Ludus & Colosseum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOWRAIDER2001
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2003
    • 710
    • 6
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

tutto bene ci sentiamo stasera quando torno dalla palestra

lowraider@tiscali.it

Commenta

• LOWRAIDER2001
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2003
      • 710
      • 6
      • 0
      • Reggio Calabria
      • Send PM

uraia non è arrivato niente l'email è lowraider@tiscali.it

lowraider@tiscali.it

Commenta

• idefix
        Bodyweb Member
        • Nov 2003
        • 60
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Frank_68
        Comunque non risponderò più a questo tale che sa solo sparare sentenze e si vanta di sapere tutto di tutti (dicendo invece solo frasi di una banalità e di un qualinquismo evidente) e che non ha neppure il coraggio di rivelare la sua identità (secondo me dietro si nasconde qualcuno che fa parte di qualche federazione da anni, teme di perdere o ha già perso qualche misera carichetta da responsabile del proprio condominio e, quindi non vede di buon occhio le persone che partendo da zero hanno combinato qualcosa basandosi sulle proprie forze). Egli trae forza da queste discussioni prive di costrutto, perciò conviene non calcolarlo proprio.
        Caro Idefix, Da ora puoi dire ciò che vuoi tanto lascia il tempo che trova.
        Ciao e buon lavoro (di stazionamento alla finestra)
        Sei scarso nei contenuti e soprattutto quando non hai argomentazioni diventi tu il qualunquista.
        Io non sparo sentenze, ma faccio notare le dicotomie fra ciò che fate e ciò che dite, questo non significa che io non stimi alcune persone col quale certamente tu hai a che fare, anche se il tuo ragionamento da pianerottolo non lega proprio con loro.
        Cariche, carichine, carichette non mi interessano anche se mi sono state offerte...ma forse a te ingolosiscono e lo nascondi dietro un patetico atteggiamento di perbenismo e falso ( così suona a me) buonismo.
        Non è la tua mente " eccelsa " che mi interessa...e scusa ma sono quelli come te che lasciano il tempo che trovano...
        Ci conosceremo presto e chissà se la penserai ancora così.

Commenta

• ladyspider
          Regina delle Photo
          • Mar 2003
          • 7381
          • 25
          • 0
          • PALERMO
          • Send PM

NOTA DI MERITO PER.................

........GIANCARLO SCIMECA, VERAMENTE BRAVO ANZI BRAVISSIMO NELL'ORGANIZZARE LA GARA "IL LUDUS", NON HO TROVATO NOTE CHE STONANO, ANZI DEVO DIRE TUTTO A FAVORE DEGLI ATLETI, MERITEVOLE IL TUTTO !!!!!!!!
          tutte le photo sono realizzate da:
          assantosabina@libero.it
          ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• idefix
            Bodyweb Member
            • Nov 2003
            • 60
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by final countdown
            Mi dispiace per te, ma veramente!
            non ho avuto alcun buon piazzamento alla selezione mondiale,cio' dimostra la tua grande malafede e la massima leggerezza nel trarne conclusioni vuote ed inutili.
            Mi dispiace per te che dimostri di non sapere evidentemente cosa significa il termine " amicizia " ma e' un tuo problema o forse no !perche' e' forse giusto che gente come te rimanga sola con le personali convinzioni o deduzioni che la vita gli ha riservato. Buona fortuna!!!!!

Ma fai il predicatore nella vita? avresti un futuro! parole vuote che non hanno alcun senso, specie xchè non sai niente di me, ma se ti rasserena pensare che io sia uno solo, incazzato col mondo, fai pure...la cosa mi diverte parecchio...però rischiate di diventare noiosi, poi, sei o non sei arrivato 6 alla selezione WPF CSEN o sbaglio? e x tua moglie non hai forse chiesto di farla partecipare ugualmente ai mondiali nonostante il piazzamento? e allora... non rompere i maroni!!!

Commenta

• ladyspider
              Regina delle Photo
              • Mar 2003
              • 7381
              • 25
              • 0
              • PALERMO
              • Send PM

Originally posted by idefix
              Ma fai il predicatore nella vita? avresti un futuro! parole vuote che non hanno alcun senso, specie xchè non sai niente di me, ma se ti rasserena pensare che io sia uno solo, incazzato col mondo, fai pure...la cosa mi diverte parecchio...però rischiate di diventare noiosi, poi, sei o non sei arrivato 6 alla selezione WPF CSEN o sbaglio? e x tua moglie non hai forse chiesto di farla partecipare ugualmente ai mondiali nonostante il piazzamento? e allora... non rompere i maroni!!!

CIAO................................COME STAI ??????? FA FREDDO DA VOI ???????? SALUTAMI TANTO TUA MOGLIE !!!!!!!!!!!!
              tutte le photo sono realizzate da:
              assantosabina@libero.it
              ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• idefix
                Bodyweb Member
                • Nov 2003
                • 60
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by ladyspider
                CIAO................................COME STAI ??????? FA FREDDO DA VOI ???????? SALUTAMI TANTO TUA MOGLIE !!!!!!!!!!!!

Ciao Lady come stai? io bene grazie...quale moglie?
                ciao bella, vado di fretta, alla prossima!

Commenta

• final countdown
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2003
                  • 218
                  • 0
                  • 2
                  • pianeta magico
                  • Send PM

Sei fuori strada , ma di brutto ! piuttosto che i maroni potrei romperti il !
                  non ho fatto il 6° e non ho tantomeno una moglie, come vedi................sei noioso e patetico !
                  ADDIO !!!!

Commenta

• Frank_68
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2003
                    • 3694
                    • 15
                    • 1
                    • Catanzaro
                    • Send PM

Frank Sei scarso nei contenuti e soprattutto quando non hai argomentazioni diventi tu il qualunquista.
                    Io non sparo sentenze, ma faccio notare le dicotomie fra ciò che fate e ciò che dite, questo non significa che io non stimi alcune persone col quale certamente tu hai a che fare, anche se il tuo ragionamento da pianerottolo non lega proprio con loro.
                    Cariche, carichine, carichette non mi interessano anche se mi sono state offerte...ma forse a te ingolosiscono e lo nascondi dietro un patetico atteggiamento di perbenismo e falso ( così suona a me) buonismo.
                    Non è la tua mente " eccelsa " che mi interessa...e scusa ma sono quelli come te che lasciano il tempo che trovano...
                    Ci conosceremo presto e chissà se la penserai ancora così.

sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• idefix
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2003
                      • 60
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by final countdown
                      Sei fuori strada , ma di brutto ! piuttosto che i maroni potrei romperti il !
                      non ho fatto il 6° e non ho tantomeno una moglie, come vedi................sei noioso e patetico !
                      ADDIO !!!!
                      Non ero sicuro della tua identità...ma forse non sono l'unico a non volermi rivelare,ma sono certo che mi stai sui c.......ni in quanto a farsi rompere il è probabile che tu te ne intenda....fai attenzione l'arroganza potrebbe portarti ad averlo rotto prima di me....KISS MY

Tanto per trovarci...visto che gli insulti e gli epiteti sono arrivati prima da voi e non sono una vostra esclusiva...si può fare di meglio

Commenta

• idefix
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2003
                        • 60
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Frank_68
                        Ho ragione io...sei limitato...di più non potevi fare...

Commenta

• Rox68
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 1516
                          • 15
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Ce la facciamo ragazzi a mantenere i toni ad un livello di civile scambio di opinioni?
                          Se così non fosse mi vedrò costretto a tagliare qualche intervento: odio la censura ed ancor più i censori, quindi non mettetemi nelle condizioni di dover intervenire...non l'ho mai fatto sinora e non vorrei dover cominciare adesso.
                          Ciao a tutti.
                          Luca.

Commenta

• Frank_68
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2003
                            • 3694
                            • 15
                            • 1
                            • Catanzaro
                            • Send PM

[QUOTE]Originally posted by idefix
                            [B]Ho ragione io...sei limitato...di più non potevi fare...

sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• final countdown
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2003
                              • 218
                              • 0
                              • 2
                              • pianeta magico
                              • Send PM

Non ero sicuro della tua identità...ma forse non sono l'unico a non volermi rivelare,ma sono certo che mi stai sui c.......ni in quanto a farsi rompere il è probabile che tu te ne intenda....fai attenzione l'arroganza potrebbe portarti ad averlo rotto prima di me....KISS MY

Tanto per trovarci...visto che gli insulti e gli epiteti sono arrivati prima da voi e non sono una vostra esclusiva...si può fare di meglio

Il sentimento e' reciproco ed anche da parte mia molto amplificato. per quanto riguarda l'arroganza penso dovresti rileggerti da quando hai messo naso in questo forum e ,si nota che stai sui c.....a un bel po' di gente! comunque la cosa non mi riguarda o meglio mai mi e' riguardata, il mondo e' bello perche' e' vario e spesso anche " AVARIATO" ! Il mio nome e' Cosimo La Malfa e quando e se ci sara' occasione...........ne parleremo di presenza , io non dimentico facilmente , cosi' vediamo se sei tu che mi dovresti rompere il............! Intanto BUON NATALE

Commenta

• final countdown
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2003
                                • 218
                                • 0
                                • 2
                                • pianeta magico
                                • Send PM

Originally posted by Rox68
                                Ce la facciamo ragazzi a mantenere i toni ad un livello di civile scambio di opinioni?
                                Se così non fosse mi vedrò costretto a tagliare qualche intervento: odio la censura ed ancor più i censori, quindi non mettetemi nelle condizioni di dover intervenire...non l'ho mai fatto sinora e non vorrei dover cominciare adesso.
                                Ciao a tutti.
                                Luca.

SUSAMI LUCA, MA CREDO ERA DOVUTA UNA RISPOSTA ! ADESSO SE QUI C'E' GENTE CON DIGNITA' E CORAGGIO CHE SI RIVELI INVECE DI CONTINUARE A NASCONDERSI DIETRO IL PROPRIO E ANONIMO NICK-NAME E SPARGERE VELENI ED INSULTI GRATUITI.
                                CIAO, Cosimo

Commenta

Working...
                                X