2t..note stonate.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FAISITE
    Bodyweb Member
    • Feb 2003
    • 308
    • 1
    • 0
    • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
    indipendemente a chi sarà affidato l'incarico...la Fedorà chiederà con anticipo il nome di chi verrà a giudicare in Italia ...........riservandoci il gradimento di detti soggetti come nazione ospite.......non permetteremo ancora di essere infangati e per giunta da persone estere e ribadisco non per ns colpa
    speriamo bene......

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Ras se io posso impegnarmi un pò cn Silvia Matta fai un fischio eh... tanto uri nn mi caga
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• ladyspider
        Regina delle Photo
        • Mar 2003
        • 7381
        • 25
        • 0
        • PALERMO
        • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
        quello che tu dici è la sacrosanta verità.........spesso voglio far troppo ma solo perchè gli altri fanno poco.............oggi ho guardato le foto su CD e il DVD del mondiale fatto dai ragazzi di Torino che io ho portato a Terracina .......onestissimi preprati e professionali.altri che SportService Foto Love ecc..........quei *****ni di giudici internazionali in alcune cat. hanno proprio fatto un bel pasticcio.....farò partire un altra lettera ......o cambiano la testa o noi cambiamo loro............
        SONO CON TE NICOLONE, CAMBIAMOLI ANZI IO HO UN POSTO DA INDICARE PER POTERLI FARE INCAGGIARE : "IL CIRCO".
        tutte le photo sono realizzate da:
        assantosabina@libero.it
        ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

Working...
        X