team bull al 2t.....un sucesso.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Io parlo da esterno, cioè nn conosco nessuno dei preparatori nè atleti in questione...Ruvanzeri mi sembrava il + bello, cioè un fisico che, nonostante le masse e i tiraggi estremi, il 99% delle persone vorrebbe avere. Giusto era + "mostruoso", molto + hardcore come concezione di bodybuilding.

Ora il punto sta: i giudizi su cosa si basano? Io personalmente vorrei premiati (o cmq valorizzati) quelli esteticamente "belli", come per esempio il mitico Cimatti (ok sono di parte ) nei massimi, o Ruvanzeri nei medio massimi. Ma se, come ogni anno, viene privilegiata prima la massa che l'estetica allora è giusto che sul podio ci salga Dennis Giusto, o quando due anni fa ha vinto Ramazzina invece che Mazzotta...

Piubello anche secondo me era in condizioni peggiori rispetto l'anno scorso, cmq anche se si fosse presentato come era 12 mesi fa poco avrebbe potuto fare contro il vincitore.

Per le fitness nn mi pronuncio, dato che mi attizzavano tutte nn riesco ad avere l'occhio giudice con le donne
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• mitch
      Bodyweb Advanced

• Nov 2001
      • 1127
      • 3
      • 0
      • Send PM

boh ripeto a me ruvanzeri piace come atleta e non poco
      sicuramente come linee e gradevolezza dell aspetto lo preferivo a dennis giusto e a ennio dotto
      pero' la differenza di massa era veramente notevole purtroppo
      poi comunque se vogliamo parlare di linee il ragazzo che e' arrivato terzo era obbierttivamente meglio dai
      insomma credo che il quarto posto sia meritato ma i primi tre nel complesso li preferivo
      la questione delle protesi non so....non saprei come regolarmi in effetti le braccia di giusto non erano belle da vedere...
      ritorno a ribadire pero' che gran parte delle ragazze avevano il seno rifatto...allora anche nel loro caso dovrebbe scattare una penalizzazione da parte dei giudici

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

Re: Team Bull al 2t.....un sucesso.....

Originally posted by FAISITE
        anche se bull si incazzera' non menefrega niente...perche' se lo merita dopo tutto quello che fa' per tutti..... vi vado ad elencare gli atleti preparati da lui.....

Carmelo Gulli 1 class. cat. Format HP

Cosimo Romeo VI class. cat. 75 kg (io lo vedevo al III posto)

Pasquale Vetrella non class. cat. 85 kg. (strano stava benissimo)

Ruvanzeri Roberto cat. 95 kg IV class. (il piu' tirato e bello della categoria inspiegabile)

Dennis Giusto, che il Bull ha preparato fino all' ultima settimana prima della gara, ed invece lo stesso Dennis, sosteneva che lo preparava un altro. Ho visto io che il Bull gli mandava fax a tempesta, anche se a parer mio Dennis faceva schifo, protesi evidenti, panza dilatata come una donna gravida, preferivo Roberto !!!!!. ..

Niko Ceschina IV ct. oltre 95 kg (io vedevo al II posto)

Piero Nocerino che si sentiva con il Bull..

Marco Piubello, il Bull sempre alle prese di fax.

Lora Barbazza ???Lui, il Bull, nega ma secondo me c'è lo zampino sempre suo.....

perdonami bull ..... ..
        ei io lora barbazza e marco piubello li ho conosciuti qualche settimana fa alla perla ionica a catania al gran prix nazionale,selezione campionati mondiali
        allora ho conosciuto gente importante

Commenta

• FAISITE
          Bodyweb Member
          • Feb 2003
          • 308
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originally posted by mitch
          boh ripeto a me ruvanzeri piace come atleta e non poco
          sicuramente come linee e gradevolezza dell aspetto lo preferivo a dennis giusto e a ennio dotto
          pero' la differenza di massa era veramente notevole purtroppo
          poi comunque se vogliamo parlare di linee il ragazzo che e' arrivato terzo era obbierttivamente meglio dai
          insomma credo che il quarto posto sia meritato ma i primi tre nel complesso li preferivo
          la questione delle protesi non so....non saprei come regolarmi in effetti le braccia di giusto non erano belle da vedere...
          ritorno a ribadire pero' che gran parte delle ragazze avevano il seno rifatto...allora anche nel loro caso dovrebbe scattare una penalizzazione da parte dei giudici
          opinioni...... io la vedo diversamente.....

Commenta

• mitch
            Bodyweb Advanced

• Nov 2001
            • 1127
            • 3
            • 0
            • Send PM

eh gia'
            forse questo sport e' cosi' bello proprio perche' se ne puo' discutere e ognuno ha le sue opinioni
            e comunque ribadisco i complimenti al team bull...tutti ottimi atleti
            ciao ci sentiamo sul forum

Commenta

• FAISITE
              Bodyweb Member
              • Feb 2003
              • 308
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originally posted by mitch
              eh gia'
              forse questo sport e' cosi' bello proprio perche' se ne puo' discutere e ognuno ha le sue opinioni
              e comunque ribadisco i complimenti al team bull...tutti ottimi atleti
              ciao ci sentiamo sul forum
              riferiro' anche se il bull e incazzato.. speriamo che non mi diseredi.....

Commenta

• idefix
                Bodyweb Member
                • Nov 2003
                • 60
                • 0
                • 0
                • Send PM

la mia sul due torri!

Voglio dire anch'io la mia sul 2 torri..e anche sui commenti cattivi e gratuiti letti su questo forum da qualche ( presumo ) "pseudo" atleta invidioso e soprattutto lecchino di qualche pseudo preparatore. Volete il veleno? eccolo...
                Come si fa a non riconoscere il cambiamento che si è avviato in un atleta come Dennis Giusto?secondo me non si è mai presentato in una forma così strepitosa sul palco e sono solo d'accordo su una cosa..può fare ancora meglio! a differenza di altri che forse dovrebbero pensare ad appendere il costumino al chiodo ( vedi Focherini e Piero Nocerino che tanto ha criticato Dennis ) Il Fochero poi dovrebbe vergognarsi di avere accettato in regalo non tanto il 2 posto in categoria, quanto il 3 posto palesemente regalato nell'assoluto! Ceselli ( protesi alle spalle ) doveva vincere! secondo posto a Giusto, e 3 a Cataldi, più piccolo del solito, con braccia ridicole e senza schiena e meno tirato del solito, sembrava dovesse arrivare un marziano dai mondiali IFBB e invece... Per non parlare poi delle patetiche prestazioni di Luigi Tola, di Cordaro ( ma la partecipazione ai mondiali se l'è pagata lui? ) e ancora di atleti che so preparati da un " tecnico " della IFBB tale Fabrizio Crepaldi, gli atleti in questione Menini e Restuccia..Vergogna! tornate a fare i regionali!
                Tornando alla gara gli unici atleti degni di nota sono proprio Ceselli e Giusto, che tra l'altro è seguito da una persona che ho avuto modo di conoscere, un tecnico preparato, serio e discreto che non ama apparire e, che niente ha a che vedere con certi personaggi il cui nome e deleterio per questo sport.
                Gianni Niro è la persona che un certo Costantino Galeazzo ( lo sapete tutti chi è vero? ) ha ringraziato dalle pagine di diverse e prestigiose riviste del settore, non so se ho reso l'idea,ma collabora con atleti di alto calibro, solo che non lo va a spantegare come fanno tanti che se ne prendono il merito!
                Bravo Dennis, tanti complimenti, ti ho incontrato al 2 torri, sei un ragazzo umile, disponibile, e non te la tiri. Accetta un consiglio , tira anche tu qualche palata di m.... a chi davanti ti fa il bel faccino e dietro ti scredita! fossi in te non andrei alla notte dei campioni, se Cataldi si presenta lo faranno vincere di nuovo e per metterti in ridicolo sarebbero capaci di metterti davanti uno come Cordaro...bleah!
                Ti auguro comunque un giuria equa.Ciao

Commenta

• idefix
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2003
                  • 60
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

la mia sul due torri!

Voglio dire anch'io la mia sul 2 torri..e anche sui commenti cattivi e gratuiti letti su questo forum da qualche ( presumo ) "pseudo" atleta invidioso e soprattutto lecchino di qualche pseudo preparatore. Volete il veleno? eccolo...
                  Come si fa a non riconoscere il cambiamento che si è avviato in un atleta come Dennis Giusto?secondo me non si è mai presentato in una forma così strepitosa sul palco e sono solo d'accordo su una cosa..può fare ancora meglio! a differenza di altri che forse dovrebbero pensare ad appendere il costumino al chiodo ( vedi Focherini e Piero Nocerino che tanto ha criticato Dennis ) Il Fochero poi dovrebbe vergognarsi di avere accettato in regalo non tanto il 2 posto in categoria, quanto il 3 posto palesemente regalato nell'assoluto! Ceselli ( protesi alle spalle ) doveva vincere! secondo posto a Giusto, e 3 a Cataldi, più piccolo del solito, con braccia ridicole e senza schiena e meno tirato del solito, sembrava dovesse arrivare un marziano dai mondiali IFBB e invece... Per non parlare poi delle patetiche prestazioni di Luigi Tola, di Cordaro ( ma la partecipazione ai mondiali se l'è pagata lui? ) e ancora di atleti che so preparati da un " tecnico " della IFBB tale Fabrizio Crepaldi, gli atleti in questione Menini e Restuccia..Vergogna! tornate a fare i regionali!
                  Tornando alla gara gli unici atleti degni di nota sono proprio Ceselli e Giusto, che tra l'altro è seguito da una persona che ho avuto modo di conoscere, un tecnico preparato, serio e discreto che non ama apparire e, che niente ha a che vedere con certi personaggi il cui nome e deleterio per questo sport.
                  Gianni Niro è la persona che un certo Costantino Galeazzo ( lo sapete tutti chi è vero? ) ha ringraziato dalle pagine di diverse e prestigiose riviste del settore, non so se ho reso l'idea,ma collabora con atleti di alto calibro, solo che non lo va a spantegare come fanno tanti che se ne prendono il merito!
                  Bravo Dennis, tanti complimenti, ti ho incontrato al 2 torri, sei un ragazzo umile, disponibile, e non te la tiri. Accetta un consiglio , tira anche tu qualche palata di m.... a chi davanti ti fa il bel faccino e dietro ti scredita! fossi in te non andrei alla notte dei campioni, se Cataldi si presenta lo faranno vincere di nuovo e per metterti in ridicolo sarebbero capaci di metterti davanti uno come Cordaro...bleah!

Commenta

• frido
                    Banned
                    • Sep 2003
                    • 896
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

prima cosa:la partecipazione ai mondiali se la sono pagata tutti enon solo cordaro, è la regola ifbb,e ricordatevi che cordaro è stato penalizzato sia ai mondiali che al due torri solo perche lui non ha l appoggio del suo preparatore tra la giuria.Giuseppe si prepara da solo con umilta e esperienza fa andare avanti la palestra e segue decine di ragazzi per poi farsi derubare posizioni da gente che non merita neanche di parlare. Vergognatevi.

Commenta

• FAISITE
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2003
                      • 308
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Re: la mia sul due torri!

Originally posted by idefix
                      Come si fa a non riconoscere il cambiamento che si è avviato in un atleta come Dennis Giusto?secondo me non si è mai presentato in una forma così strepitosa sul palco e sono solo d'accordo su una cosa..può fare ancora meglio! a differenza di altri che forse dovrebbero pensare ad appendere il costumino al chiodo ( vedi Focherini e Piero Nocerino che tanto ha criticato Dennis ) Il Fochero poi dovrebbe vergognarsi di avere accettato in regalo non tanto il 2 posto in categoria,
                      quanto il 3 posto palesemente regalato nell'assoluto! Ceselli ( protesi alle spalle ) doveva vincere! secondo posto a Giusto, e 3 a Cataldi, più piccolo del solito, con braccia ridicole e senza schiena e meno tirato del solito, sembrava dovesse arrivare un marziano dai mondiali IFBB e invece...
                      Per non parlare poi delle patetiche prestazioni di Luigi Tola, di Cordaro ( ma la partecipazione ai mondiali se l'è pagata lui? ) e ancora di atleti che so preparati da un " tecnico " della IFBB tale Fabrizio Crepaldi, gli atleti in questione Menini e Restuccia..Vergogna! tornate a fare i regionali!

VEDO CHE TI SEI RISPOSTO DA SOLO..................................................DA QUI SI VEDE CHE NON NE CAPISCI UN CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

povero nigro prepara gente che non crede in lui...... e comunque mai sentito...

ceselli protesi ..vedi che sono locali non protesi..... ..sei un esperto vedo.....

le protesi le aveva il tuo amato denis caro... e ti diro' pure bruttine.. il medico ha sbagliato qualcosina......

denis doveva battere cataldi..

per cortesia
                      Last edited by FAISITE; 27-11-2003, 22:36:03.

Commenta

• pt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 1640
                        • 12
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

pt

mi dispiace dirlo ma questo forum dei veleni diventerà la rovina per il ns sport.............qui non si sta analizzando una competizione ma solo parteggiano per l'uno o per l'altro........facciamo un analisi di coscienza tutti e vediamo di spetterla con ste prese di posizioni.stiamo distruggendo quel poco fatto fin'adesso..........

Commenta

• LOWRAIDER2001
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2003
                          • 710
                          • 6
                          • 0
                          • Reggio Calabria
                          • Send PM

Buongiorno a tutti fino ad ora sono stato alla finestra a guardare cosa state comminando sul forum adesso è arrivato il momento di replicare. Vi dico solo questo io sono uno dei diretti interessati della gara categoria format del teem Bull penso avete capito, se vogliamo cambiare qualcosa questa non è la strada giusta se si deve criticare bisogna fare critiche costruttive che esulano dal piazzamento di un attleta o un'altro al due torri quest'anno non sono andate troppe cose e nessuno ha ancora colto nel segno, stò parlando della mancata premiazione delle categorie evolution della sempre più strana premiazione della categoria donne e soprattutto della somma richiesta agli attleti per avere la videocassetta da parte di piseudo professionisti del settore, quanto? 90 euro per la cassetta si avete capito bene bene 90 euro che sono circa 180.000 mila lire quando finchè c'era la lira costava solo 50.000 lire. P.S. smettiamola di sparare a zero sugli attleti che alla fine dei conti sono la linfa del nostro sport saluti a tutti da Carmelo Gullì.

lowraider@tiscali.it

Commenta

• Frank_68
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2003
                            • 3694
                            • 15
                            • 1
                            • Catanzaro
                            • Send PM

Originally posted by LOWRAIDER2001
                            Buongiorno a tutti fino ad ora sono stato alla finestra a guardare cosa state comminando sul forum adesso è arrivato il momento di replicare. Vi dico solo questo io sono uno dei diretti interessati della gara categoria format del teem Bull penso avete capito, se vogliamo cambiare qualcosa questa non è la strada giusta se si deve criticare bisogna fare critiche costruttive che esulano dal piazzamento di un attleta o un'altro al due torri quest'anno non sono andate troppe cose e nessuno ha ancora colto nel segno, stò parlando della mancata premiazione delle categorie evolution della sempre più strana premiazione della categoria donne e soprattutto della somma richiesta agli attleti per avere la videocassetta da parte di piseudo professionisti del settore, quanto? 90 euro per la cassetta si avete capito bene bene 90 euro che sono circa 180.000 mila lire quando finchè c'era la lira costava solo 50.000 lire. P.S. smettiamola di sparare a zero sugli attleti che alla fine dei conti sono la linfa del nostro sport saluti a tutti da Carmelo Gullì.

Hai ragione davvero quando dici che molto spesso c'è poco rispetto per gli atleti. Però, molto spesso gli atleti dovrebbero fare delle considerazioni e "BOICOTTARE" le gare nelle quali ci sono palesemente delle mancanze di rispetto nei loro confronti, valorizzando invece altre nelle quali gli atleti sono rispettati come parte fondamentale ed indispensabile del meccanismo
                            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• pt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 1640
                              • 12
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

pt

Carmelo sei un grande.il tuo ragiomaneto non fa un una grinza e dimostri con queste parole tutta la tua onesta e professionalità.........complimenti

Commenta

• LOWRAIDER2001
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2003
                                • 710
                                • 6
                                • 0
                                • Reggio Calabria
                                • Send PM

Ho tralasciato volutamente un altro aspetto della gara giusto per non acavallare troppe cose insieme ma come è possibile che in una gara dove ci sono in palio 45000 euro di montepremi vengono date delle coppe che ad occhio e croce costano 1,50 euro e in altre cosiddette minori vi sono dei trofei bellissimi. Senza volere fare publicità gratuita a nessuno ma chi è stato a catanzaro sa di cosa parlo alla fine tralasciando il montepremi ad un attleta quello che rimane di una gara e di tutti i sacrifici fatti è proprio la coppa e non credo che in questa edizione tutto è stato all'altezza dello spessore della gara e degli attleti e cmq una targa ricordo o una medaglia per tutti i partecipanti non credo avrebbe pesato più di tanto sul bilancio della gara.

lowraider@tiscali.it

Commenta

Working...
                                X