Il trionfo della regina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • universal-body
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 173
    • 0
    • 0
    • padova italy
    • Send PM

    #16
    Re: Re: Re: Il trionfo della regina

    Originally posted by muscleshock
    Azionando il cervello........per lo stesso motivo che è arrivata quinta al mondiale......capito Universal?????? Poi x altre cose .....che tu non sai........Ok???? Per quanto riguarda Lora....lei e ilsuo tecnico si sono semplicemente conformati al regolamento Prestige......o pensi che se si fosse voluto portarla con una maggiore definizione e separazione nella parte inferiore.....non si sarebbe stati in grado???? Pensaci e poi dimmi.... ma senza scannarci...solamente scambiando opinioni,,,,in maniera costruttiva
    Boh pensala come ti pare....il mondiale ti ripeto non l'ho visto e non posso giudicare(potrebbe avare avuto anche un calo di forma e non solo motivi di"non"rientrare nei canoni)....Cque non posso pronunciarmi non essendo presente...
    se poi è come dici tu che basta un solo giudice(per quanto capogiuria) per decidere se un atleta rientra o no nelle prime 6.....hai ragione ...non so....(ma una volta non venivano tolti il punteggio migliore e quello peggiore sul punteggio di un atleta???)....Se è così posso credere al fatto che Cataldi abbia battuto Ceselli..
    ...poi scusa la categoria prestige non si potrebbe spiegarla anche hai profani che canoni di giudizio vengono adottati?La Garbin l'anno scorso era egualmente"tirata"ed è stata giudicata in maniera MOLTO diversa.Ma anche l'anno scorso era categoria "prestige"o sbaglio???
    Io non scanno nessuno è che mi da fastidio che sei giunto a giudizi affrettati riguardo l'essere amico, fidanzato(magari)o qualsiasi altro grado di parentela con l'atleta già citata!Guarda la mia provenienza e capirai che non ho nulla a che fare con la Pisano.
    Senza rancore

    PS.Tutta questa discussione non toglie niente al valore atletico di Lora che stimo ed ammiro molto!

    Commenta

    • ladyspider
      Regina delle Photo
      • Mar 2003
      • 7381
      • 25
      • 0
      • PALERMO
      • Send PM

      #17
      Re: 2000/2003.

      Originally posted by lora


      Eccomi qua, ho appena teminato l'ultima fatica della stagione:
      un'esibizione con Giampietro Dedieu e Mado Khaled in una discoteca a Padova, evento organizzato meravigliosamente (come sempre) dal ns. Mauro Salvalaggio..... .
      Finalmente ora un pò di tranquillità e relax alimentare... e tempo per ringraziarvi.

      Oltre alle soddisfazioni agonistiche, e sono state veramente tante in questi 4 anni di attività sportiva, moltissime son state le persone che ho conosciuto, mi hanno sostenuta, aiutata, incoraggiata, applaudita.

      Doveroso da parte mia, quindi, un caloroso ringraziamento a tutti!!!!!!!!

      Alla mia famiglia, con la quale potrò finalmente condividere i pranzi domenicali (mamma.... sei contenta, ora?)......

      A: Gianni Coselli, Marco, Agnese e Alessandro, Jac, Manu, Sabina e Andrea, Antonella Lizza, Carla e Mino, Beatrice, i miei compagni di palestra, i miei compagni di squadra, la Federazione.
      Tutte quelle persone che non conosco ma che mi hanno dimostrato il loro affetto.
      Sicuramente ho dimenticato qualcuno.... non voletemene.

      P.S. Sabina ...... al Mondiale mi sei mancata veramente. Anch'io ti voglio bene.

      Lora.

      CARISSIMA LORA, SAI BENISSIMO CHE HO UNA CONSIDERAZIONE ALTISSIMA DI TE , SIA COME DONNA CHE COME ATLETA. MI DISPIACE NON ESSERE STATA PRESENTE ALL'INCORONAZIONE DELLA VITTORIA, SONO SICURA CHE MI SAREI EMOZIONATA E NON AVREI TRATTENUTO LE LACRIME, MA SONO UGUALMENTE CONTENTISSIMA E SPERO CHE TI SARAI TRUCCATA IL VISO CON IL NEW LOOK . BACI A PRESTO.
      tutte le photo sono realizzate da:
      assantosabina@libero.it
      ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

      Commenta

      Working...
      X