Ludus & Colosseum
Collapse
X
-
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
-
-
Originally posted by Frank_68
CHIEDO SCUSA AGLI AMICI del FORUM per quello che sto per dire ma gli insulti non li ho mai sopportati da nessuno;
Caro IDEFIX
1) Mi dispiace per te ma alcuni amici veri posso dire di avere l'onore di averli; pochi ma buoni, tra i quali BULL; se tu non hai AMICI veri mi dispiace per TE.
2) Per quanto riguarda i contributi di cui parli che a tuo parere sarei contento di sapere quali sono visto che hai le prove che io li abbia avuti: da parte di chi? e quanto? mah abbiamo uno che sa tutto di tutti ............ (sarà mica 007?)
3) Per quanto riguarda il riconoscimento del CONi mi dispiace deluderti ma il CSEN ha il riconoscimentoda parte del CONI
infatti siamo Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.
(Art. 31 d.p.r. 2/8/1974 n.530)
e siamo Ente nazionale con finalità assistenziali riconosciuto dal Ministero dell'Interno.
(DM 559/C. 3206. 12000.A. (101) del 29 febbraio 1992)
sei Tu che mi sembri un pochino ignorantello in materia.
Inoltre a me dei tuoi giudizi non me ne può fregare di meno: quando avrai organizzato qualche gara in prima persona, ottenuto dei risultati e rimesso euro di tasca tua (come ha fatto il sottoscritto (ti ricordo per esempio che in tutte le gare che organizzo offro il pernottamento gratuito a tutti gli atleti in gara)) con buoni risultati e soprattutto con la stima degli atleti che partecipano (stima di cui mi posso vantare a fronte alta) allora ne riparliamo.
leggimi idefix leggimi che forse impari qualcosa...........
1) io non ho offeso nessuno, se ti senti offeso spiegami il perchè
( sbaglio o tu mi hai dato dell'ignorante?)
2) Dei miei amici non ti devi interessare ,come io non mi interesso dei tuoi del resto.
3) Non cerco consensi e non mi piacciono gli autoincensamenti
4) Fino a ieri voi dello CSEN non eravate nessuno ( forse dovreste ringraziare qualcuno per l'opportunità di uscire dal ghetto)...ora tentate una scalata grazie alla possibilità di avere risorse economiche....
5) Il riconoscimento del CONI agli enti di promozione sportive determina la sola presa d'atto che ci sono persone che fanno promozione di attività sportive con svariate sigle associative, questo non vuol dire avere un riconoscimento da parte del CIO come sport olimpico o realtà sportiva agonistica - dilettantistica, del resto fregiarsi dei cinque anelli olimpici è una **** mentale di molti...spiegatemi poi il perchè.
6) Sulla stima degli atleti magari potendola misurare potrei stupirti senza aver pagato a nessuno il pernottamento.
Non penso che chi più spende più è meritevole di stima.
7) Non ho niente da imparare da te...a presunzione ci eguagliamo...solo che io dico la cruda verità e vi osservo da oltre 20 anni...non puoi insegnarmi nulla...tanto meno l'umiltà.
Commenta
-
-
Originally posted by buldozer
ao' iden........dammi il tuo parere sulla situazione attuale di questa nostra iniziativa interfederale.......
Sono contrario invece a questo palleggiarsi gli atleti da una manifestazione all'altra, sconvolgendone l'identità idealistica, penalizzando anche chi ha sempre creduto nella propria federazione con determinati canoni e filosofia di pratica...
Non trovo corretto che: ex professionisti tornino a gareggiare tra i dilettanti per poi apparire come fenomeni, non accetto le preferenze dovute all'anzianità di militanza, non sopporto le forme di sudditanza nella speranza di avere favoritismi, ma sono favorevole a una chiarificazione di quelli che sono i canoni che devono regolare gli atleti.
Vorrei una maggiore informazione federativa trasparente, che faccia cultura e non politica della bomba.
Qualcuno dovrebbe imparare che finito il ciclo dell'atleta resta l'uomo.
Sarebbe già molto....forse troppo....forse impossibile.
Commenta
-
-
Originally posted by idefix
Ritengo che la collaborazione fra le varie sigle possa servire a definire il movimento del culturismo.
Sono contrario invece a questo palleggiarsi gli atleti da una manifestazione all'altra, sconvolgendone l'identità idealistica, penalizzando anche chi ha sempre creduto nella propria federazione con determinati canoni e filosofia di pratica...
Non trovo corretto che: ex professionisti tornino a gareggiare tra i dilettanti per poi apparire come fenomeni, non accetto le preferenze dovute all'anzianità di militanza, non sopporto le forme di sudditanza nella speranza di avere favoritismi, ma sono favorevole a una chiarificazione di quelli che sono i canoni che devono regolare gli atleti.
Vorrei una maggiore informazione federativa trasparente, che faccia cultura e non politica della bomba.
Qualcuno dovrebbe imparare che finito il ciclo dell'atleta resta l'uomo.
Sarebbe già molto....forse troppo....forse impossibile.
belle parole.....
critiche costruttive.......
ne terro' conto......
Commenta
-
-
pt
osservo da qualche settimana questo nuovo personaggio ed essendo stato chiamato in causa in modo indiretto (mi riferisco all'interfederale) espongo il mio umile pensiero:
a) non so chi tu sia ma posso solo immaginare che militi o hai occupato un qualche ruolo in una delle maggiori federazioni , analizzando il tuo pensiero entri troppo nello specifico e quindi sai tante cose della vita federale .
allora mi domando perchè non ti riveli e ci mostri il tuo "chiaro pensiero " ?
b) io, bull e de nardo abbiamo creato questo spazio comune per aggregare piu' federazioni possibili per tutelare gli atleti ed i relativi giudizi nelle competizioni e non per danneggiare gli stessi :
c) cio' si è gia' concretizzato unendo WPFI con CSEN e penso che allo stato dei fatti nessuno si tirera' indietro sulla strada intrapresa, nonostante arrivino , talvolta, folate di ulteriori o diverse vedute aggregative.
d) se de nardo ha concretizzato questa unione ospitando la selezione mondiale a sue spese, la WPFI ha organizzato un mondiale ma in particolare il sottoscritto, per essere in tema di reciprocita', ha fatto convenzionare la federazione con lo CSEN, iscritti 50 istruttori ex novo nell'albo dei tecnici CONI , fatto tesserare tutto il centro polisportivo di Cercenasco (TO) - forte di 800 iscritti - dove il 29 maggio 2004 si terranno i campionati italiani WPFI CSEN e relativa selezione europea ; aggregati tutti gli atleti del Proff. Calcagno Roberto (circa 100 ) ed il suo centro studi attivita' motoria .
e) inviati i giudici in gare federali a garanzia di giudizi ed atleti.
Come si puo' capire l'idea interfederale inizia ad essere concreta sempre che TUTTI PARTECIPINO AL BENE COMUNE EVITANDO CONTESTAZIONI SENZA SENSO (come si evince leggendo alcuni interventi fuori luogo).
Detto cio' inviterei chi vuol dare il proprio contributo a questa aggregazione di farlo nel modo piu' limpido possibile o di segnalarci eventuali nostri errori o mancanze commessi in buona fede lungo l'iter aggregativo .
astenersi perditempo
per idefix o ercolino ............... tanti tuoi pensieri ed idee sono giusti e se ritieni opportuno confrontati con noi ....................... parlo in nome e per conto di coloro che hanno dato vita a questo momento aggregativo
Commenta
-
-
Originally posted by LOWRAIDER2001
ciao URAIA ben tornata non mollare siamo tutti con te
Commenta
-
-
Originally posted by idefix
....Siete meglio di una soap opera!!!
se del mio giudizio non ve ne può fregare di meno, avete uno strano modo di dimostrarlo...forse caro il mio atleta la tua amicizia è legata all'andamento del risultato delle due "splendide" gare che hai fatto?!!? mi riferisco all'episodio della selezione mondiale se tu sei chi penso io.
non ho avuto alcun buon piazzamento alla selezione mondiale,cio' dimostra la tua grande malafede e la massima leggerezza nel trarne conclusioni vuote ed inutili.
Mi dispiace per te che dimostri di non sapere evidentemente cosa significa il termine " amicizia " ma e' un tuo problema o forse no !perche' e' forse giusto che gente come te rimanga sola con le personali convinzioni o deduzioni che la vita gli ha riservato. Buona fortuna!!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by final countdown
Mi dispiace per te, ma veramente!
non ho avuto alcun buon piazzamento alla selezione mondiale,cio' dimostra la tua grande malafede e la massima leggerezza nel trarne conclusioni vuote ed inutili.
Mi dispiace per te che dimostri di non sapere evidentemente cosa significa il termine " amicizia " ma e' un tuo problema o forse no !perche' e' forse giusto che gente come te rimanga sola con le personali convinzioni o deduzioni che la vita gli ha riservato. Buona fortuna!!!!!
GRANDISSIMO COSIMOsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Comunque non risponderò più a questo tale che sa solo sparare sentenze e si vanta di sapere tutto di tutti (dicendo invece solo frasi di una banalità e di un qualinquismo evidente) e che non ha neppure il coraggio di rivelare la sua identità (secondo me dietro si nasconde qualcuno che fa parte di qualche federazione da anni, teme di perdere o ha già perso qualche misera carichetta da responsabile del proprio condominio e, quindi non vede di buon occhio le persone che partendo da zero hanno combinato qualcosa basandosi sulle proprie forze). Egli trae forza da queste discussioni prive di costrutto, perciò conviene non calcolarlo proprio.
Caro Idefix, Da ora puoi dire ciò che vuoi tanto lascia il tempo che trova.
Ciao e buon lavoro (di stazionamento alla finestra)sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originally posted by Frank_68
GRANDISSIMO COSIMO
ciao Frank !!
Sto' lavorando per il trofeo Body-Store 2004 !Abbiamo gia' fatto una rivista bimestrale tutta nostra ,che viene distribuita gratuitamente in tutte le palestre siciliane . Te ne invio una copia.
Per la gara penso che presto ti formulero' ufficialmente la richiesta di organizzarla sotto l'effige C.S.E.N. sempre che per te sia possibile . un abbraccio .
Nb. se hai qualche articolo che vorrai inserire nella rivista......a disposizione, mi farebbe piacere.
Commenta
-
-
Originally posted by final countdown
ciao Frank !!
Sto' lavorando per il trofeo Body-Store 2004 !Abbiamo gia' fatto una rivista bimestrale tutta nostra ,che viene distribuita gratuitamente in tutte le palestre siciliane . Te ne invio una copia.
Per la gara penso che presto ti formulero' ufficialmente la richiesta di organizzarla sotto l'effige C.S.E.N. sempre che per te sia possibile . un abbraccio .
Nb. se hai qualche articolo che vorrai inserire nella rivista......a disposizione, mi farebbe piacere.
Ciaosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
CIAO LOWRAIDER, come va?
ti chiamerò in questo fine settimana così ti parliamo di novità .....sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
Commenta