanno un controllo antidoping? Non è una presa in giro, che ti fa sembrare che più che una competizione sia un baraccone ambulante? ES. Trofeo a Bologna...H/P.......nn dico nulla, basta guardare una foto. Il controllo antidoping in una gara di bb, dopo la politica, la ritengo la cosa più inutile della terra.....io mao nn ti contesto neanche i ciclisti.....abito vicino a due professionisti.......conosco un paio di ragazzi che sono arrivati fino ai dilettanti.....è gente che, "poveraccia", è stato un prodotto farmaceutico dai 15 anni in poi.....per non parlare di chi adesso nn può più neanche correre a 20 anni perchè il cuore gliel'ha "sputtanto" gente che fa ancora il DS di qualche squadra...mi hai citato Pantani.....ma come fai a dire gli altri nn gli beccano.....questo andava forte in salita, e poi lo fermavano alle cronometro perchè altrimenti vinceva anche quelle....ma chi ***** era questo? Da scricciolo per le montagne, a corridore completo? E pensare che quando lo vedevo al tour risaltare sulle gambe e staccare gli altri in salita mi sono emozionato....
      Cmq, per fartela breve, io sono uno che odia il doping nel modo più assoluto. Perchè il vincitore deve esser quello che merita di più, nn quello a cui in quel momento indovinano la "miscela". Beccano un calciatore, un ciclista, un giocatore di palla avvelanata, o di lancio del forcone per doping? Per me quello nn lo farei manco più assistere ad una manifestazione sportiva, neanche un calcio ballilla all'arci di orenatano..... , se uno si vuol fare la vita con le propie mani, NE HA TUTTO IL DIRITTO, ma se lo fa per vincere una gara sportiva, il mio senza di lealtà nn lo accetta.

Con stima, Mad
      Non posso non darti ragione sui principi ma, la verità, è ben diversa e tu stesso lo hai detto. Il doping esiste e, anche grazie ai controlli ci sarà sempre. Grazie perchè? Perchè con questa scusa qualcuno si fa bello e dice di "lottare per lo sport". La lotta non si fa così. La lotta al doping è cultura e principi.
      Purtroppo (ed è uno dei motivi che mi ha fatto smettere di gareggiare!) senza chimica non puoi nemmeno pensare di vincere (in alcune gare se nonn vuoi essere deriso nemmeno di salire sul palco!!!).
      E' triste dirlo ma non vedo soluzione migliore se non aiutare chi con il doping deve fare veramente i conti. I DS con la pancia dovrebbero starsene a casa. Io odio tutti quelli che sugli atleti ci vivono disonestamente. Quelli che prescrivono grammi di testo, blister di t3 tanto... dicono loro... gli effetti sono transitori. Transitori dove? Ma che cavolo. Le crisi ipoglicemiche mesi dopo l'ultima gara le avevo io...
      Ho stima per gli atleti invece che, anche se prendono, si fanno n culo a capanna. Il vero atleta non usa il doping come scorciatoia ma come strumento per farsi ancora di più il culo. Non parlo ovviamente di quei "merdosi" che usano i prodotti in prossimità della stagione estiva e si allenano da marzo in avanti. Poi da agosto... w la trippa e le salamelle.
      I prodotto non vanno usati. Gli atleti seri anche se li prendono sono consapevoli di questo. Gli atleti seri hanno paura. L'atleta serio studia, si aggiorna e si protegge.
      Gli atleti vanno aiutati e basta non puniti. Questo è un mio parere.
      Mi piacerebbe che qualcuno che gareggia ancora esprimesse il suo parere da dentro per capire se la mia opinione non è utopia!
      W lo sport.
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

Commenta

• speedindust
        Bodyweb Member
        • Aug 2002
        • 810
        • 0
        • 0
        • Send PM

A parer mio, in questa discussione, ogni post fatto da mao è da incorniciare!
        Grande Mao!!!
        l'idea delle cliniche è una delle più intelligenti per aiutare gli sportivi non natural di qualunque disciplina...

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Concordo con te Mao.

Ho gareggiato natural...e da non natural.
          Da natural sono stato battuto da un falso (che tra l'altro aveva vinto gli italiani nabba HP) che si è presentato alla gara densissimo, tiratissimo (i glutei striati fino all'osso), una pasta muscolare fuori di testa. Mi sono chiesto "ma cosa ci faccio qui!??" Amen...contento lui...
          Ha fatto le analisi antidoping e risultato leggermente fuori di norma, uno dei capi dentro la federazione mi disse "che ci vuoi fare, complimenti al suo preparatore..."

Quest'anno gareggio, ma in IFBB (a meno di colpi di scena)...mah si vedrà...non "prenderò" tantissimo, prima di tutto voglio nn sfigurare sul palco, poi quello che viene viene
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Silvester
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 3558
            • 47
            • 32
            • nord italia
            • Send PM

Originally posted by Body80
            Concordo con te Mao.

Ho gareggiato natural...e da non natural.
            Da natural sono stato battuto da un falso (che tra l'altro aveva vinto gli italiani nabba HP) che si è presentato alla gara densissimo, tiratissimo (i glutei striati fino all'osso), una pasta muscolare fuori di testa. Mi sono chiesto "ma cosa ci faccio qui!??" Amen...contento lui...
            Ha fatto le analisi antidoping e risultato leggermente fuori di norma, uno dei capi dentro la federazione mi disse "che ci vuoi fare, complimenti al suo preparatore..."

Quest'anno gareggio, ma in IFBB (a meno di colpi di scena)...mah si vedrà...non "prenderò" tantissimo, prima di tutto voglio nn sfigurare sul palco, poi quello che viene viene
            categoria fabri?

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Esatto categoria Fabri...categoria fighi

E che ne so sono 3 anni che nn gareggio... piuttosto dammi la tua mail che ti devo mandare tanti cuoricini
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Silvester
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 3558
                • 47
                • 32
                • nord italia
                • Send PM

Originally posted by Body80
                Esatto categoria Fabri...categoria fighi

E che ne so sono 3 anni che nn gareggio... piuttosto dammi la tua mail che ti devo mandare tanti cuoricini
                Minchione se ti serve seriamente te la do se è per le tue solite stronzate no

Commenta

Working...
                X