2t..note stonate.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FAISITE
    Bodyweb Member
    • Feb 2003
    • 308
    • 1
    • 0
    • Send PM

2t..note stonate.....

coppe ridicole.....
    biglietti cari..
    gli accompagnatori non potevano guardare la gara...
    rutin tagliate per troppa fretta.....
    hp non si capisce chi a vinto le categorie.....ridicolo.....
    90 e per la cassetta...
    donne un disastro...
    giudici che non giudicavano da anni..adirittura giudici novizi..
    giudici che dormivano..
    presentatore antipatico e maleducato...

per ora non ricordo altro....se vi viene in mente .....continuate...
  • mitch
    Bodyweb Advanced

• Nov 2001
    • 1127
    • 3
    • 0
    • Send PM

boh veramente noi accompagnatori alla sera non sapevamo dove cavolo andarci a sedere....certe categorie le ho dovute vedere dall'ultima gradinata che quasi nn riconoscevo gli atleti
    poi davvero un minuto di routine e' davvero troppo poco

Commenta

• Frank_68
      Bodyweb Senior
      • Jun 2003
      • 3694
      • 15
      • 1
      • Catanzaro
      • Send PM

Il problema però è che la vera ed unica capacità di scelta per l'atleta e per lo spettatore è quello di partecipare/assistere o meno ad una gara.
      Se la gente trova tanti difetti e lamentele ma poi paga centinaia di euro per partecipare e/o assistere e/o comprare una videocassetta allora non esercita l'unico modo di ribellarsi che ha
      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• FAISITE
        Bodyweb Member
        • Feb 2003
        • 308
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Frank_68
        Il problema però è che la vera ed unica capacità di scelta per l'atleta e per lo spettatore è quello di partecipare/assistere o meno ad una gara.
        Se la gente trova tanti difetti e lamentele ma poi paga centinaia di euro per partecipare e/o assistere e/o comprare una videocassetta allora non esercita l'unico modo di ribellarsi che ha
        pero' nel tempo le cose incominciano a pesare sempre di piu'...

mi sono litigato per portare i sali ad atleti bisognosi.....

Commenta

• Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694
          • 15
          • 1
          • Catanzaro
          • Send PM

se agli organizzatori si danno segnali pesanti (es gli atleti partecipanti, da un anno al successivo calano del 30-40%, gli spettatori calano del 30-40%) , allora vedi che si cambia registro.
          Fintantochè invece si sente malumore ma non si hanno tali segnali che fanno calare introiti ed interesse sulla gara specifica allora l'organizzatore continua ad usare il prorpio registro dicendo la gara è mia e la gestisco a modo mio
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

pt

....quanto detto giustamente ha un riscontro se viene riportato all'organizzatore..........ma scannarci su un forum quando l'organizzatore non sà.........o meglio non sappiamo se sia a conoscenza di tutto ciò ....mi chiedo cosa serve??????'
            Sarebbe utile fare un lettera o inviare una mail al buon Fabbri per fargli capire ciò che và e ciò che bisogna cambiare...solo agendo in questo senso riusciamo a modificare quello che non funziona.......dispiace che io sia l'unico a parlare in merito....gli altri giudici...sponsor....organizzatori e quant'altro che fine hanno fatto!!!!!!!...........

Commenta

• FAISITE
              Bodyweb Member
              • Feb 2003
              • 308
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Frank_68
              se agli organizzatori si danno segnali pesanti (es gli atleti partecipanti, da un anno al successivo calano del 30-40%, gli spettatori calano del 30-40%) , allora vedi che si cambia registro.
              Fintantochè invece si sente malumore ma non si hanno tali segnali che fanno calare introiti ed interesse sulla gara specifica allora l'organizzatore continua ad usare il prorpio registro dicendo la gara è mia e la gestisco a modo mio
              secondo me' inizia la discesa del 2t......e la salita del super cap...italiano.....fatto da gente giusta.......

Commenta

• FAISITE
                Bodyweb Member
                • Feb 2003
                • 308
                • 1
                • 0
                • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
                ....quanto detto giustamente ha un riscontro se viene riportato all'organizzatore..........ma scannarci su un forum quando l'organizzatore non sà.........o meglio non sappiamo se sia a conoscenza di tutto ciò ....mi chiedo cosa serve??????'
                Sarebbe utile fare un lettera o inviare una mail al buon Fabbri per fargli capire ciò che và e ciò che bisogna cambiare...solo agendo in questo senso riusciamo a modificare quello che non funziona.......dispiace che io sia l'unico a parlare in merito....gli altri giudici...sponsor....organizzatori e quant'altro che fine hanno fatto!!!!!!!...........
                infatti nicola...tu sei l'unico che fa'il possibile...anche se qualche volta ti incasini un po' e umano........ ..gli altri guardano e basta....... .....

Commenta

• RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

Originally posted by FAISITE
                  secondo me' inizia la discesa del 2t......e la salita del super cap...italiano.....fatto da gente giusta.......
                  vediamo l'8 dicembre cosa riusciamo a combinare io giancarlo scimeca e silvia matta ........sarà una grande gara......

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• RAS
                    Si vis pacem para bellum
                    • Jul 2002
                    • 11289
                    • 354
                    • 534
                    • Roma
                    • Send PM

Re: 2t..note stonate.....

Originally posted by FAISITE
                    coppe ridicole.....
                    biglietti cari..
                    gli accompagnatori non potevano guardare la gara...
                    rutin tagliate per troppa fretta.....
                    hp non si capisce chi a vinto le categorie.....ridicolo.....
                    90 e per la cassetta...
                    donne un disastro...
                    giudici che non giudicavano da anni..adirittura giudici novizi..
                    giudici che dormivano..
                    presentatore antipatico e maleducato...

per ora non ricordo altro....se vi viene in mente .....continuate...
                    tutto vero !

soprattutto il presentatore antipatico-maniaco

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• FAISITE
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2003
                      • 308
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by RAS
                      vediamo l'8 dicembre cosa riusciamo a combinare io giancarlo scimeca e silvia matta ........sarà una grande gara......
                      speriamo........

maniaco?...non il solo.....

Commenta

• pt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 1640
                        • 12
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

pt

quello che tu dici è la sacrosanta verità.........spesso voglio far troppo ma solo perchè gli altri fanno poco.............oggi ho guardato le foto su CD e il DVD del mondiale fatto dai ragazzi di Torino che io ho portato a Terracina .......onestissimi preprati e professionali.altri che SportService Foto Love ecc..........quei *****ni di giudici internazionali in alcune cat. hanno proprio fatto un bel pasticcio.....farò partire un altra lettera ......o cambiano la testa o noi cambiamo loro............

Commenta

• Frank_68
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2003
                          • 3694
                          • 15
                          • 1
                          • Catanzaro
                          • Send PM

Originally posted by RAS

sono sicuro che visto l'impegno profuso da voi 3 che siete persone vere (tra tanti fasulli che ho conosciuto) sarà una grande gara soprattutto per gli atleti

PS se posso esservi utile fatemi un fischio

Commenta

• FAISITE
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2003
                            • 308
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
                            quello che tu dici è la sacrosanta verità.........spesso voglio far troppo ma solo perchè gli altri fanno poco.............oggi ho guardato le foto su CD e il DVD del mondiale fatto dai ragazzi di Torino che io ho portato a Terracina .......onestissimi preprati e professionali.altri che SportService Foto Love ecc..........quei *****ni di giudici internazionali in alcune cat. hanno proprio fatto un bel pasticcio.....farò partire un altra lettera ......o cambiano la testa o noi cambiamo loro............
                            e per l'europeo come la mettiamo....... i giudici chi saranno??

Commenta

• pt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 1640
                              • 12
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

pt

indipendemente a chi sarà affidato l'incarico...la Fedorà chiederà con anticipo il nome di chi verrà a giudicare in Italia ...........riservandoci il gradimento di detti soggetti come nazione ospite.......non permetteremo ancora di essere infangati e per giunta da persone estere e ribadisco non per ns colpa

Commenta

Working...
                              X