2 Torri 2003: Risultati ed analisi tecnica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

    #91
    Originally posted by quellogrosso
    --
    be ma cataldi non era mica una caccola
    certo è basso ma di muscoli ne aveva tanti e poi quando contraeva aveva dettagli esagerati.
    sono due strutture e preparazioni molto diverse...quindi immagino che dipenda dai parametri di giudizio. poi non sono un giudice e non conosco bene i metodi del giudizio, ma a me cataldi primo non pare sbagliato.

    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

    email csencatanzaro@hotmail.com

    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

    Commenta

    • pt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1640
      • 12
      • 0
      • italia
      • Send PM

      #92
      pt

      sull'assoluto la giuria si è divisa ma ti assicuro che la maggioranza ha votato Cataldi in virtù di una maggiore separazione ed un maggior dettaglo nei singoli distretti muscolare. Quando si valuta in categoria unica non si guardano i kili o la grossezza ma il total pakage o meglio il cockpit che esprime l'atleta......e a mio parere Ceselli era vincenti solo in pochi punti, non sufficienti per battere Cataldi .........

      Commenta

      • ladyspider
        Regina delle Photo
        • Mar 2003
        • 7381
        • 25
        • 0
        • PALERMO
        • Send PM

        #93
        CATALDI E' UN GRANDE ATLETA..............

        ...........NON HA RUBATO NULLA AL DUE TORRI, NON SI POTEVA BATTERE, HA LE CARATTERISTICHE DI UN VERO PROFESSIONISTA. POI COSA IMPORTA ESSERE BASSI O NO ????? LUI STAVA DAVVERO BENISSIMO QUELLA SEPARAZIONE DI MUSCOLI ALL'ASSOLUTO L'AVEVA SOLO LUI, NON PARLANDO DELLA VASCOLARITA' CHE ERA INESISTENTE IN QUASI TUTTI GLI ATLETI SOLO POCHI GODEVANO DI QUESTA ECCEZIONE E IN TAL CASO ANCHE IL CATALDI !!!!!!!!!!!!!!
        tutte le photo sono realizzate da:
        assantosabina@libero.it
        ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

        Commenta

        • mitch
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2001
          • 1127
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #94
          io pur rispettando il parere di tutti vedevo piu' ceselli
          ripeto e' solo una mia opinione personale
          cataldi nn ha rubato nulla(ma altre volte l'ho visto piu' in forma)
          diciamo che era meglio preparato ma come masse linea e proporzioni ceselli mi piaceva molto di piu'....

          Commenta

          • Meggy
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 16
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

            #95
            Re: CATALDI E' UN GRANDE ATLETA..............

            Originally posted by ladyspider
            ...........NON HA RUBATO NULLA AL DUE TORRI, NON SI POTEVA BATTERE, HA LE CARATTERISTICHE DI UN VERO PROFESSIONISTA. POI COSA IMPORTA ESSERE BASSI O NO ????? LUI STAVA DAVVERO BENISSIMO QUELLA SEPARAZIONE DI MUSCOLI ALL'ASSOLUTO L'AVEVA SOLO LUI, NON PARLANDO DELLA VASCOLARITA' CHE ERA INESISTENTE IN QUASI TUTTI GLI ATLETI SOLO POCHI GODEVANO DI QUESTA ECCEZIONE E IN TAL CASO ANCHE IL CATALDI !!!!!!!!!!!!!!
            verità insindacabile

            Commenta

            • FAISITE
              Bodyweb Member
              • Feb 2003
              • 308
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #96
              Re: Re: CATALDI E' UN GRANDE ATLETA..............

              Originally posted by Meggy
              verità insindacabile


              Commenta

              • universal-body
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 173
                • 0
                • 0
                • padova italy
                • Send PM

                #97
                Re: pt

                Originally posted by pt
                sull'assoluto la giuria si è divisa ma ti assicuro che la maggioranza ha votato Cataldi in virtù di una maggiore separazione ed un maggior dettaglo nei singoli distretti muscolare. Quando si valuta in categoria unica non si guardano i kili o la grossezza ma il total pakage o meglio il cockpit che esprime l'atleta......e a mio parere Ceselli era vincenti solo in pochi punti, non sufficienti per battere Cataldi .........
                Ok PT non volevo creare polemiche è che Ceselli mi ricordava molto i Big O visti la sera prima....a mio parere non si tiene molto conto della linea a differenza del Mr O(vedi Dexter, Ray, Labrada, ecc).Tengo a precisare che ho molto rispetto dell'atleta Cataldi ma sentendo anche i commenti della gente,Ceselli era di un altro pianeta!C.que polemica chiusa da parte mia.
                Una domanda a PT....della posizione della Pisano che dici?
                Mi piacerebbe sentire il tuo giudizio su questa atleta in una categoria così controversa....
                Poi ,sempre secondo te, ad una gara professionistica chi l'avrebbe spuntata tra Ceselli e Cataldi?

                Commenta

                • superb
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2003
                  • 119
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #98
                  guardate cataldi ha vinto perche quando contraeva aveva dei dettagli che solo i veri pro hanno!!!e poi aveva gambe da urlo!!!ceselli è molto migliorato davvero tanto ...
                  ora vi dico una chicca...cataldi a velatamente invitato ceselli,a riconfrontarsi l 8 dic alla gara di roma...ma dalle ultimissime notizie sembra che ceselli nn si presenti....forse perche abbia paura di riperdere il confronto con il grandissimo giampiero.
                  insomma ceselli per me è uno dei miglior italiani in circolazione...
                  ma nn è al livello di cataldi...sicuramente risultera^ piu bello con la sua linea americana...ma cataldi per me era superiore..

                  Commenta

                  Working...
                  X