2 Torri 2003: Risultati ed analisi tecnica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beppo72
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 8
    • 0
    • 0
    • Colline pisane
    • Send PM

Ed ancora........
    File Allegati

Commenta

• beppo72
      Bodyweb Member
      • Nov 2003
      • 8
      • 0
      • 0
      • Colline pisane
      • Send PM

Bhè, vi lascio con quest'ultima foto e vado a nanna perchè dopo essere arrivato ieri notte alle 1:15 a casa (dopo aver visto dalla mattina pregara e gara) e avendo dormito poco stamani sarebbe tempo di fare un pò di riposo. Buonanotte e complimenti al forum
      File Allegati

Commenta

• Rox68
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 1516
        • 15
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Sono sicuro, conoscendone alcuni, che vi fossero anche giudici esperti e seri domenica a Bologna.
        Ammiro Nicola Camera ed Isabella Rosselli per la loro professionalità e la loro scrupolosità, conosco Rossella Pruneti anche se non ho mai avuto l'onore di giudicare una gara insieme a lei.
        Però anche avere 5-6 giudici validi su 17 convocati, in gare di questo livello, significa avere una giuria inaffidabile.
        Ripeto, questo indipendentemente dall'esito dell'assoluto che, ne sono sicuro, sarà l'unica cosa di cui si parlerà da oggi in poi...quanto piuttosto vorrei capire le motivazioni di alcuni verdetti a sorpresa di altre categorie dalla minor risonanza.
        Non vedo l'ora di conoscere i cartellini completi...non mi basta sapere che questo o quel giudice ha giudicato il Mr Olympia: i finalisti al Mr O si decidono su Flex mesi prima, anche mia madre saprebbe giudicare una gara in cui i valori sono ben definiti.
        L'abilità del giudice è quella di cogliere i particolari, giudicare linea, struttura, definizione e volumi sapientemente non solo l'una o l'altra caratteristica.

Commenta

• paolo79
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1354
          • 12
          • 29
          • SBT (AP)
          • Send PM

Vi prego, inondatemi di foto

Paolo
          Sig in sciopero.

Commenta

• fitwoman
            Moderator
            • May 2001
            • 5270
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

impressioni

......non ho potuto seguire tutta la gara dallo stesso posto quindi ho impressioni diverse di atleti e categorie

la prima sensazione riguarda lìesibizione del campione sulla sedia a rotelle.......
            credo che perdere le gare faccia male e dia rabbia ma.......dovremmo Ringraziare di POTER PERDERE le gare visto che molti non possono neanche parteciparci
            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

complimenti

personali al vincitore dell'assoluto body evolution.....un atleta rivelazione in tutti i sensi........

e complimenti a un miglioratissimo Ceselli (senza nulla togliere al risultato di Cataldi).........
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• BAUBAUMICIOMICI
                Bodyweb Member
                • Nov 2003
                • 24
                • 0
                • 0
                • ROMA
                • Send PM

.........silvia scaglione doveva vincere solo per quanto e' bella, peccato che e' un po troppo bassadi statura,ma con quei tacchi sul palco mi stava venendo un colpo, non la potevo guardare,il 64enne nero gettasse la spugna do cacchio andava girando in ciavatte e cinta da allenamento!!???

Commenta

• fitwoman
                  Moderator
                  • May 2001
                  • 5270
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

le donne......

.......un "problema"....ma c'è una soluzione?

è vero c'era di tutto.......e forse il verdetto finale esprime proprio il tentativo di mettere pace a una mediazione di interpretazioni di "Giusta muscolarità" "giusta linea" "giusta femminilità".....ma cos'è giusto in questo caso?......

io credevo che prestige fosse una cosa......i fatti smentiscono....la prestige è altro...credo......forse.......

cmq. la Barbazza io da giudice l'avrei fatta vincere......su quel palco era la migliore interpretazione......troppo muscolosa? già ma su una linea migliore di altre più "giuste" come tono ma più imperfette come linea.......non è facile giudicare in questi casi!

sicuramente avere più caregorie è meglio!
                  non per risolvere il problema della omogeneità di giudizio.....ma almeno per dare una migliore e spressione alle donne...gli uomini hanno tante categorie e tutti sappaimo cos'è la massa (per esempio) e le donne una sola categoria e tutti facciamo fatica a definire il "tono e femminilità" (altro esempio)......non mi sembra un modo per favorire lo sviluppo del bb femminile

io sarei felice di vedere ancora le hard, le soft e le fitness in questa gara!
                  veramente allora avermmo la gara nazionale che rappresenta il bb italiano..........
                  The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Rox68
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 1516
                    • 15
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Ecco un paio di foto che ho trovato di Pietro Dedieu (vincitore assoluto Body Evolution) ed una concorrente della categoria "Prestige" di cui non ricordo il nome...
                    File Allegati

Commenta

• Rox68
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 1516
                      • 15
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Ecco l'altra...NO COMMENT!!
                      File Allegati

Commenta

• BAUBAUMICIOMICI
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2003
                        • 24
                        • 0
                        • 0
                        • ROMA
                        • Send PM

sta proprio bene ,ed e' pure un bel ragazzo!!!! tutte lui eh( NON SONO GAY) ah una cosa ,ma il colosseum c'e' l'8 dicembre vero????

Commenta

• BAUBAUMICIOMICI
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2003
                          • 24
                          • 0
                          • 0
                          • ROMA
                          • Send PM

..........FITWOMAN MI RISPONDERESTI ALL ALTRO FORUM SUL 2TORRI? GRAZIE

Commenta

• fitwoman
                            Moderator
                            • May 2001
                            • 5270
                            • 0
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

ho risposto.........

per le foto io ne ho fatte diverse nel back stage ma con una macchina non digitale quindi ci vuole tempo per sviulupparle e scansionarle.........
                            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88223
                              • 2,218
                              • 2,923
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Sviluppa , sviluppa Fit , che vogliamo vedere le tue meravigliose foto

Commenta

• CINA
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2001
                                • 412
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

.
                                Fuori dai sei finalisti da segnalare le prestazioni di Pasquale Vetrella, atleta partenopeo dalla linea inavvicinabile e dall’ottima preparazione, forse ancora un po’ “leggero” per questa categoria e poco grintoso nella condotta di gara; di Gianni Montebello, vincitore due anni fa e finalista nel 2002, non al top della condizione e, in un line up così nutrito ed agguerrito, basta poco, davvero poco a restare fuori...

MI SPIEGATE COME HA FATTO VETRELLA A RIMANERE FUORI E INVECE E ARRIVATO TERZO L'ATLETA CHE AL FREEWAY AVEVA FATTO SECONDO DIETRO VETRELLA ,
                                NONOSTANTE PASQUALE HA FATTO MOLTI MIGLIORAMENTI.....

MI SA CHE AVETE VOLUTO PREMIARE 3-4-5 COME PERSONE RACCOMANDATE , CHE AVEVANO GIA PARTECIPATO AL 2 TORRI, O CHE ERANO PUBLICIZZATI Da QUALCUNO..

COME AL SOLITO PER PERSONE NON MOLTO CONOSCIUTE IL GIUDIZIO E' IL SOLITO :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom:

Commenta

Working...
                                X