Campionato Del Mondo Wabba 2003
Collapse
X
-
Re: che coppia!
Originally posted by MAGNUMPI
Secondo i miei personalissimi canoni questi due esseri sfiorano il concetto di perfezione!sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Che bello!
Che bello,
vedere che anche gli H/P stanno ormai diventando dei modelli...e quasi quasi dei miti, comunque dei veri campioni "rispettati" e considerati "VERI ATLETI"... e non culturisti falliti, come qualche COG....E ha avuto il coraggio di affermare qualche tempo fa e come qualche SUPERCOG.....E contuinua ad affermare ancora adesso...evidentemente la chimica (e badate bene che non sono contro il doping!!!) gli ha stecchito anche quel pò di neuroni che aveva prima di cominciare!!!!
Comunque complimentoni ad un vero professionista come Francesco MARCHESE!
Adesso vi accontento io!MAGNUM P.I.
Commenta
-
-
Franceso & Francesco
ATTENZIONE!!!
Perchè avevamo anche un'altro fuoriclasse dell'H/P italiana:
FRANCESCO COPPOLA
Come puoi vedere anche lui è veramente Fortissimo con una linea superba, io lo vedevo secondo solo per una minima differenza di qualità rispetto a Marchese. Tuttavia i giudici lo hanno visto 4° dopo i due spagnoli veramente "spellati" ma non altrettanto armoniosi!
Comunque arrivare 4° su 22 concorrenti adei mondiali non è veramente cosa da poco visto inoltre l'elevatissimo livello generale!MAGNUM P.I.
Commenta
-
-
Nulla al caso!
Nella mia "OPERA" di intrattenimento "visivo" attraverso le foto scattate in Francia ai mondiali WABBA, vi mostro anche dei "retroscena" simpatici come questo in cui la neopresidentessa Antonella BIANCONI controlla meticolosamente la presenza "posteriore" della splendida Mariassunta PISANUMAGNUM P.I.
Commenta
-
-
...io m'innamorerei
E quindi lei...la splendida, tostissima ma altrettanto affascinante panterona (tra l'altro bravissima posatrice) :
Mariassunta PISANU
qui con un'altro dei nostri atleti che si ha combattuto da vero guerriero nella difficilissima categoria delle piccole taglie (tra l'altro io lo vedevo tranquillamente nella rosa dei 6)
Cosimo ROMEOMAGNUM P.I.
Commenta
-
Commenta