Notte dei "campioni"...bah

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • idefix
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 60
    • 0
    • 0
    • Send PM

Notte dei "campioni"...bah

Eccoci di nuovo...la notte dei campioni, non voglio commentare le categorie, ma l'assoluto sì..chi ha visto la gara sa il perchè.
    Poche domande: Martinez?!!?...ma la IFBB ha deciso di fare beneficenza? non dovevano cambiare le cose con il nuovo organico? Il presidente Mondello non dovrebbe assicurarsi che tutti i giudici siano all'altezza delle competizioni che vanno a giudicare?e i capo giuria non hanno il compito di evitare questi clamorosi errori? pensavo di sì, a meno che non ci sia malafede...
    ma non voglio essere malizioso, preferisco parlare di incompetenza di alcuni giudici ( Balestri !!! spero che tu abbia giudicato bene, a proposito ti sei uniformato alla nuova politica federativa IFBB?)Tornando alla gara,
    Con tutto il rispetto per un atleta che è stato PRO e poi ha deciso di tornare dilettante ( chissà come mai ) e che gareggia da 18 anni come ha dovuto dirci al 2 Torri, prima di polemizzare xchè non ha fatto tutta la routine ( xchè poi lui avrebbe dovuto avere più tempo?) ma Martinez non meritava assolutamente di vincere l'assoluto!!
    non voglio aggiungere chi è il vincitore mancato di ieri sera, chi è obbiettivo lo sa già e ha potuto vedere, e poi io non sono il public relator di nessuno,dico solo quello che vedo e penso.
    Del resto un verdetto così scandaloso l'avevo previsto proprio da questo forum..non è stato Cataldi, nè Cordaro , ma forse aleggia ancora lo stile Mantovani & C.
    Credo di aver provocato un polverone con le mie precedenti dichiarazioni sul 2 torri..
    forse xchè ciò che scrivo infastidisce qualcuno ? è una realtà ragazzi Idefix è tra voi ed osserva tutto e tutti, potete censurarmi se volete, è semplice ed è l'unico modo per zittirmi...forse.
    Del resto capisco che le critiche diano fastidio, ma finora di cose fatte bene..ne ho viste poche..o niente?
    Ciao alla prossima
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789
    • 37
    • 0
    • Send PM

ciao...me la posti la classifica........io non c'ero........ma cosa e sucesso???

Commenta

• Silvester
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 3558
      • 47
      • 32
      • nord italia
      • Send PM

Re: Notte dei "campioni"...bah

Originally posted by idefix
      Eccoci di nuovo...la notte dei campioni, non voglio commentare le categorie, ma l'assoluto sì..chi ha visto la gara sa il perchè.
      Poche domande: Martinez?!!?...ma la IFBB ha deciso di fare beneficenza? non dovevano cambiare le cose con il nuovo organico? Il presidente Mondello non dovrebbe assicurarsi che tutti i giudici siano all'altezza delle competizioni che vanno a giudicare?e i capo giuria non hanno il compito di evitare questi clamorosi errori? pensavo di sì, a meno che non ci sia malafede...
      ma non voglio essere malizioso, preferisco parlare di incompetenza di alcuni giudici ( Balestri !!! spero che tu abbia giudicato bene, a proposito ti sei uniformato alla nuova politica federativa IFBB?)Tornando alla gara,
      Con tutto il rispetto per un atleta che è stato PRO e poi ha deciso di tornare dilettante ( chissà come mai ) e che gareggia da 18 anni come ha dovuto dirci al 2 Torri, prima di polemizzare xchè non ha fatto tutta la routine ( xchè poi lui avrebbe dovuto avere più tempo?) ma Martinez non meritava assolutamente di vincere l'assoluto!!
      non voglio aggiungere chi è il vincitore mancato di ieri sera, chi è obbiettivo lo sa già e ha potuto vedere, e poi io non sono il public relator di nessuno,dico solo quello che vedo e penso.
      Del resto un verdetto così scandaloso l'avevo previsto proprio da questo forum..non è stato Cataldi, nè Cordaro , ma forse aleggia ancora lo stile Mantovani & C.
      Credo di aver provocato un polverone con le mie precedenti dichiarazioni sul 2 torri..
      forse xchè ciò che scrivo infastidisce qualcuno ? è una realtà ragazzi Idefix è tra voi ed osserva tutto e tutti, potete censurarmi se volete, è semplice ed è l'unico modo per zittirmi...forse.
      Del resto capisco che le critiche diano fastidio, ma finora di cose fatte bene..ne ho viste poche..o niente?
      Ciao alla prossima
      Io c'ero.....dai sentiamo chi avrebbe dovuto vincere l'assoluto....anche se sono andato via alla fine dei massimi i vincitori delle varie categorie gli ho visti...chi è il VERO vincitore secondo te???

Commenta

• buldozer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 5789
        • 37
        • 0
        • Send PM

x idefix......invece di sparare su tutti posta la classifica......

se vieni al ludus fatti riconoscere......

Commenta

• pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

assoluto Notte dei Campioni

per Indefix,
          allora, secondo te, chi doveva vincere questo assoluto e perchè???? visto che la lotta, e non me ne vogliano gli altri, si restringeva tra Maggiora (migliorato ancora di piu' rispetto a Bologna), Martinez (piu' denso e con distretti muscolari piu' incisivi) e Giusto (consapevole questa volta del suo nuovo potenziale ed ancora piu' tirato ).
          ..................................... aspettiamo un tuo illustre commento ........................... con le specifiche del caso vista la tua competenza che paventi con questi post da scienziato......

Commenta

• Amicos
            Bodyweb Member
            • Feb 2003
            • 1073
            • 3
            • 0
            • Send PM

Classifica per favore(anche femminile)...

Commenta

• uraia
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 2811
              • 2
              • 0
              • tra due mostri mitologici
              • Send PM

Originally posted by Amicos
              Classifica per favore(anche femminile)...
              Denis Giusto
              Assoluto : Diego Martinez
              Piero Nocerino
              Maggiore
              Sandro Bocca
              Ass.HP: Galli
              Over 40 Filippi
              Ass.Femm.Claudia Partenza
              cat.femm.-54kg Claudia Partenza-Enrica Picarazzi
              cat.femm.+54kg Barbara Carita'
              cat.fitness.Simona Malatesta

questo è quello ke so,io nn c'ero
              "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
              I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• ladyspider
                Regina delle Photo
                • Mar 2003
                • 7381
                • 25
                • 0
                • PALERMO
                • Send PM

Re: assoluto Notte dei Campioni

Originally posted by pt
                per Indefix,
                allora, secondo te, chi doveva vincere questo assoluto e perchè???? visto che la lotta, e non me ne vogliano gli altri, si restringeva tra Maggiora (migliorato ancora di piu' rispetto a Bologna), Martinez (piu' denso e con distretti muscolari piu' incisivi) e Giusto (consapevole questa volta del suo nuovo potenziale ed ancora piu' tirato ).
                ..................................... aspettiamo un tuo illustre commento ........................... con le specifiche del caso vista la tua competenza che paventi con questi post da scienziato......

ALLORA NON E' SOLO UN PUGILE CHE SA' INCASSARE E ANCHE UNO SCENZIATO, AMMAZZAAAAAAAAAAAAAA...........
                tutte le photo sono realizzate da:
                assantosabina@libero.it
                ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• idefix
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2003
                  • 60
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

noto con piacere che lady spider "orgasma " quando fa la spiritosa nei miei confronti..dimmi sei anche carina? è l'unico motivo per il quale potrei continuare a risponderti...dato che come argomentazioni mi sembri un pò limitata...
                  Se vi dà conforto pensare che io sia un incompetente qualunquista..fate pure...ma è probabile che ne sappia più di quanto crediate

Commenta

• idefix
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2003
                    • 60
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by buldozer
                    x idefix......invece di sparare su tutti posta la classifica......

se vieni al ludus fatti riconoscere......

hai ragione..forse ci conosciamo già...o di sicuro ci siamo conosciuti? Ci penserò al Ludus..ciao nè...

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

hai ragione..forse ci conosciamo già...o di sicuro ci siamo conosciuti? Ci penserò al Ludus..ciao nè...
                      si ma la classifica dove'...

se ne sai ..buon per te'......

Commenta

• idefix
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2003
                        • 60
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Re: Re: assoluto Notte dei Campioni per pt

Originally posted by ladyspider
                        ALLORA NON E' SOLO UN PUGILE CHE SA' INCASSARE E ANCHE UNO SCENZIATO, AMMAZZAAAAAAAAAAAAAA...........
                        Per pt..
                        parlare di incisività, densità e tiraggio presuppone ( a parer mio )
                        delle masse muscolari e dei volumi che paventino queste caratteristiche..restando al fatto che esistono muscoli sia sulla veduta frontale che posteriore, non dimentichiamoci che anche il Back della gamba-coscia deve essere "sviluppato" Potremmo parlare di ogni singolo atleta ma il mio messaggio non era una critica mirata a ciò che hanno espresso gli atleti, ma a ciò che non hanno visto i giudici ( alcuni giudici )
                        La mia è una riflessione sul modus operandi......anche se qualcuno dovrebbe obbiettivamente avere il coraggio
                        ( preparatori & C) di ammettere quando un atleta sta meglio di un altro nonostanta la classifica finale.

Commenta

• ladyspider
                          Regina delle Photo
                          • Mar 2003
                          • 7381
                          • 25
                          • 0
                          • PALERMO
                          • Send PM

noto con piacere che lady spider "orgasma " quando fa la spiritosa nei miei confronti..dimmi sei anche carina? è l'unico motivo per il quale potrei continuare a risponderti...dato che come argomentazioni mi sembri un pò limitata...
                          Se vi dà conforto pensare che io sia un incompetente qualunquista..fate pure...ma è probabile che ne sappia più di quanto crediate
                          CARINA O NO, FATTI RICONOSCERE AL LUDUS, POTREI SEMPRE OFFRIRTI UN CAFFE', SEMPRE SE SEI CARINO !!!!!!!!!!!!!!! DIMENTICAVO I LIMITI LI DELINEO A CASA MIA , IN QUANTO AGLI ARGOMENTI INTAVOLA CHE SI VA.....................
                          assantosabina@libero.it

Commenta

• idefix
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2003
                            • 60
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by ladyspider
                            CARINA O NO, FATTI RICONOSCERE AL LUDUS, POTREI SEMPRE OFFRIRTI UN CAFFE', SEMPRE SE SEI CARINO !!!!!!!!!!!!!!! DIMENTICAVO I LIMITI LI DELINEO A CASA MIA , IN QUANTO AGLI ARGOMENTI INTAVOLA CHE SI VA.....................
                            La decisione su quanto l'uomo possa essere carino o meno si lascia sempre alla signora...ma giuro che sono simpatico...e se dovessi piacerti?... come facciamo? chi insulti dopo? non ti spiacerebbe perdere un "bersaglio" come me?
                            o vuoi avvelenarmi col caffe?...al Ludus...chissà...ciao

Commenta

• ladyspider
                              Regina delle Photo
                              • Mar 2003
                              • 7381
                              • 25
                              • 0
                              • PALERMO
                              • Send PM

La decisione su quanto l'uomo possa essere carino o meno si lascia sempre alla signora...ma giuro che sono simpatico...e se dovessi piacerti?... come facciamo? chi insulti dopo? non ti spiacerebbe perdere un "bersaglio" come me?
                              o vuoi avvelenarmi col caffe?...al Ludus...chissà...ciao
                              MI HAI LETTO NEL PENSIERO IN QUANTO AL CAFFE', ADESSO MI TOCCA OFFRIRTELO DAVVERO E ANCHE OTTIMO, CHISSA' SE SUSCITERAI IN ME QUELLA CHE SI CHIAMA SIMPATIA , FORSE POTREI DEDICARTI UN ARTICOLO IN QUALCHE RIVISTA DEL SETTORE..................................COMUNQUE PRESENTATI ....................
                              assantosabina@libero.it

Commenta

Working...
                              X