selezione campionato del mondo w.a.b.b.a.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • final countdown
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2003
    • 218
    • 0
    • 2
    • pianeta magico
    • Send PM

    #46
    Originally posted by ICEberg
    tranquillo entro fine giornata ci sarà la sua replica

    sono sempre molto tranquillo,io! La mia coscienza e' a posto ,quella di qualcun altro bisognerebbe prima sbiancarla con la candeggina e non so se basti ! buona fortuna.

    Commenta

    • ICEberg
      Steel Warrior
      • Apr 2002
      • 3963
      • 9
      • 14
      • Parma
      • Send PM

      #47
      Originally posted by final countdown
      sono sempre molto tranquillo,io! La mia coscienza e' a posto ,quella di qualcun altro bisognerebbe prima sbiancarla con la candeggina e non so se basti ! buona fortuna.

      si ma a me non interessa, a me sembra solo giusto che io riporti i tuoi commenti all'interessato, visto che non frequenta questo forum.. poi son affari vostri

      Commenta

      • final countdown
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2003
        • 218
        • 0
        • 2
        • pianeta magico
        • Send PM

        #48
        Originally posted by ICEberg
        si ma a me non interessa, a me sembra solo giusto che io riporti i tuoi commenti all'interessato, visto che non frequenta questo forum.. poi son affari vostri

        capisco e da quello che ho letto finora non credo tiri una buona aria per i giudici wabba in questo forum dopo le ultimissime gare e i loro verdetti . in ultimo io non ho e non avro' mai piu' a che fare con questa gente. buon rapporto! ciao

        Commenta

        • FAISITE
          Bodyweb Member
          • Feb 2003
          • 308
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #49
          si vocifera che il signor Virzi' cerchi di arruolare atleti da altri team......per farsene uno... .....ma se non ne ha ancora uno di atleta, cosa deve fare??......forse è meglio che crei lui di sana pianta un atleta prima di ........ ......perche' non gareggia lui......
          Last edited by FAISITE; 20-11-2003, 15:23:32.

          Commenta

          • FAISITE
            Bodyweb Member
            • Feb 2003
            • 308
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #50
            classifica donne una schifezza...... ......
            1...pisano
            2..barbazza
            3carlotta

            questa era la classifica......invece.......

            Commenta

            • FAISITE
              Bodyweb Member
              • Feb 2003
              • 308
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #51
              classifica donne una schifezza...... ......
              1...pisano
              2..barbazza
              3carlotta

              questa era la classifica......invece.......

              Commenta

              • FAISITE
                Bodyweb Member
                • Feb 2003
                • 308
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #52
                classifica donne una schifezza...... ......
                1...pisano
                2..barbazza
                3carlotta

                questa era la classifica......invece.......

                giudici wabba......:vom:

                Commenta

                • CINA
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 412
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #53
                  POI DICONO CHE IL BODYBUILDING NON CRESCE PIU' DI TANTO TRA LA MASSA

                  NON VI LAMENTATE SE ANCHE GLI SPETTATORI E ACCOMPAGNATORI SARANNO SEMPRE PIU' POCHI PER EVITARE DI :vom: :vom:

                  E QUESTO NON VALE SOLO PER LA WABBA MA ANCHE PER LA SCHIFEZZA DELLA GIURIA AI MONDIALI WPF-CSEN.


                  SE SI AMASSE DI PIU' QUESTO SPORT...........................baby

                  Commenta

                  • ladyspider
                    Regina delle Photo
                    • Mar 2003
                    • 7381
                    • 25
                    • 0
                    • PALERMO
                    • Send PM

                    #54
                    TEAM BULL : COSIMO ROMEO............

                    CONFRONTO DI SCIENA TRA COSIMO ROMEO 1° CLASSIFICATO E FILIPPO MASUCCI 2° CLASSIFICATO
                    File Allegati
                    tutte le photo sono realizzate da:
                    assantosabina@libero.it
                    ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                    Commenta

                    • ICEberg
                      Steel Warrior
                      • Apr 2002
                      • 3963
                      • 9
                      • 14
                      • Parma
                      • Send PM

                      #55
                      Originally posted by final countdown
                      capisco e da quello che ho letto finora non credo tiri una buona aria per i giudici wabba in questo forum dopo le ultimissime gare e i loro verdetti . in ultimo io non ho e non avro' mai piu' a che fare con questa gente. buon rapporto! ciao
                      ti informo che non tutto il mondo frequenta questo forum

                      Commenta

                      • FAISITE
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2003
                        • 308
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #56
                        Originally posted by ICEberg
                        ti informo che non tutto il mondo frequenta questo forum

                        SI MA ALMENO CHI FREQUENTA IL FORUM , SA CHE :vom: PARLIAMO ......

                        Commenta

                        • exxbig
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 456
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          #57
                          Re: .......ciao rox !

                          Originally posted by final countdown
                          sara' magari cosi' . ma cio' che e' assolutamente da FARE e' inserire in regolamento (o magari gia' lo e'), che un componente di giuria possa giudicare un proprio atleta ! pena squalifica sia per l'atleta che per il giudice se non preannuncia il fatto e non lascia il posto in giuria ad altro collega. sarebbe gia' una cosa almeno salvi la faccia! Allora per quel che ho visto alla wabba domenica : giudice (il piu' blasonato del momento e quindi super-professionista) Galeazzo: atleti al seguito, come li avra' votati?
                          Stella: nessun atleta. Rocca: atleti al seguito (almeno 2 , uno nei massimi, Andrea= selezionato),???? . Virzi' : atleti in gara ( piu' di uno .....) e come li avra' giudicati? Coselli : un esercito ( e lui si sara' mica alzato dal tavolo di giuria ? MA FORSE NEANCHE PER ANDARE A FARE LA PIPI' ) ! IL nuovo presidente (fantasma) Bianconi: boh ! anzi BOOOOOH ! ma parla ? credo ci siano tutti e quasi tutti con atleti al seguito! ma allora io so' di chi e' la colpa .........cavolo e' di BULL ! BULL allora ti tocca fare il giudice e impastarti con loro! ma che vadino tutti a cagare ......... se non fosse stato x quei pochi secondi sul palco con Ciriello nel pose-down sarebbe stato uno squallore unico ,almeno io e lui ci siamo un po' anche divertiti. La mia ultima sara' il Ludus dove sono stato invitato da alcuni amici, poi ......si vedra', ma alla wabba nella persona di Stella ho dato il mio saluto di addio e fatti i miei migliori auguri di buona fortuna, perche' di cio' ne hanno veramente tanto tanto bisogno! ciao Rox, non saro' a Bologna.
                          Rispondo solo oggi per problemi di connessione, scusate. Non mi era consentito replicare ma solo entrare nel forum, adesso ho risolto ed eccomi qua..



                          I GIUDICI

                          Sono perfettamente d'accordo sul fatto che un giudice, se prepara, non deve giudicare la categoria in questione..

                          Dalle prossime competizioni vedremo di organizzarci in merito, ma ragazzi, i giudici nazionali sono quelli che sono (COME NUMERO) e non sempre sono disponibili. Per fare in questo modo e necessario convocare delle riserve, almeno due, che però non dimentichiamoci vanno spesate..

                          Vedremo di farlo almeno alle gare Nazionali e, se tutti sono d'accordo, di metterlo a regolamento (attualmente questa voce non è prevista).

                          IO

                          E' vero che non mi sono alzato neanche per fare la pipì, ma perchè ero addetto allo scorporo verbali.. non giudicavo.

                          Siccome ho un esercito di atleti, come giustamente ricordava il nostro amico, in effetti giudico solo quando manca qualche persona e non c'è altra via.. credo di aver giudicato una o due volte negli ultimi 4 anni..

                          Comunque non mi piace giudicare, di più presentare..

                          Tra l'altro riconosco pubblicamente che, se sul palco sono presenti persone alle quali sono legato da affetto o amicizia, non riesco a collocarle nella posizione corretta in classifica, quindi preferisco astenermi dal votare.

                          IL PRESIDENTE

                          La Federazione sta passando un momento di transito dirigenziale ed è per questo che il Presidente Bianconi non ha fatto il suo discorso, presentato il suo programma, ecc.. non si poteva.

                          Vi garantisco che è una donna capace, determinata, intelligente e con le idee molto chiare, come chi ha partecipato alla riunione interfederale di Napoli ha potuto verificare di persona..

                          BRUNO PICCOLI

                          ha dedicato la sua vita al BB ragazzi, e vi garantisco che nel bene o nel male ha fatto molto per la nostra disciplina.. io credo meriti rispetto. Non dico altro.

                          I GIUDIZI

                          Se qualcuno di voi ha delle curiosità, chiedo alla dirigenza se e possibile, vedo di riuscire a postarvi i verbali che vi interessano con nomi e cognomi dei giudici e relative votazioni.. più trasparenza di così..

                          Anzi ragazzi, siccome giudicare è un compito estremamente ingrato, ai prossimi eventi formativi giudici ci farebbe piacere vedere molti di voi, e sopratutto atleti o ex tali.. così le stesse vecchie facce spariranno almeno in parte..

                          quando gareggiavo io gli atleti in giuria erano pochi, veramente pochi.. e i problemi infinitamente superiori a quelli di adesso, il vecchio BULL, mio caro amico di gioventù (siamo concittadini e amici) ve lo potrà confermare

                          A DISPOSIZIONE, cercando di fare il meglio possibile..
                          www.wabbaitalia.com
                          informazioni@wabbaitalia.com

                          Commenta

                          • dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

                            #58
                            Lo spirito democratico porta a manifestare le proprie idee giuste o sbagliate che siano...cmq ti aggiorno su un paio di cose sul tanto contestato Virzi(che conosco molto bene..),dici che non ha atleti che gareggiano?Beh informati e guarda gli iscritti della sua palestra alle gare ipf...hai detto anche che ti risulta che cerchi addirittura di rubare gli atleti agli altri?a me invece pare che più di uno lo sia andato a cercare....(vuoi i nomi?)e ricordo infine che nel 2001 è arrivato 2° agli italiani wabba e che una delle passate edizioni del gran prix qualificante per gli europei l'ha organizzato con successo lui.Ti basta?

                            Commenta

                            • Frank_68
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2003
                              • 3694
                              • 15
                              • 1
                              • Catanzaro
                              • Send PM

                              #59
                              Re: Re: .......ciao rox !

                              Originally posted by exxbig
                              Rispondo solo oggi per problemi di connessione, scusate. Non mi era consentito replicare ma solo entrare nel forum, adesso ho risolto ed eccomi qua..



                              I GIUDICI

                              Sono perfettamente d'accordo sul fatto che un giudice, se prepara, non deve giudicare la categoria in questione..

                              Dalle prossime competizioni vedremo di organizzarci in merito, ma ragazzi, i giudici nazionali sono quelli che sono (COME NUMERO) e non sempre sono disponibili. Per fare in questo modo e necessario convocare delle riserve, almeno due, che però non dimentichiamoci vanno spesate..

                              Vedremo di farlo almeno alle gare Nazionali e, se tutti sono d'accordo, di metterlo a regolamento (attualmente questa voce non è prevista).

                              IO

                              E' vero che non mi sono alzato neanche per fare la pipì, ma perchè ero addetto allo scorporo verbali.. non giudicavo.

                              Siccome ho un esercito di atleti, come giustamente ricordava il nostro amico, in effetti giudico solo quando manca qualche persona e non c'è altra via.. credo di aver giudicato una o due volte negli ultimi 4 anni..

                              Comunque non mi piace giudicare, di più presentare..

                              Tra l'altro riconosco pubblicamente che, se sul palco sono presenti persone alle quali sono legato da affetto o amicizia, non riesco a collocarle nella posizione corretta in classifica, quindi preferisco astenermi dal votare.

                              IL PRESIDENTE

                              La Federazione sta passando un momento di transito dirigenziale ed è per questo che il Presidente Bianconi non ha fatto il suo discorso, presentato il suo programma, ecc.. non si poteva.

                              Vi garantisco che è una donna capace, determinata, intelligente e con le idee molto chiare, come chi ha partecipato alla riunione interfederale di Napoli ha potuto verificare di persona..

                              BRUNO PICCOLI

                              ha dedicato la sua vita al BB ragazzi, e vi garantisco che nel bene o nel male ha fatto molto per la nostra disciplina.. io credo meriti rispetto. Non dico altro.

                              I GIUDIZI

                              Se qualcuno di voi ha delle curiosità, chiedo alla dirigenza se e possibile, vedo di riuscire a postarvi i verbali che vi interessano con nomi e cognomi dei giudici e relative votazioni.. più trasparenza di così..

                              Anzi ragazzi, siccome giudicare è un compito estremamente ingrato, ai prossimi eventi formativi giudici ci farebbe piacere vedere molti di voi, e sopratutto atleti o ex tali.. così le stesse vecchie facce spariranno almeno in parte..

                              quando gareggiavo io gli atleti in giuria erano pochi, veramente pochi.. e i problemi infinitamente superiori a quelli di adesso, il vecchio BULL, mio caro amico di gioventù (siamo concittadini e amici) ve lo potrà confermare

                              A DISPOSIZIONE, cercando di fare il meglio possibile..

                              sei un grande...............

                              ci sei alla riunione di Bologna?
                              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                              email csencatanzaro@hotmail.com

                              "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                              Commenta

                              • exxbig
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 456
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

                                #60
                                Originally posted by dr.j
                                Lo spirito democratico porta a manifestare le proprie idee giuste o sbagliate che siano...cmq ti aggiorno su un paio di cose sul tanto contestato Virzi(che conosco molto bene..),dici che non ha atleti che gareggiano?Beh informati e guarda gli iscritti della sua palestra alle gare ipf...hai detto anche che ti risulta che cerchi addirittura di rubare gli atleti agli altri?a me invece pare che più di uno lo sia andato a cercare....(vuoi i nomi?)e ricordo infine che nel 2001 è arrivato 2° agli italiani wabba e che una delle passate edizioni del gran prix qualificante per gli europei l'ha organizzato con successo lui.Ti basta?
                                Nel particolare sulle critiche rivolte a marino Virzi, io posso dire solo che Marino è un grande appassionato, e che se in Italia ne avessimo altri 10 come lui la Cultura Fisica potrebbe veramente cambiare corso.

                                Ma spete che Marino ha organizzato una squadra atleti procurando a loro sponsor e rimborso spese, ingaggi?
                                Una squadra vera come quella degli altri sport..

                                Sapete che Marino è riuscito nella sua città a dare una immagine della Cultura Fisica positiva, e che da lui, nella sua Palestra, i Culturisti si allenano con orgoglio a fianco della gente comune?

                                Marino e diretto, onesto, e dice tutto quello che pensa sempre.. Questo a volte lo rende antipatico, ma sinceramente io lo preferisco ad altri apparentemente più affabili ed educati..

                                Sul fatto degli atleti, bè.. anche ad un mio atleta di vertice lui ha detto che gli piacerebbe averlo in squadra.. ma cosa vuole dire? anche a me piacerebbe avere in squadra che so.. Ceselli o Ramazzina.. non è mica un peccato dirlo.. tanto gli altri lo pensano lo stesso ma stanno zitti.

                                Certo, era seduto in giuria e aveva atleti in gara.. come specificato in precedenza cercheremo ciò non accada più per nessuno.
                                www.wabbaitalia.com
                                informazioni@wabbaitalia.com

                                Commenta

                                Working...
                                X