Ludus & Colosseum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • idefix
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 60
    • 0
    • 0
    • Send PM

Re: CIAO..........................

Originally posted by ladyspider

NON CI LASCIAMO PRENDENDERE MAI DAI CONSIGLI, LE NOSTRE SCELTE SONO SEMPRE PERSONALI IN MANIERA TALE CHE, QUANDO SBAGLIAMO SIAMO COSCENTI DI NON DOVER ADDOSSARE ALCUNA COLPA A NESSUNO !!!!!!!!!

aih aih lady...sono convinto che le scelte sono sempre personali e bisognerebbe sempre assumersene la responsabilità...ma non sempre è così..anche xchè i passi mossi da voi, sono stati consigliati da qualcuno...senza per questo sminuire la vostra inziativa.

Commenta

• idefix
      Bodyweb Member
      • Nov 2003
      • 60
      • 0
      • 0
      • Send PM

Re: Re: CIAO..........................

Originally posted by Frank_68
      GRANDISSIMA LADY

Se tu conoscessi un pò più a fondo come funzionano le federazioni e le associazioni sportive probabilmente capiresti cosa voglio dire, se poi lo sai stai creando un consenso fuori luogo, ma se la tua conoscienza è superficiale continua a leggermi anche tu senza fare troppo sarcasmo xchè non serve.
      Buon week end a tutti, io me ne vado. ciao

Commenta

• buldozer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 5789
        • 37
        • 0
        • Send PM

Re: Re: Re: CIAO..........................

Originally posted by idefix
        Se tu conoscessi un pò più a fondo come funzionano le federazioni e le associazioni sportive probabilmente capiresti cosa voglio dire, se poi lo sai stai creando un consenso fuori luogo, ma se la tua conoscienza è superficiale continua a leggermi anche tu senza fare troppo sarcasmo xchè non serve.
        vedi che frenk fa propio sto' lavoro......

Commenta

• Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694
          • 15
          • 1
          • Catanzaro
          • Send PM

come fai a dire che non so come funzionano le federazioni e le associazioni sportive?
          Lo so bene, ma conosco le cose che faccio io e non quelle degli altri; ciò che gli altri fanno non è affar mio e guardo a casa mia e non a casa degli altri;
          risultati da iorganizzatore ne ho avuti e forse proprio perchè non critico nessuno e cerco di circondarmi da amici veri;
          continua a leggermi tu caro idefix
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• idefix
            Bodyweb Member
            • Nov 2003
            • 60
            • 0
            • 0
            • Send PM

come fai a dire che non so come funzionano le federazioni e le associazioni sportive?
            Lo so bene, ma conosco le cose che faccio io e non quelle degli altri; ciò che gli altri fanno non è affar mio e guardo a casa mia e non a casa degli altri;
            risultati da iorganizzatore ne ho avuti e forse proprio perchè non critico nessuno e cerco di circondarmi da amici veri;
            continua a leggermi tu caro idefix
            AMICI VERI!!?? IN QUESTO AMBIENTE!!??
            ma non farmi ridere...se vogliamo scherzare ok.. ditelo subito..
            ma sarebbe meglio essere realisti...
            Forse dovresti interessarti anche alle cose che fanno gli altri, il fatto che tu abbia organizzato una o più gare ( grazie a dei contributi ) non vuol dire che tu abbia raggiunto il GHOTA!
            Se tu leggessi meglio ciò che ho scritto, capiresti che nè la IFBB e tanto meno nessun'altra pseudo federazione potrà avere il riconoscimento del CONI! visto che in Italia rappresenta il CIO...
            io continuerò a leggerti ( la cosa non mi turba se è questo che pensi ) forse sei tu insieme a qualcun'altro che si sente messo in discussione leggendomi...non capisco perchè se come dici le cose le fai per bene.

Commenta

• buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789
              • 37
              • 0
              • Send PM

Forse dovresti interessarti anche alle cose che fanno gli altri, il fatto che tu abbia organizzato una o più gare ( grazie a dei contributi ) non vuol dire che tu abbia raggiunto il GHOTA!
              Se tu leggessi meglio ciò che ho scritto, capiresti che nè la IFBB e tanto meno nessun'altra pseudo federazione potrà avere il riconoscimento del CONI! visto che in Italia rappresenta il CIO...
              io continuerò a leggerti ( la cosa non mi turba se è questo che pensi ) forse sei tu insieme a qualcun'altro che si sente messo in discussione leggendomi...non capisco perchè se come dici le cose le fai per bene.

io ad esempio sono un vero amico di frenk......

Commenta

• idefix
                Bodyweb Member
                • Nov 2003
                • 60
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by buldozer
                io ad esempio sono un vero amico di frenk......
                mi fa piacere...evidentemente ne ha bisogno...mal comune mezzo gaudio...bull...per favore...ma che stiamo a giocà????baby baby

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

e pero' che sei acido ......vedi che anchio o sempre ragionato come te'......pero' adesso le cose cambieranno .....te lo garantisco......

Commenta

• idefix
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2003
                    • 60
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by buldozer
                    e pero' che sei acido ......vedi che anchio o sempre ragionato come te'......pero' adesso le cose cambieranno .....te lo garantisco......
                    Allora molto seriamente ti dico...non avere troppa fretta di cambiare le cose...diffida molto e giudica con razionalità
                    Vado a dormire. ciao nè

Commenta

• Frank_68
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2003
                      • 3694
                      • 15
                      • 1
                      • Catanzaro
                      • Send PM

Re: Re: Re: CIAO..........................

ma perchè non parli in maniera chiara e comprensibile?
                      è molto facile sparlare, il difficile è parlare con cognizione di causa e soprattutto agire
                      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• Frank_68
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2003
                        • 3694
                        • 15
                        • 1
                        • Catanzaro
                        • Send PM

CHIEDO SCUSA AGLI AMICI del FORUM per quello che sto per dire ma gli insulti non li ho mai sopportati da nessuno;

Caro IDEFIX
                        1) Mi dispiace per te ma alcuni amici veri posso dire di avere l'onore di averli; pochi ma buoni, tra i quali BULL; se tu non hai AMICI veri mi dispiace per TE.

2) Per quanto riguarda i contributi di cui parli che a tuo parere sarei contento di sapere quali sono visto che hai le prove che io li abbia avuti: da parte di chi? e quanto? mah abbiamo uno che sa tutto di tutti ............ (sarà mica 007?)

3) Per quanto riguarda il riconoscimento del CONi mi dispiace deluderti ma il CSEN ha il riconoscimentoda parte del CONI
                        infatti siamo Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.
                        (Art. 31 d.p.r. 2/8/1974 n.530)
                        e siamo Ente nazionale con finalità assistenziali riconosciuto dal Ministero dell'Interno.
                        (DM 559/C. 3206. 12000.A. (101) del 29 febbraio 1992)

sei Tu che mi sembri un pochino ignorantello in materia.

Inoltre a me dei tuoi giudizi non me ne può fregare di meno: quando avrai organizzato qualche gara in prima persona, ottenuto dei risultati e rimesso euro di tasca tua (come ha fatto il sottoscritto (ti ricordo per esempio che in tutte le gare che organizzo offro il pernottamento gratuito a tutti gli atleti in gara)) con buoni risultati e soprattutto con la stima degli atleti che partecipano (stima di cui mi posso vantare a fronte alta) allora ne riparliamo.
                        leggimi idefix leggimi che forse impari qualcosa...........
                        Last edited by Frank_68; 16-12-2003, 11:24:49.

Commenta

• final countdown
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2003
                          • 218
                          • 0
                          • 2
                          • pianeta magico
                          • Send PM

CHIEDO SCUSA AGLI AMICI del FORUM per quello che sto per dire ma gli insulti non li ho mai sopportati da nessuno;

Caro IDEFIX
                          1) Mi dispiace per te ma alcuni amici veri posso dire di avere l'onore di averli; pochi ma buoni, tra i quali BULL; se tu non hai AMICI veri mi dispiace per TE.

2) Per quanto riguarda i contributi di cui parli che a tuo parere sarei contento di sapere quali sono visto che hai le prove che io li abbia avuti: da parte di chi? e quanto? mah abbiamo uno che sa tutto di tutti ............ (sarà mica 007?)

3) Per quanto riguarda il riconoscimento del CONi mi dispiace deluderti ma il CSEN ha il riconoscimentoda parte del CONI
                          infatti siamo Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.
                          (Art. 31 d.p.r. 2/8/1974 n.530)
                          e siamo Ente nazionale con finalità assistenziali riconosciuto dal Ministero dell'Interno.
                          (DM 559/C. 3206. 12000.A. (101) del 29 febbraio 1992)

sei Tu che mi sembri un pochino ignorantello in materia.

Inoltre a me dei tuoi giudizi non me ne può fregare di meno: quando avrai organizzato qualche gara in prima persona, ottenuto dei risultati e rimesso euro di tasca tua (come ha fatto il sottoscritto (ti ricordo per esempio che in tutte le gare che organizzo offro il pernottamento gratuito a tutti gli atleti in gara)) con buoni risultati e soprattutto con la stima degli atleti che partecipano (stima di cui mi posso vantare a fronte alta) allora ne riparliamo.
                          leggimi idefix leggimi che forse impari qualcosa...........

C.S.E.N. NELLA PERSONA DI F.SCO DE NARDO = SERIETA' RISPETTO E CONSIDERAZIONE DEGLI ATLETI, DIVERTIMENTO !
                          C.S.E.N. = BODY BUILDING IN ITALIA !
                          FRANCESCO SEI GRANDE IL RESTO E' SOLO FUMO E TANTE CHIACCHIERE CHE IL VENTO SPAZZERA' VIA, C.S.E.N. E' REALTA' !

Commenta

• Frank_68
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2003
                            • 3694
                            • 15
                            • 1
                            • Catanzaro
                            • Send PM

Originally posted by final countdown
                            C.S.E.N. NELLA PERSONA DI F.SCO DE NARDO = SERIETA' RISPETTO E CONSIDERAZIONE DEGLI ATLETI, DIVERTIMENTO !
                            C.S.E.N. = BODY BUILDING IN ITALIA !
                            FRANCESCO SEI GRANDE IL RESTO E' SOLO FUMO E TANTE CHIACCHIERE CHE IL VENTO SPAZZERA' VIA, C.S.E.N. E' REALTA' !

Cosimo, ma commuovi; magari qualcuno pensa che ci siamo messi daccordo su quanto hai detto ma a me basta sapere che un atleta come te mi stima.

Queste sono le soddisfazioni che mi fanno andare avanti

grazie

Commenta

• final countdown
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2003
                              • 218
                              • 0
                              • 2
                              • pianeta magico
                              • Send PM

Cosimo, ma commuovi; magari qualcuno pensa che ci siamo messi daccordo su quanto hai detto ma a me basta sapere che un atleta come te mi stima.

Queste sono le soddisfazioni che mi fanno andare avanti

grazie
                              LASCIAMO CHE GLI ALTRI PENSINO CIO' CHE PIU' GLI FA' COMODO O CIO' CHE NON VOGLIONO VEDERE, NOI SAPPIAMO CHE SIAMO VERI E SINCERI , NOI SAPPIAMO CHE CI LEGA GRANDE STIMA E AMICIZIA !

Commenta

• idefix
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2003
                                • 60
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by final countdown
                                LASCIAMO CHE GLI ALTRI PENSINO CIO' CHE PIU' GLI FA' COMODO O CIO' CHE NON VOGLIONO VEDERE, NOI SAPPIAMO CHE SIAMO VERI E SINCERI , NOI SAPPIAMO CHE CI LEGA GRANDE STIMA E AMICIZIA !
                                ....Siete meglio di una soap opera!!!
                                se del mio giudizio non ve ne può fregare di meno, avete uno strano modo di dimostrarlo...forse caro il mio atleta la tua amicizia è legata all'andamento del risultato delle due "splendide" gare che hai fatto?!!? mi riferisco all'episodio della selezione mondiale se tu sei chi penso io.

Commenta

Working...
                                X