team bull al 2t.....un sucesso.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Originally posted by Frank_68
    Hai ragione davvero quando dici che molto spesso c'è poco rispetto per gli atleti. Però, molto spesso gli atleti dovrebbero fare delle considerazioni e "BOICOTTARE" le gare nelle quali ci sono palesemente delle mancanze di rispetto nei loro confronti, valorizzando invece altre nelle quali gli atleti sono rispettati come parte fondamentale ed indispensabile del meccanismo
    d'accordissimo...e d'accordo con tutti gli ultimi messaggi scritti....
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• final countdown
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2003
      • 218
      • 0
      • 2
      • pianeta magico
      • Send PM

Originally posted by LOWRAIDER2001
      Ho tralasciato volutamente un altro aspetto della gara giusto per non acavallare troppe cose insieme ma come è possibile che in una gara dove ci sono in palio 45000 euro di montepremi vengono date delle coppe che ad occhio e croce costano 1,50 euro e in altre cosiddette minori vi sono dei trofei bellissimi. Senza volere fare publicità gratuita a nessuno ma chi è stato a catanzaro sa di cosa parlo alla fine tralasciando il montepremi ad un attleta quello che rimane di una gara e di tutti i sacrifici fatti è proprio la coppa e non credo che in questa edizione tutto è stato all'altezza dello spessore della gara e degli attleti e cmq una targa ricordo o una medaglia per tutti i partecipanti non credo avrebbe pesato più di tanto sul bilancio della gara.

CIAO CARMELO! COMPLIMENTI SEI VERAMENTE GRANDE.
      LASCIA STARE PERO' CATANZARO E SPRATTUTTO C.S.E.N. Lì E' TUTTA ALTRA STORIA L'UNICA VERA REALTA' DA INCORAGGIARE E SOSTENERE.Lì TROVI PERSONE VERE, UMANE E GENUINE. Lì C'E' SEMPRE E SEMPRE CI SARA' LA GIUSTA CONSIDERAZIONE DELL'ATLETA COME TALE E SOPRA OGNI COSA COME ESSERE UMANO .

Commenta

• FAISITE
        Bodyweb Member
        • Feb 2003
        • 308
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originally posted by final countdown
        LASCIA STARE PERO' CATANZARO E SPRATTUTTO C.S.E.N. Lì E' TUTTA ALTRA STORIA L'UNICA VERA REALTA' DA INCORAGGIARE E SOSTENERE.Lì TROVI PERSONE VERE, UMANE E GENUINE. Lì C'E' SEMPRE E SEMPRE CI SARA' LA GIUSTA CONSIDERAZIONE DELL'ATLETA COME TALE E SOPRA OGNI COSA COME ESSERE UMANO .

Commenta

• final countdown
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2003
          • 218
          • 0
          • 2
          • pianeta magico
          • Send PM

Originally posted by LOWRAIDER2001
          Ho tralasciato volutamente un altro aspetto della gara giusto per non acavallare troppe cose insieme ma come è possibile che in una gara dove ci sono in palio 45000 euro di montepremi vengono date delle coppe che ad occhio e croce costano 1,50 euro e in altre cosiddette minori vi sono dei trofei bellissimi. Senza volere fare publicità gratuita a nessuno ma chi è stato a catanzaro sa di cosa parlo alla fine tralasciando il montepremi ad un attleta quello che rimane di una gara e di tutti i sacrifici fatti è proprio la coppa e non credo che in questa edizione tutto è stato all'altezza dello spessore della gara e degli attleti e cmq una targa ricordo o una medaglia per tutti i partecipanti non credo avrebbe pesato più di tanto sul bilancio della gara.

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

pt

...hai perfettamente ragione..............pensa io giudico gratuitamente......ai noi ci riconoscono i pasti ed albergo....prò preferisco che i trofei siano di qualità ......in fondo ciò che resta all'atleta è proprio il trofeo.....e ciò non deve essere lasciato al caso.........

Commenta

• Frank_68
              Bodyweb Senior
              • Jun 2003
              • 3694
              • 15
              • 1
              • Catanzaro
              • Send PM

Originally posted by final countdown

grazie dei complimenti Cosimo; mi ripagano dei tanti sacrifici di questi anni per organizzare gare dignitose e nelle queli l'atleta è messo al primo posto di ogni cosa.
              Io parto dal presupposto che a fare grande una gara sono gli atleti e, pertanto, anche se organizzi una cosa meravigliosa ma senza atleti, la cosa è assolutamente inutile.

Il problema però è che la vera ed unica capacità di scelta per l'atleta e per lo spettatore è quello di partecipare/assistere o meno ad una gara.
              Se la gente trova tanti difetti e lamentele ma poi paga centinaia di euro per partecipare e/o assistere e/o comprare una videocassetta (vi ricordo che alla mia gara ho fatto pagare video + 6 foto grandi 25,00€ comprensive delle spese di spedizione) allora non esercita l'unico modo di ribellarsi che ha
              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• idefix
                Bodyweb Member
                • Nov 2003
                • 60
                • 0
                • 0
                • Send PM

Re: Re: la mia sul due torri!

Originally posted by FAISITE
                VEDO CHE TI SEI RISPOSTO DA SOLO..................................................DA QUI SI VEDE CHE NON NE CAPISCI UN CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

povero nigro prepara gente che non crede in lui...... e comunque mai sentito...

ceselli protesi ..vedi che sono locali non protesi..... ..sei un esperto vedo.....

le protesi le aveva il tuo amato denis caro... e ti diro' pure bruttine.. il medico ha sbagliato qualcosina......

denis doveva battere cataldi..

per cortesia

io penso che tu sia un povero frustrato.. ma di brutto! e comunque si vede che il tuo bull deve essere un grande, visto che ti permette di assistere alle sue preparazioni via fax ,
                con tanto di chimica poi! tra noi la differenza è che Dennis lo conosco appena, e tu il bull da quanto lo conosci? da un pezzo credo visto che deve averti mandato in "pappa" il cervello, peccato non esistano protesi per quello..
                I tuoi insulti non mi infastidiscono, me li aspettavo, solo così potevi ribattere! ciao esperto, non te la prendere...al bull andrà meglio quando porterà te in gara..ah ah! ciao

Commenta

• ladyspider
                  Regina delle Photo
                  • Mar 2003
                  • 7381
                  • 25
                  • 0
                  • PALERMO
                  • Send PM

Originally posted by Frank_68
                  grazie dei complimenti Cosimo; mi ripagano dei tanti sacrifici di questi anni per organizzare gare dignitose e nelle queli l'atleta è messo al primo posto di ogni cosa.
                  Io parto dal presupposto che a fare grande una gara sono gli atleti e, pertanto, anche se organizzi una cosa meravigliosa ma senza atleti, la cosa è assolutamente inutile.

Il problema però è che la vera ed unica capacità di scelta per l'atleta e per lo spettatore è quello di partecipare/assistere o meno ad una gara.
                  Se la gente trova tanti difetti e lamentele ma poi paga centinaia di euro per partecipare e/o assistere e/o comprare una videocassetta (vi ricordo che alla mia gara ho fatto pagare video + 6 foto grandi 25,00€ comprensive delle spese di spedizione) allora non esercita l'unico modo di ribellarsi che ha
                  CIAO FRANK, SONO SEMPRE DEL PARERE, CHE LE TUE GARE SONO BELLISSIME E PIENISSIME DI QUELLA GRANDE GRANDISSIMA SOLIDARIETA' VERSO GLI ATLETI
                  tutte le photo sono realizzate da:
                  assantosabina@libero.it
                  ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• ladyspider
                    Regina delle Photo
                    • Mar 2003
                    • 7381
                    • 25
                    • 0
                    • PALERMO
                    • Send PM

Re: Re: Re: la mia sul due torri!

Originally posted by idefix
                    io penso che tu sia un povero frustrato.. ma di brutto! e comunque si vede che il tuo bull deve essere un grande, visto che ti permette di assistere alle sue preparazioni via fax ,
                    con tanto di chimica poi! tra noi la differenza è che Dennis lo conosco appena, e tu il bull da quanto lo conosci? da un pezzo credo visto che deve averti mandato in "pappa" il cervello, peccato non esistano protesi per quello..
                    I tuoi insulti non mi infastidiscono, me li aspettavo, solo così potevi ribattere! ciao esperto, non te la prendere...al bull andrà meglio quando porterà te in gara..ah ah! ciao

PENSO CHE............................ANCHE TU AVRESTI BISOGNO DI PROTESI E PENSO IN PIU' PARTI .................IN QUANTO ABBIA O NO VISTO MANDARE I FAX , QUESTA E' ROBA VERA E NON VEDO COSA CI SIA DA NASCONDERE, FORSE FARESTI MEGLIO A LECCARE IL CULO ALTROVE , DALLE NOSTRE PARTI UNO COME TE NON VIENE ACCETTATO ..............................
                    assantosabina@libero.it

Commenta

• idefix
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2003
                      • 60
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ok ok il biglietto per i mondiali se lo sono pagati tutti! che regola!
                      se ciò che Cordaro ha espresso sul palco del 2 torri è il massimo che è riuscito a fare xchè preso da troppa gente da seguire, forse dovrebbe riflettere sul fatto di dedicarsi esclusivamente ai suoi atleti...e forse se le giurie sono tutte così condizionabili e "corruttibili" dovrebbe anche cercare di diventare un gidice... magari anche bravo se gli riesce..visto che per anni lo visto "frignare" con la sig.ra Savina Mantovani e company della vecchia IFBB. Comunque niente di personale, penso solo che si dovrebbe essere più obbiettivi..
                      Ciao! non avercela con me...ho solo risposto ad una tua riflessione, io la penso così.

Commenta

• idefix
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2003
                        • 60
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Re: Re: la mia sul due torri!

Originally posted by FAISITE
                        VEDO CHE TI SEI RISPOSTO DA SOLO..................................................DA QUI SI VEDE CHE NON NE CAPISCI UN CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

povero nigro prepara gente che non crede in lui...... e comunque mai sentito...

ceselli protesi ..vedi che sono locali non protesi..... ..sei un esperto vedo.....

le protesi le aveva il tuo amato denis caro... e ti diro' pure bruttine.. il medico ha sbagliato qualcosina......

denis doveva battere cataldi..

per cortesia

Commenta

• ladyspider
                          Regina delle Photo
                          • Mar 2003
                          • 7381
                          • 25
                          • 0
                          • PALERMO
                          • Send PM

--------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------

PENSO CHE............................ANCHE TU AVRESTI BISOGNO DI PROTESI E PENSO IN PIU' PARTI .................IN QUANTO ABBIA O NO VISTO MANDARE I FAX , QUESTA E' ROBA VERA E NON VEDO COSA CI SIA DA NASCONDERE, FORSE FARESTI MEGLIO A LECCARE IL CULO ALTROVE , DALLE NOSTRE PARTI UNO COME TE NON VIENE ACCETTATO ..........................
                          assantosabina@libero.it

Commenta

• idefix
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2003
                            • 60
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Re: Re: Re: Per il Pr del bull!

come sei permaloso! ho una certezza ...tu non rappresenti questo mondo...tu non centri proprio un c....
                            per fortuna, e ti dirò...non me ne può fregare di meno di essere accettato da quelli come te, mi piacciono le gare, i veri builder, i veri tecnici, i giudici giusti...e visto che posso dire la mia, la dico e sono sicuro di avere raccolto più consensi di quanto tu non creda.
                            Ciao nè...
                            PS: per il bull...scegliti un altro Pr. : :

Commenta

• FAISITE
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2003
                              • 308
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

fax di chimica... ...questo lo dici tu'..

in pappa il cervello??mi sa che tu non cherzi..... ..sparando a zero su tutti .....forse sei tu il frustrato...

spera che il bull non ti risponda.....

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

lo sai che ti dico idefix forse denis doveva vincere il 2t.....

per tutti non esagerate con i commenti.....grazie.....

Commenta

Working...
                                X