2 Torri 2003: Risultati ed analisi tecnica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

    #61
    pt

    e cosa dovevo fare al mondiale - *****ne che sei - cambiare la classifica per il tuo gradimento così inficiavano la gara........non sai neanche un rigo di regolamenti e statuti e parli.........
    l'ira in tal caso non serve a nulla........sei io sono un problema mettiti te a risolvere il resto delle cose...........visto che sei incapace anche ad articolare un discorso concreto..............
    ricordati io dato tanto al bb e non mi areno davante a critiche morte e poco costruttive sbraitate in preda a tensioni di gara dovute a scarsi piazzamenti o a mal torti subiti ..........ricordati che parlo sempre con cognizione di causa stampatelo bene in quella zucca e al mondiale più di ciò non poteva essere fatto........dicasi una protesta scritta, dissociarmi dai giudizi e di dimostrare la mia disapprovazione.........sbraitare inveire e cristare non serve a nulla solo con atti scritti alla mano puoi sperare in qualcosa di produttivo.............quindi cerca di ragionarci sopra e affronta il problema in modo di verso.........poi se ti sto sulle palle a me il mondo non mi cambia ma sappi che in 20 anni di bb ne sono uscito sempre a testa alta e soprattutto a garanzia degli atleti sempre e solo gratuitamente.........e avendo accanto una persona che ha fatto 27 competizioni e più delle volte è penalizzata capisco come stai .......ma io non mi sono mai lamentato ho guardato oltre........ poi quando ha vinto il mondiale con 11 primi posti allora ho avuto ragione di quest'attesa questo senza nulla togliere hai meriti che qualsiasi atleta ha in gara..........riflettici su tutto ciò ..........senza rancore.................

    Commenta

    • Frank_68
      Bodyweb Senior
      • Jun 2003
      • 3694
      • 15
      • 1
      • Catanzaro
      • Send PM

      #62
      Re: pt

      ragazzi (Cosimo e Nicola), anche se non sono affari miei, visto che vi conosco entrambi e siete persone serie e oneste lasciate che vi chieda di smetterla con questi screzi ed insulti perchè non sono da voi e non fanno altro che male a voi ed a noi che siamo vostri amici. Penso che le cose sia meglio chiarirle dal vivo, insieme, magari davanti ad una pizza.

      Scusatemi se sono intervenuto in una discussione personale ma da amico non mi piace guardare 2 amici che litigano.
      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

      email csencatanzaro@hotmail.com

      "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

      Commenta

      • HugeArms
        Vip BW User

        • Jan 2002
        • 2342
        • 44
        • 0
        • Send PM

        #63
        Re: Re: pt

        Originally posted by Frank_68
        ragazzi (Cosimo e Nicola), anche se non sono affari miei, visto che vi conosco entrambi e siete persone serie e oneste lasciate che vi chieda di smetterla con questi screzi ed insulti perchè non sono da voi e non fanno altro che male a voi ed a noi che siamo vostri amici. Penso che le cose sia meglio chiarirle dal vivo, insieme, magari davanti ad una pizza.

        Scusatemi se sono intervenuto in una discussione personale ma da amico non mi piace guardare 2 amici che litigano.
        sono d'accordo.
        LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

        Commenta

        • final countdown
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2003
          • 218
          • 0
          • 2
          • pianeta magico
          • Send PM

          #64
          Re: pt

          Originally posted by pt
          e cosa dovevo fare al mondiale - *****ne che sei - cambiare la classifica per il tuo gradimento così inficiavano la gara........non sai neanche un rigo di regolamenti e statuti e parli.........
          l'ira in tal caso non serve a nulla........sei io sono un problema mettiti te a risolvere il resto delle cose...........visto che sei incapace anche ad articolare un discorso concreto..............
          ricordati io dato tanto al bb e non mi areno davante a critiche morte e poco costruttive sbraitate in preda a tensioni di gara dovute a scarsi piazzamenti o a mal torti subiti ..........ricordati che parlo sempre con cognizione di causa stampatelo bene in quella zucca e al mondiale più di ciò non poteva essere fatto........dicasi una protesta scritta, dissociarmi dai giudizi e di dimostrare la mia disapprovazione.........sbraitare inveire e cristare non serve a nulla solo con atti scritti alla mano puoi sperare in qualcosa di produttivo.............quindi cerca di ragionarci sopra e affronta il problema in modo di verso.........poi se ti sto sulle palle a me il mondo non mi cambia ma sappi che in 20 anni di bb ne sono uscito sempre a testa alta e soprattutto a garanzia degli atleti sempre e solo gratuitamente.........e avendo accanto una persona che ha fatto 27 competizioni e più delle volte è penalizzata capisco come stai .......ma io non mi sono mai lamentato ho guardato oltre........ poi quando ha vinto il mondiale con 11 primi posti allora ho avuto ragione di quest'attesa questo senza nulla togliere hai meriti che qualsiasi atleta ha in gara..........riflettici su tutto ciò ..........senza rancore.................


          SENZA ALCUN RANCORE .......MI HA SOLO CONFERMATO L'IDEA CHE MI ERO FATTO DI TE ! MA E' SOLO UNA MIA IDEA CHE NON TI CAMBIERA' CERTO LA VITA : BLA BLA BLA E PURE COGLIONE , VISTO CHE INSULTI E NON RIESCI A CONTROLLARE LE PAROLE !
          E CON QUESTO......ADDIO !

          Commenta

          • final countdown
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2003
            • 218
            • 0
            • 2
            • pianeta magico
            • Send PM

            #65
            X BODY80, HUGEARMS, FRANK68

            GRAZIE BODY80 PER IL TUO COMPLIMENTO.
            HUGE E FRANK, VOI MI CONOSCETE ,NON HO MAI DISCUSSO ALCUN VERDETTO, MAI !
            ANDATE INDIETRO NEI POST E ANCHE DOVE SI PARLA DI INTEGRATORI, NON HO MAI FATTO ACCUSA ALLA SINGOLA PERSONA .MA COME SI PUO' ESSERE COSI' PRESUNTUOSI E ARROGANTI?
            ANDATE A LEGGERE, IO COMUNQUE NON RISPONDERO' PIU' A CERTE PERSONE CHE SANNO SOLO INSULTARE QUANDO SI SENTONO TOCCATE NEL VIVO E NON HO ALCUNA INTENZIONE DI CHIARIRE: " ARGOMENTO SEPOLTO" .
            UN ABBRACCIO !

            Commenta

            • Shaniqua
              Bodyweb Member
              • Nov 2003
              • 8
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #66
              Volevo solo informare Rox che Raffaele Nosinese non si è presentato alla gara serale perchè, purtroppo, non si è sentito bene, e non perchè pensava di non rientrare nei primi!
              Sara

              Commenta

              • pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

                #67
                pt

                ..non mi conosci minimamente altrimenti non entreresti in contrasto con chi cerca di difendere i diritti degli atleti...cmq la cosa non finisce quà...... io nella mia vita non ho lasciato mai dei sospesi..........con chiunque.............

                Commenta

                • pt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1640
                  • 12
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

                  #68
                  pt

                  Nb....per gli integratori,li cnosco da vent'anni, seguo da vicino lo sviluppo di tutto quello che c'è sul mercato, investendo risorse ed energie.......quindi se parlo è perchè sò, altrimenti sto zitto...e ciò vale anche nella vita di tutti i giorni!!!!!!!!!

                  Commenta

                  • HugeArms
                    Vip BW User

                    • Jan 2002
                    • 2342
                    • 44
                    • 0
                    • Send PM

                    #69
                    Re: X BODY80, HUGEARMS, FRANK68

                    Originally posted by final countdown
                    GRAZIE BODY80 PER IL TUO COMPLIMENTO.
                    HUGE E FRANK, VOI MI CONOSCETE ,NON HO MAI DISCUSSO ALCUN VERDETTO, MAI !
                    ANDATE INDIETRO NEI POST E ANCHE DOVE SI PARLA DI INTEGRATORI, NON HO MAI FATTO ACCUSA ALLA SINGOLA PERSONA .MA COME SI PUO' ESSERE COSI' PRESUNTUOSI E ARROGANTI?
                    ANDATE A LEGGERE, IO COMUNQUE NON RISPONDERO' PIU' A CERTE PERSONE CHE SANNO SOLO INSULTARE QUANDO SI SENTONO TOCCATE NEL VIVO E NON HO ALCUNA INTENZIONE DI CHIARIRE: " ARGOMENTO SEPOLTO" .
                    UN ABBRACCIO !
                    io fratello ti capisco,anche io ho dovuto buttare giu un boccone che non mi stava bene per niente, ed ad essere sincero mi ha fatto piacere leggere la classifica di rox68 in cui ha nominato il mio atleta,dicendo che secondo lui era tra i primi tre.e il bello che non ci conosciamo,almeno personalmente.
                    pero' questo è il bodybuilding,non possiamo farci niente ed è inutile scannarsi,tanto non si risolve nulla,anzi forse si peggiora.
                    noi siamo atleti,rispettiamoci,perchè solo noi possiamo capire il sacrificio che fa' un bodybuilder
                    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                    Commenta

                    • FAISITE
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2003
                      • 308
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #70
                      Re: pt

                      Originally posted by pt
                      Nb....per gli integratori,li cnosco da vent'anni, seguo da vicino lo sviluppo di tutto quello che c'è sul mercato, investendo risorse ed energie.......quindi se parlo è perchè sò, altrimenti sto zitto...e ciò vale anche nella vita di tutti i giorni!!!!!!!!!
                      e dai nicola.... ogiuno esprime il suo....... che ce vuoi fa'.....

                      Commenta

                      • MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

                        #71
                        Secondo me state usando un cattivo posto dove discutere di queste cose, dato che la discussione è at personam. Quindi trovate un altra sede dove chiarirvi faccia a faccia, perchè nn è un segno positivo, questo che state lasciando sul bbing.

                        X Huge, dalle tue parole, ho letto che sei una persona che vola molto in alto come "pensiero", complimenti.



                        Ciao, Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta

                        • mass
                          Bodyweb Advanced

                          • Mar 2002
                          • 875
                          • 1
                          • 0
                          • Oscillo
                          • Send PM

                          #72
                          Ciao nessuno di voi ha delle foto di Dennis Giusto?
                          Si allena nella palestra dove vado io (a Bologna) e dato che purtroppo non sono potuto andare a questa competizione avrei voluto vedere come si è presentato alla gara.
                          Il martedì successivo l'ho visto in palestra (non si stava allenando) parlottare con degli amici dicendo che il terzo a suo parere era molto peggio di lui (soprattutto riguardo alla definizione);insomma era molto deluso,avrebbe voluto entrare nei primi tre,anche perchè giocava in casa......
                          Voi ne sapete nulla?

                          Commenta

                          • Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

                            #73
                            Giusto si allena a Bologna?? dove dove?? Io sono vicino (40min di macchina) quasi quasi passo a fare un salto...almeno salgono un pò le motivazioni
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta

                            • HugeArms
                              Vip BW User

                              • Jan 2002
                              • 2342
                              • 44
                              • 0
                              • Send PM

                              #74
                              Originally posted by MadBebe
                              Secondo me state usando un cattivo posto dove discutere di queste cose, dato che la discussione è at personam. Quindi trovate un altra sede dove chiarirvi faccia a faccia, perchè nn è un segno positivo, questo che state lasciando sul bbing.

                              X Huge, dalle tue parole, ho letto che sei una persona che vola molto in alto come "pensiero", complimenti.



                              Ciao, Mad
                              scusa la mia incomprensione, ma non ho capito cosa intendi
                              LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                              Commenta

                              • mass
                                Bodyweb Advanced

                                • Mar 2002
                                • 875
                                • 1
                                • 0
                                • Oscillo
                                • Send PM

                                #75
                                Originally posted by Body80
                                Giusto si allena a Bologna?? dove dove?? Io sono vicino (40min di macchina) quasi quasi passo a fare un salto...almeno salgono un pò le motivazioni
                                Alla palestra dello Stadio Dallara (proprio quello del Bologna per intenderci)(ci vado anche io).

                                Commenta

                                Working...
                                X