Ludus & Colosseum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

Originally posted by final countdown
    SUSAMI LUCA, MA CREDO ERA DOVUTA UNA RISPOSTA ! ADESSO SE QUI C'E' GENTE CON DIGNITA' E CORAGGIO CHE SI RIVELI INVECE DI CONTINUARE A NASCONDERSI DIETRO IL PROPRIO E ANONIMO NICK-NAME E SPARGERE VELENI ED INSULTI GRATUITI.
    CIAO, Cosimo

Bravo Cosimo; comunque è meglio non dare corda a questo che sparge veleni senza mostrarsi poichè se gli rispondiamo, non facciamo altro che il suo gioco; pertanto, cerca di fare come faccio io, ad ogni suo post rispondi con un applauso, vedrai quanto rode
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• idefix
      Bodyweb Member
      • Nov 2003
      • 60
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Frank_68
      Bravo Cosimo; comunque è meglio non dare corda a questo che sparge veleni senza mostrarsi poichè se gli rispondiamo, non facciamo altro che il suo gioco; pertanto, cerca di fare come faccio io, ad ogni suo post rispondi con un applauso, vedrai quanto rode
      Ci vuole altro per farmi rodere...mi spiace deludervi....che noia.

Commenta

• idefix
        Bodyweb Member
        • Nov 2003
        • 60
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by final countdown
        Il sentimento e' reciproco ed anche da parte mia molto amplificato. per quanto riguarda l'arroganza penso dovresti rileggerti da quando hai messo naso in questo forum e ,si nota che stai sui c.....a un bel po' di gente! comunque la cosa non mi riguarda o meglio mai mi e' riguardata, il mondo e' bello perche' e' vario e spesso anche " AVARIATO" ! Il mio nome e' Cosimo La Malfa e quando e se ci sara' occasione...........ne parleremo di presenza , io non dimentico facilmente , cosi' vediamo se sei tu che mi dovresti rompere il............! Intanto BUON NATALE
        Tu sei sicuro che nessuno conosca la mia identità...? non ti sorge il dubbio che anche tra voi qualcuno ha interesse a non rivelare il mio nome?....
        La rivelazione del tuo nome rafforza le mie convinzioni...volevo farti notare un atteggiamento che tu dovresti contrastare... errare è umano ma non ammettere di aver sbagliato rende più grave l'errore...Forse anche in buona fede da parte tua....
        Io sono caldo e sanguigno come te ma ora non posso darti soddisfazione e comunque anch'io ho buona memoria, ti invito a rileggere tutto ciò che ho scritto in un momento di meno foga e forse ti renderai conto che non ho mai offeso te ...ma ho risposto alle vostre offensive provocazioni....io non subisco.
        Per quanto riguarda il rompere qualcosa, tu per primo mi hai provocato e con questo ho concluso per quanto mi riguarda l'argomento.
        Grazie il mio Natale sarà splendido.

Commenta

• idefix
          Bodyweb Member
          • Nov 2003
          • 60
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Rox68
          Ce la facciamo ragazzi a mantenere i toni ad un livello di civile scambio di opinioni?
          Se così non fosse mi vedrò costretto a tagliare qualche intervento: odio la censura ed ancor più i censori, quindi non mettetemi nelle condizioni di dover intervenire...non l'ho mai fatto sinora e non vorrei dover cominciare adesso.
          Ciao a tutti.
          Luca.
          Non voglio passare x quello offensivo e volgare, quando dal 1 giorno ho letto su questo forum commenti e cattiverie gratuite, proprio dagli stessi personaggi che si scandalizzano del mio modo di esprimere il dissenso.
          Prometto ( se non sarò volgarmente provocato ) di non trascendere ( fioretto di Natale )
          Se pensate che quanto scrivo sia frutto della mia fantasia, pazienza, allora censuratemi pure.
          Ma se ciò non avverrà sarà xchè forse ho stimolato la vostra curiosità ( anche con le provocazioni )
          A proposito lo sapevate che mentre una parte dello CSEN fa il filo alla IFBB, la IFBB è alla corte della FIPCF? guarda caso dove un tale PANZERI ha già preso accordi...eh BETTO tu si che la sai lunga...! Ops..dimenticavo ma lo CSEN non aveva già preso accordi con la WPF?

Commenta

• idefix
            Bodyweb Member
            • Nov 2003
            • 60
            • 0
            • 0
            • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
            osservo da qualche settimana questo nuovo personaggio ed essendo stato chiamato in causa in modo indiretto (mi riferisco all'interfederale) espongo il mio umile pensiero:
            a) non so chi tu sia ma posso solo immaginare che militi o hai occupato un qualche ruolo in una delle maggiori federazioni , analizzando il tuo pensiero entri troppo nello specifico e quindi sai tante cose della vita federale .
            allora mi domando perchè non ti riveli e ci mostri il tuo "chiaro pensiero " ?
            b) io, bull e de nardo abbiamo creato questo spazio comune per aggregare piu' federazioni possibili per tutelare gli atleti ed i relativi giudizi nelle competizioni e non per danneggiare gli stessi :
            c) cio' si è gia' concretizzato unendo WPFI con CSEN e penso che allo stato dei fatti nessuno si tirera' indietro sulla strada intrapresa, nonostante arrivino , talvolta, folate di ulteriori o diverse vedute aggregative.
            d) se de nardo ha concretizzato questa unione ospitando la selezione mondiale a sue spese, la WPFI ha organizzato un mondiale ma in particolare il sottoscritto, per essere in tema di reciprocita', ha fatto convenzionare la federazione con lo CSEN, iscritti 50 istruttori ex novo nell'albo dei tecnici CONI , fatto tesserare tutto il centro polisportivo di Cercenasco (TO) - forte di 800 iscritti - dove il 29 maggio 2004 si terranno i campionati italiani WPFI CSEN e relativa selezione europea ; aggregati tutti gli atleti del Proff. Calcagno Roberto (circa 100 ) ed il suo centro studi attivita' motoria .
            e) inviati i giudici in gare federali a garanzia di giudizi ed atleti.
            Come si puo' capire l'idea interfederale inizia ad essere concreta sempre che TUTTI PARTECIPINO AL BENE COMUNE EVITANDO CONTESTAZIONI SENZA SENSO (come si evince leggendo alcuni interventi fuori luogo).
            Detto cio' inviterei chi vuol dare il proprio contributo a questa aggregazione di farlo nel modo piu' limpido possibile o di segnalarci eventuali nostri errori o mancanze commessi in buona fede lungo l'iter aggregativo .
            astenersi perditempo
            per idefix o ercolino ............... tanti tuoi pensieri ed idee sono giusti e se ritieni opportuno confrontati con noi ....................... parlo in nome e per conto di coloro che hanno dato vita a questo momento aggregativo

Bene...il primo consiglio ( ma qualcuno dice che voi di consigli non ne accettate ) è di controllare se qualcuno in " buona fede " come dici tu.... stia cercando di usarvi o usarti per arrivare in cima alla cordata.
            Pochi volti nuovi e molti vecchi che si avvicendano alle gare in qualità di giudici, mi sono sempre chiesto se fanno corsi di aggiornamento, da quanto tempo non giudicano e se basta un breefing x definire l'andamento di una gara.
            Vi siete mai preoccupati di mettere al corrente gli atleti di quali siano i canoni di giudizio? e di come vanno ad interagire tra loro i differenti criteri giudicanti delle diverse sigle federative?
            Io credo che anche i tecnici dovrebbero conoscerli....
            La cosa che mi sfugge è sapere fondamentalmente qual'è l'obbiettivo di far gareggiare gli atleti di qua e di là....solo per dire che ad una determinata gara erano in 150?!
            non credo che ciò sia un vero vantaggio per gli atleti stessi, ma di sicuro x gli organizzatori che monetizzano l'evento.....quindi o si ha il coraggio di fare una federazione unica oppure che ognuno faccia del proprio meglio nella propria.
            E che gli atleti "migrino" da un federazione all'altra quando si sentono pronti e tutelati sul serio, ma con regole precise esenza favoritismi.
            Io non voglio danneggiare nessuno che non lo meriti.
            A presto.

Commenta

• buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789
              • 37
              • 0
              • Send PM

Originally posted by idefix
              Non voglio passare x quello offensivo e volgare, quando dal 1 giorno ho letto su questo forum commenti e cattiverie gratuite, proprio dagli stessi personaggi che si scandalizzano del mio modo di esprimere il dissenso.
              Prometto ( se non sarò volgarmente provocato ) di non trascendere ( fioretto di Natale )
              Se pensate che quanto scrivo sia frutto della mia fantasia, pazienza, allora censuratemi pure.
              Ma se ciò non avverrà sarà xchè forse ho stimolato la vostra curiosità ( anche con le provocazioni )
              A proposito lo sapevate che mentre una parte dello CSEN fa il filo alla IFBB, la IFBB è alla corte della FIPCF? guarda caso dove un tale PANZERI ha già preso accordi...eh BETTO tu si che la sai lunga...! Ops..dimenticavo ma lo CSEN non aveva già preso accordi con la WPF?
              lunica cosa reale.. l'accordo che e' stato fatto tra csen e wpf....

le altre cose sono solo cose da vagliare a tavolino.......

qua' nessuno lecca il culo a nessuno..ok....

si cerca la strada migliore per andare avanti......

ed il tempo dara' ragione......

i buffoni saranno scoperti ed allontanati gli altri faranno qualcosa di concreto per questo mondo del bb.......che per ora sta' vivendo un momento bruttissimo ...... tutto qua'.......

Commenta

• final countdown
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2003
                • 218
                • 0
                • 2
                • pianeta magico
                • Send PM

una vecchissima canzone dice :
                PAROLE,PAROLE,SOLTANTO PAROLE......!!!!
                :/ !!!

Commenta

• domenico
                  Bodyweb Member
                  • May 2003
                  • 11
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Chiarimento necessario onde consentire un dialogo pacato e costruttivo:
                  Panzeri con la IFBB non ha niente a che spartire, è ex presidente ora in forza ad altra federazione.
                  Betto Mondello è il presidente della IFBB ITALIA eletto con libere elezioni sotto la super visione della IFBB International nella persona del suo segretario.
                  Il presidente BETTO MONDELLO vanta una esperienza pluriennale da prima come atleta dilettante, poi professionista e come giudice internazionale convocato più volte anche in occasione dell'ultimo OLympia.
                  Il presidente vanta una notevole esperienza in campo manageriale ( è un imprenditore ) capace di disegnare un organico valido e funzionale per la federazione.
                  L'azione sinergica con altre realtà attive fa parte del suo programma elettorale essendo l'unica via valida per unire le forze propositive.
                  Quindi tutti coloro che lavorano in questa direzione sono da lodare, poi i fatti specifici di una gara sono un altra cosa.
                  Buon lavoro a tutti i fautori!

Commenta

• idefix
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2003
                    • 60
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by domenico
                    Chiarimento necessario onde consentire un dialogo pacato e costruttivo:
                    Panzeri con la IFBB non ha niente a che spartire, è ex presidente ora in forza ad altra federazione.
                    Betto Mondello è il presidente della IFBB ITALIA eletto con libere elezioni sotto la super visione della IFBB International nella persona del suo segretario.
                    Il presidente BETTO MONDELLO vanta una esperienza pluriennale da prima come atleta dilettante, poi professionista e come giudice internazionale convocato più volte anche in occasione dell'ultimo OLympia.
                    Il presidente vanta una notevole esperienza in campo manageriale ( è un imprenditore ) capace di disegnare un organico valido e funzionale per la federazione.
                    L'azione sinergica con altre realtà attive fa parte del suo programma elettorale essendo l'unica via valida per unire le forze propositive.
                    Quindi tutti coloro che lavorano in questa direzione sono da lodare, poi i fatti specifici di una gara sono un altra cosa.
                    Buon lavoro a tutti i fautori!

Senza polemica...( sul serio ) ammiro la tua buona fede nel descrivere Betto Mondello ( sono anni che lo conosco anch'io e mi spiace non poter dire lo stesso ) Probabilmente come il sottoscritto può credere alla sincerità del tuo pensiero, dovresti anche tu darmi il beneficio del dubbio xchè io ho vissuto esperienze diametralmente opposte con lui.
                    Ciò non toglie che in una parte dell'organico ci siano persone serie, che hanno a cuore il futuro del BB ( e questo lo credo )
                    ma lui come Panzeri prima di lui si è accattivato le simpatie promettendo cariche e qualifiche a gare internazionali a chiunque avesse perseguito il suo obbiettivo.
                    Forse è un modo che in questo ambiente paga? allora lui ha avuto ragione....x me è scorretto....
                    Panzeri non è fuori....sembra così ma con il giro vizioso che sta facendo riapparirà, magari non come presidente....

Commenta

• FAISITE
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2003
                      • 308
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

e normale ragazzi ancora credete che i vari presidenti di turno pensino davvero ai vari atleti.......

pensano ad andare in prima pagina e basta.......

nessuno fa niente per niente ........

in tutte le cose di vita funziona cosi'.....

Commenta

• Frank_68
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2003
                        • 3694
                        • 15
                        • 1
                        • Catanzaro
                        • Send PM

AUGURI

A TUTTI i frequentatori del forum Auguro un

BUONISSIMO NATALE

ed un 2004 ricco di felicità, soddisfazioni (anche sportive) e soprattutto pace
                        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• LOWRAIDER2001
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2003
                          • 710
                          • 6
                          • 0
                          • Reggio Calabria
                          • Send PM

Tantissimi auguri di un sereno Natale anche a te francesco e di un felice 2004 naturalmente anche alla tua bellissima consorte faccio gli auguri anche a tutti gli amici del forum ma soprattutto al mitico Andrea e alla sua famiglia grazie per tutto quello che avete fatto per me

lowraider@tiscali.it

Commenta

Working...
                          X