Il trionfo della regina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

Il trionfo della regina

Colgo l'occasione di informarvi.......dopo 2 mesi di inacessibilità alla rete causa telecom....!!!!!!!! Che la Regina indiscussa corona una stagione di grandi successi vincendo il Camp. Mondiale Wabba......e confermando (se di conferne ce ne di bisogno......!!) il verdetto del 2 Torri!!!!!!!! Grande Lora!!!!!!! I tuoi sacrifici,,, finalmente son ripagati!!!!!!!!!!!!!!

1° Barbazza Lora
    2° Nori Carlotta
    5° Pisano Maria.....

P.S. qualcuno in questo forum sostenne che la Pisano doveva piazzarsi + in alto al 2 T,,,,,, ma tre giurie diverse e in tempi diversi son concordi in un piazzamento basso.........NON BASTA una ottima preparazione ma linea simmetria proporzioni e FEMMINILITA',,,,condizio sine qua non.....il successo latita!!!!
    A mio parere non doveva neppure entrare nelle 6 al 2 T. ma il suo tecnico nonchè capo giuria non era d'accordo......Ricordate che l'anno scorso atlete come Potz. Casson,,,e quest'anno Garbin sono state estromesse!!!!!!!!! Quindi..........evviva la coerenza....termine astruso a molti,,,,,,,,,,,quando si tratta di innaffiare il proprio orticello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789
    • 37
    • 0
    • Send PM

brava lora.....la nostra leonessa si fa' valere.....sono contento veramente per lei..

anche se non potevo andaci al mondiale. .perche' impegnato al ludus..

bravi .....lora e gianni...un mondo di auguri.......

x mascleshok...comlimenti sinceri per giampi..... ottimo mi a impressionato..... sei un grande...... bravo docccccc......
    Last edited by buldozer; 10-12-2003, 15:24:19.

Commenta

• renata
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 290
      • 1
      • 0
      • Send PM

complimenti e onore a una campionessa mondiale gloriosa.Ti auguro serenità, salute e grande felicità per te e i tuoi cari.Ciao renata

Commenta

• ladyspider
        Regina delle Photo
        • Mar 2003
        • 7381
        • 25
        • 0
        • PALERMO
        • Send PM

NON AVEVO DUBBI.....................

CARISSIMA LORA TI HO SEMPRE DETTO QUELLO CHE PENSO, CIOE' CHE SEI LA MIGLIORE IN QUESTO NON HO AVUTO MAI DUBBI, QUINDI MI REPLICO DICENDO CHE SEI UNA CAMPIONESSA CON LA "C" MAIUSCOLA E SOVRANA DI VITTORIE MERITATE E NON REGALATE, SEI UNA GRANDE DONNA E UNA GRANDE ATLETA, I MIEI COMPLIMENTI SONO PIENI DI GIOA PER TE BACIONI GRANDE LORA.
        tutte le photo sono realizzate da:
        assantosabina@libero.it
        ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• angelbb
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2003
          • 118
          • 3
          • 0
          • Send PM

Non potevo mancare nel fare i miei complimenti alla bella Lora ...
          grande stagione, piena di soddisfazioni! Brava!
          http://www.agneserusso.com

Commenta

• fitwoman
            Moderator
            • May 2001
            • 5270
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

la cosa che ho notato più volte guardando gareggiare Lora non è soltanto qualità muscolare e linea eccellente ma tutta la condotta sul palco e fuori palco.....basta pensare alla routine - coreografia ed esecuzine di classe - e al modo di proporsi nelle pose, nel look ecc.........da atleta..... e poi la capacità di non perdere il sorriso dietro le quinte..........
            tante cose che considero ammirevoli.......

ho delle foto al back stage Due Torri che devo postare quanto prima......

cmq. complimenti a tutte le italiane che hanno fatto il mondiale, mica conta solo chi vince!

baci Fit
            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• lora
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 8
              • 0
              • 0
              • Send PM

2000/2003.

Eccomi qua, ho appena teminato l'ultima fatica della stagione:
              un'esibizione con Giampietro Dedieu e Mado Khaled in una discoteca a Padova, evento organizzato meravigliosamente (come sempre) dal ns. Mauro Salvalaggio..... .
              Finalmente ora un pò di tranquillità e relax alimentare... e tempo per ringraziarvi.

Oltre alle soddisfazioni agonistiche, e sono state veramente tante in questi 4 anni di attività sportiva, moltissime son state le persone che ho conosciuto, mi hanno sostenuta, aiutata, incoraggiata, applaudita.

Doveroso da parte mia, quindi, un caloroso ringraziamento a tutti!!!!!!!!

Alla mia famiglia, con la quale potrò finalmente condividere i pranzi domenicali (mamma.... sei contenta, ora?)......

A: Gianni Coselli, Marco, Agnese e Alessandro, Jac, Manu, Sabina e Andrea, Antonella Lizza, Carla e Mino, Beatrice, i miei compagni di palestra, i miei compagni di squadra, la Federazione.
              Tutte quelle persone che non conosco ma che mi hanno dimostrato il loro affetto.
              Sicuramente ho dimenticato qualcuno.... non voletemene.

P.S. Sabina ...... al Mondiale mi sei mancata veramente. Anch'io ti voglio bene.

Lora.

Commenta

• Rox68
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 1516
                • 15
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Re: 2000/2003.

Originally posted by lora

Eccomi qua, ho appena teminato l'ultima fatica della stagione:
                un'esibizione con Giampietro Dedieu e Mado Khaled in una discoteca a Padova, evento organizzato meravigliosamente (come sempre) dal ns. Mauro Salvalaggio..... .
                Finalmente ora un pò di tranquillità e relax alimentare... e tempo per ringraziarvi.

Oltre alle soddisfazioni agonistiche, e sono state veramente tante in questi 4 anni di attività sportiva, moltissime son state le persone che ho conosciuto, mi hanno sostenuta, aiutata, incoraggiata, applaudita.

Doveroso da parte mia, quindi, un caloroso ringraziamento a tutti!!!!!!!!

Alla mia famiglia, con la quale potrò finalmente condividere i pranzi domenicali (mamma.... sei contenta, ora?)......

A: Gianni Coselli, Marco, Agnese e Alessandro, Jac, Manu, Sabina e Andrea, Antonella Lizza, Carla e Mino, Beatrice, i miei compagni di palestra, i miei compagni di squadra, la Federazione.
                Tutte quelle persone che non conosco ma che mi hanno dimostrato il loro affetto.
                Sicuramente ho dimenticato qualcuno.... non voletemene.

P.S. Sabina ...... al Mondiale mi sei mancata veramente. Anch'io ti voglio bene.

Lora.
                Semplicità, dolcezza ed umiltà...
                Un esempio da seguire, per tutti...
                Complimenti Lora.

Commenta

• MAGNUMPI
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2003
                  • 113
                  • 2
                  • 0
                  • Nato in Puglia, adesso vivo a Torino
                  • Send PM

LORA the queen

Seguo gare da 18 anni e di "puledre di razza" ne ho viste veramente tante, tuttavia era la prima volta che vedevo da vicino la Lora (ho avuto anche l'onore di mallarla!)...provo così a farvi capire cos'è questa "creatura":
                  CONCENTRAZIONE e TENUTA DI GARA da pilota di F1,
                  STILE dello stesso ordine di Varen,
                  CLASSE di primordine a partire dallo sguardo fiero di una guerriera ,
                  FEMMINILITA' superiore senza ombra alcuna di volgarità...

C'è qualcosa in Lora che va al di sopra dello stato di forma perfetto, è qualcosa di interiore, come un'aurea che la avvolge mentre si scalda, sale sul palco, passa da una posa all'altra e "gentilmente" batte tutte!

dunque strameritato trionfo a 360° di LORA.

Quardate questa foto e ditemi se non c'è tutto quello che vi ho detto
                  MAGNUM P.I.

Commenta

• MAGNUMPI
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2003
                    • 113
                    • 2
                    • 0
                    • Nato in Puglia, adesso vivo a Torino
                    • Send PM

Il trionfo.

In capo al mondo!
                    MAGNUM P.I.

Commenta

• universal-body
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 173
                      • 0
                      • 0
                      • padova italy
                      • Send PM

Re: Il trionfo della regina

Originally posted by muscleshock
                      Colgo l'occasione di informarvi.......dopo 2 mesi di inacessibilità alla rete causa telecom....!!!!!!!! Che la Regina indiscussa corona una stagione di grandi successi vincendo il Camp. Mondiale Wabba......e confermando (se di conferne ce ne di bisogno......!!) il verdetto del 2 Torri!!!!!!!! Grande Lora!!!!!!! I tuoi sacrifici,,, finalmente son ripagati!!!!!!!!!!!!!!

1° Barbazza Lora
                      2° Nori Carlotta
                      5° Pisano Maria.....

P.S. qualcuno in questo forum sostenne che la Pisano doveva piazzarsi + in alto al 2 T,,,,,, ma tre giurie diverse e in tempi diversi son concordi in un piazzamento basso.........NON BASTA una ottima preparazione ma linea simmetria proporzioni e FEMMINILITA',,,,condizio sine qua non.....il successo latita!!!!
                      A mio parere non doveva neppure entrare nelle 6 al 2 T. ma il suo tecnico nonchè capo giuria non era d'accordo......Ricordate che l'anno scorso atlete come Potz. Casson,,,e quest'anno Garbin
                      sono state estromesse!!!!!!!!! Quindi..........evviva la coerenza....termine astruso a molti,,,,,,,,,,,quando si tratta di innaffiare il proprio orticello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Sicchè vorresti dire che la Pisano deve solo ringraziare il suo"giudice-preparatore"?
                      Sei sicuro di ciò che affermi???
                      Chissa perchè tutte le persone attorno a me al due torri la pensavano diversamente del 6 posto......
                      Riguardo alla Garbin sono in molti a pensare che doveva ALMENO essere nelle prime 6...... sicchè vedi tu....
                      Sinceramente non mi sembrava che alla Pisano mancasse tutta questa femminilità cui ti riferisci anzi...
                      Per quanto riguarda di innaffiare il propio orticello ti sbagli di grosso, io non la conosco neppure a differenza di altre atlete che voi elogiate chiaro?Sicchè prima di parlare a caso bisogna che pensi a ciò che dici o che ti ricordi di attivare il cervello!

Anzi se sei onesto potresti dire che la TUA Lora(grandissima atleta e meritata vincitrice)era un po appesantita di gambe e meno in forma dell'anno precedente(parlo del due torri)...ciò non toglie che abbia vinto grazie anche alla sua genetica immensa!
                      Tengo a precisare che parlo della gara Due torri non di altre competizioni che NON ho visto
                      Ciao a tutti

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

Re: Re: Il trionfo della regina

Originally posted by universal-body
                        Sicchè vorresti dire che la Pisano deve solo ringraziare il suo"giudice-preparatore"?
                        Sei sicuro di ciò che affermi???
                        Chissa perchè tutte le persone attorno a me al due torri la pensavano diversamente del 6 posto......
                        Riguardo alla Garbin sono in molti a pensare che doveva ALMENO essere nelle prime 6...... sicchè vedi tu....
                        Sinceramente non mi sembrava che alla Pisano mancasse tutta questa femminilità cui ti riferisci anzi...
                        Per quanto riguarda di innaffiare il propio orticello ti sbagli di grosso, io non la conosco neppure a differenza di altre atlete che voi elogiate chiaro?Sicchè prima di parlare a caso bisogna che pensi a ciò che dici o che ti ricordi di attivare il cervello!

Anzi se sei onesto potresti dire che la TUA Lora(grandissima atleta e meritata vincitrice)era un po appesantita di gambe e meno in forma dell'anno precedente(parlo del due torri)...ciò non toglie che abbia vinto grazie anche alla sua genetica immensa!
                        Tengo a precisare che parlo della gara Due torri non di altre competizioni che NON ho visto
                        Ciao a tutti
                        Azionando il cervello........per lo stesso motivo che è arrivata quinta al mondiale......capito Universal?????? Poi x altre cose .....che tu non sai........Ok???? Per quanto riguarda Lora....lei e ilsuo tecnico si sono semplicemente conformati al regolamento Prestige......o pensi che se si fosse voluto portarla con una maggiore definizione e separazione nella parte inferiore.....non si sarebbe stati in grado???? Pensaci e poi dimmi.... ma senza scannarci...solamente scambiando opinioni,,,,in maniera costruttiva
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

Commenta

• lora
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2002
                          • 8
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by renata
                          complimenti e onore a una campionessa mondiale gloriosa.Ti auguro serenità, salute e grande felicità per te e i tuoi cari.Ciao renata
                          Felice di risentirti.... e di averti conosciuta di persona.
                          Ti ringrazio dei complimenti e ti auguro anch'io ogni bene.
                          Ciao.

Commenta

• lora
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2002
                            • 8
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Re: LORA the queen

Originally posted by MAGNUMPI
                            Seguo gare da 18 anni e di "puledre di razza" ne ho viste veramente tante, tuttavia era la prima volta che vedevo da vicino la Lora (ho avuto anche l'onore di mallarla!)...provo così a farvi capire cos'è questa "creatura":
                            CONCENTRAZIONE e TENUTA DI GARA da pilota di F1,
                            STILE dello stesso ordine di Varen,
                            CLASSE di primordine a partire dallo sguardo fiero di una guerriera ,
                            FEMMINILITA' superiore senza ombra alcuna di volgarità...

C'è qualcosa in Lora che va al di sopra dello stato di forma perfetto, è qualcosa di interiore, come un'aurea che la avvolge mentre si scalda, sale sul palco, passa da una posa all'altra e "gentilmente" batte tutte!

dunque strameritato trionfo a 360° di LORA.

Quardate questa foto e ditemi se non c'è tutto quello che vi ho detto

Un abbraccio e un bacione.
                            Ciao.

Commenta

• ^_ZEUS_^
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2000
                              • 438
                              • 0
                              • 0
                              • palermo
                              • Send PM

Compimenti Lora .... sei grande !
                              --------------------------------------------------------------------------------------------

Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

Commenta

Working...
                              X