LUDUS Vs COLOSSEUM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

    #46
    Originally posted by frido
    grande fipcf,sta diventando la '' Federazione'' unica e dovete aderire tutti ma dico tutti voi perche è l unica riconosciuta dal coni e ci darà solo soddisfazioni.Non voglio piu sentire gente che mi dice sono campione mondiale ibfa, un altro io sono europeo wpf....
    dai ragazzi cresciamo in serieta
    www.fipcf.org
    a quanto vedo ignori quello che stà accadendo.... le riunioni interfederali...... quello che fanno le federazioni......

    la federazione riconoscita dal coni , nn ci darà soddisfazioni , nn al BBing....

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta

    • superb
      Bodyweb Member
      • Dec 2003
      • 119
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #47
      io ancora nn ho capito doce stia questa gara...
      a monterotondo???sarebbe il ludus maximum....???giusto rega^!!!!!

      Commenta

      • Frank_68
        Bodyweb Senior
        • Jun 2003
        • 3694
        • 15
        • 1
        • Catanzaro
        • Send PM

        #48
        Originally posted by frido
        grande fipcf,sta diventando la '' Federazione'' unica e dovete aderire tutti ma dico tutti voi perche è l unica riconosciuta dal coni e ci darà solo soddisfazioni.Non voglio piu sentire gente che mi dice sono campione mondiale ibfa, un altro io sono europeo wpf....
        dai ragazzi cresciamo in serieta
        www.fipcf.org

        da quando in quà la fipcf ha uno sbocco mondiale?

        inoltre: parli di campioni europei e mondiali di varie sigle e dici che secondo te non hanno valore; allora ti pongo un'altra domanda: se quelli non hanno valore, allora un campione Italiano FIPCF dove hanno partecipato solo 11 atleti e molte categorie erano formate da un UNICO ATLETA, che valore ha?
        andiamo ai numeri relativi?

        par cortesia non dire eresie
        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

        email csencatanzaro@hotmail.com

        "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

        Commenta

        • Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694
          • 15
          • 1
          • Catanzaro
          • Send PM

          #49
          Originally posted by Frank_68
          da quando in quà la fipcf ha uno sbocco mondiale?

          inoltre: parli di campioni europei e mondiali di varie sigle e dici che secondo te non hanno valore; allora ti pongo un'altra domanda: se quelli non hanno valore, allora un campione Italiano FIPCF dove hanno partecipato solo 11 atleti e molte categorie erano formate da un UNICO ATLETA, che valore ha?
          andiamo ai numeri relativi?

          par cortesia non dire eresie


          infine, vorrei ricordarti che ci sono sigle quali ad esempio il CSEN che hanno il riconoscimento da parte del CONI. Perciò finiamola con sto terrorismo psicologico fatto dalla FIPCF che sostiene di essere l'unica federazione che può fare il Bodybuilding
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

          email csencatanzaro@hotmail.com

          "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

          Commenta

          • fireman
            Bodyweb Member
            • Nov 2003
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #50
            Beh devo fare i miei complimenti ai giudici IFBB che hanno dato tutti giudizi equi...
            Anche l' organizzazione non era male, anzi...
            Ma il mio complimento più vivo va a Piero Nocerino, che durante lo spiacevole accaduto nella cat. over 40 si è affacciato al back stage e ha provato a far risalire Walter Binetto...
            Bravo Piero sei un campione anche fuori dal palco!
            E faccio i complimenti anche a Walter, peccato che sia andata cosi perchè era veramente in forma....

            Commenta

            • Rox68
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 1516
              • 15
              • 0
              • Roma
              • Send PM

              #51
              Originally posted by fireman
              Beh devo fare i miei complimenti ai giudici IFBB che hanno dato tutti giudizi equi...
              Anche l' organizzazione non era male, anzi...
              Ma il mio complimento più vivo va a Piero Nocerino, che durante lo spiacevole accaduto nella cat. over 40 si è affacciato al back stage e ha provato a far risalire Walter Binetto...
              Bravo Piero sei un campione anche fuori dal palco!
              E faccio i complimenti anche a Walter, peccato che sia andata cosi perchè era veramente in forma....
              ...la giuria era interfederale, dei 9 giudici totali, 4 erano tra i migliori giudici di altre fedrazioni (CSEN, WPF, WABBA) al Ludus come alla Notte dei Campioni...ed il risultato si è visto rispetto alla precedente gestione IFBB (qualla ante Mondello per intenderci...).
              Speriamo che questa spinta associativa continui e si rafforzi non solo nel contesto delle gare, il bodybuilding non potrà che guadagnarne.
              Ciao Luca.

              Commenta

              • Piero Nocerino
                Vip User
                • Jan 2003
                • 7451
                • 97
                • 3
                • Send PM

                #52
                Grazie Fireman,non ti nascondo che senza Walter la gara ha perso un grande protaganista e molta qualita' nel suo essere momento agonistico.
                E' stato tutto veramente assurdo e imbarazzante ed io l'ho vissuto con grande disagio poiche' conosco sia il presentatore che ,ovviamente,Walter,e ti assicuro sono entrambi bravi ragazzi.
                Ho trovato assurdo da parte di Walter buttare un viaggio lunghissimo e una splendida forma(molto migliore rispetto a La Spezia)che gli avrebbe assicurato un ottimo piazzamento anche nei Medio-max.Ma,tant'e',ormai e' andata.....
                Ciao e grazie per i bei pensieri nei miei confronti....
                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                http://www.cromosoma6.com

                Commenta

                • Frank_68
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2003
                  • 3694
                  • 15
                  • 1
                  • Catanzaro
                  • Send PM

                  #53
                  Originally posted by piero nocer
                  Grazie Fireman,non ti nascondo che senza Walter la gara ha perso un grande protaganista e molta qualita' nel suo essere momento agonistico.
                  E' stato tutto veramente assurdo e imbarazzante ed io l'ho vissuto con grande disagio poiche' conosco sia il presentatore che ,ovviamente,Walter,e ti assicuro sono entrambi bravi ragazzi.
                  Ho trovato assurdo da parte di Walter buttare un viaggio lunghissimo e una splendida forma(molto migliore rispetto a La Spezia)che gli avrebbe assicurato un ottimo piazzamento anche nei Medio-max.Ma,tant'e',ormai e' andata.....
                  Ciao e grazie per i bei pensieri nei miei confronti....


                  GRANDE PIERO
                  sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                  email csencatanzaro@hotmail.com

                  "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                  Commenta

                  • fireman
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2003
                    • 11
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #54
                    Come si dice a Roma " E che je voi di???"
                    Bravo Piero

                    Commenta

                    Working...
                    X