selezione campionato del mondo w.a.b.b.a.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • exxbig
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 456
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #61
    Re: Re: Re: .......ciao rox !

    Originally posted by Frank_68
    sei un grande...............

    ci sei alla riunione di Bologna?
    Ciao, si ci sarò assieme alla Bianconi e spero a Salvalaggio.. in quanti per Federazione è possibile partecipare?
    www.wabbaitalia.com
    informazioni@wabbaitalia.com

    Commenta

    • ICEberg
      Steel Warrior
      • Apr 2002
      • 3963
      • 9
      • 14
      • Parma
      • Send PM

      #62
      Riporto replica di Marino Virzi: "L'invidia è una gran brutta cosa.."

      Commenta

      • final countdown
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2003
        • 218
        • 0
        • 2
        • pianeta magico
        • Send PM

        #63
        Re: Re: .......ciao rox !

        Originally posted by exxbig
        Rispondo solo oggi per problemi di connessione, scusate. Non mi era consentito replicare ma solo entrare nel forum, adesso ho risolto ed eccomi qua..



        I GIUDICI

        Sono perfettamente d'accordo sul fatto che un giudice, se prepara, non deve giudicare la categoria in questione..

        Dalle prossime competizioni vedremo di organizzarci in merito, ma ragazzi, i giudici nazionali sono quelli che sono (COME NUMERO) e non sempre sono disponibili. Per fare in questo modo e necessario convocare delle riserve, almeno due, che però non dimentichiamoci vanno spesate..

        Vedremo di farlo almeno alle gare Nazionali e, se tutti sono d'accordo, di metterlo a regolamento (attualmente questa voce non è prevista).

        IO

        E' vero che non mi sono alzato neanche per fare la pipì, ma perchè ero addetto allo scorporo verbali.. non giudicavo.

        Siccome ho un esercito di atleti, come giustamente ricordava il nostro amico, in effetti giudico solo quando manca qualche persona e non c'è altra via.. credo di aver giudicato una o due volte negli ultimi 4 anni..

        Comunque non mi piace giudicare, di più presentare..

        Tra l'altro riconosco pubblicamente che, se sul palco sono presenti persone alle quali sono legato da affetto o amicizia, non riesco a collocarle nella posizione corretta in classifica, quindi preferisco astenermi dal votare.

        IL PRESIDENTE

        La Federazione sta passando un momento di transito dirigenziale ed è per questo che il Presidente Bianconi non ha fatto il suo discorso, presentato il suo programma, ecc.. non si poteva.

        Vi garantisco che è una donna capace, determinata, intelligente e con le idee molto chiare, come chi ha partecipato alla riunione interfederale di Napoli ha potuto verificare di persona..

        BRUNO PICCOLI

        ha dedicato la sua vita al BB ragazzi, e vi garantisco che nel bene o nel male ha fatto molto per la nostra disciplina.. io credo meriti rispetto. Non dico altro.

        I GIUDIZI

        Se qualcuno di voi ha delle curiosità, chiedo alla dirigenza se e possibile, vedo di riuscire a postarvi i verbali che vi interessano con nomi e cognomi dei giudici e relative votazioni.. più trasparenza di così..

        Anzi ragazzi, siccome giudicare è un compito estremamente ingrato, ai prossimi eventi formativi giudici ci farebbe piacere vedere molti di voi, e sopratutto atleti o ex tali.. così le stesse vecchie facce spariranno almeno in parte..

        quando gareggiavo io gli atleti in giuria erano pochi, veramente pochi.. e i problemi infinitamente superiori a quelli di adesso, il vecchio BULL, mio caro amico di gioventù (siamo concittadini e amici) ve lo potrà confermare

        A DISPOSIZIONE, cercando di fare il meglio possibile..

        non vedo quale possa essere la difficolta' nel rendere pubblico il giudizio di gara stilato da ogni singolo giudice, PERTANTO CI ASPETTIAMO DI LEGGERLO !
        Noto con piacere che mi dai ragione su diversi punti, ma quello che mi preme di piu' e solo per tener in vita questa disciplina E' CHE IL GIUDICE FACCIA SOLO ESCLUSIVAMENTE IL GIUDICE E NIENTE DI PIU' O CHE FACCIA IL PREPARATORE E STOP.
        INSERITELO A CARATTERI CUBITALI IN REGOLAMENTO CON LA SQUALIFICA !
        dovete riconquistare la fiducia degli atleti e di chi segue questa disciplina !
        Tutto il rispetto x piccoli MA ORA BASTA CHE SI GODA LA PENSIONE!
        per il resto.............VEDREMO !

        Commenta

        • final countdown
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2003
          • 218
          • 0
          • 2
          • pianeta magico
          • Send PM

          #64
          Originally posted by ICEberg
          Riporto replica di Marino Virzi: "L'invidia è una gran brutta cosa.."

          ma invidia di cosa ? di un secondo posto al campionato italiano ?
          ne ho vinti 2 ! che sia giudice ? potrei fare il corso pagando quanto c'e' da pagare , ma io ho fatto le mie scelte !
          o bianco o nero, il grigio stona come stona lui in questo contesto e con una frase di circostanza banale ! ma che si poteva pretendere ?

          Commenta

          • final countdown
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2003
            • 218
            • 0
            • 2
            • pianeta magico
            • Send PM

            #65
            Originally posted by dr.j
            Lo spirito democratico porta a manifestare le proprie idee giuste o sbagliate che siano...cmq ti aggiorno su un paio di cose sul tanto contestato Virzi(che conosco molto bene..),dici che non ha atleti che gareggiano?Beh informati e guarda gli iscritti della sua palestra alle gare ipf...hai detto anche che ti risulta che cerchi addirittura di rubare gli atleti agli altri?a me invece pare che più di uno lo sia andato a cercare....(vuoi i nomi?)e ricordo infine che nel 2001 è arrivato 2° agli italiani wabba e che una delle passate edizioni del gran prix qualificante per gli europei l'ha organizzato con successo lui.Ti basta?
            certo non e' poi tanto ! TRANNE LA CONFERMA E L'AFFERMAZIONE CHE ALLE GARE IPF (di cui lui e' giudice), PORTA TANTI ATLETI (che poi giudica e sicuramente non da perdenti) !

            C O M P L I M E N T I !!!!!

            Commenta

            • FAISITE
              Bodyweb Member
              • Feb 2003
              • 308
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #66
              Originally posted by final countdown
              ma invidia di cosa ? di un secondo posto al campionato italiano ?
              ne ho vinti 2 ! che sia giudice ? potrei fare il corso pagando quanto c'e' da pagare , ma io ho fatto le mie scelte !
              o bianco o nero, il grigio stona come stona lui in questo contesto e con una frase di circostanza banale ! ma che si poteva pretendere ?
              ok final......massacrato......e affondato.......

              Commenta

              • dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

                #67
                ....non credo che ad esempio carlotta nori potesse essere messa al di sotto del primo posto.....e tu da plurivincitore del titolo italiano con occhio esperto non puoi obiettare......la classifica era giusta così,senza nulla togliere alle altre 2 ragazze

                Commenta

                • FAISITE
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2003
                  • 308
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #68
                  Originally posted by exxbig
                  Nel particolare sulle critiche rivolte a marino Virzi, io posso dire solo che Marino è un grande appassionato, e che se in Italia ne avessimo altri 10 come lui la Cultura Fisica potrebbe veramente cambiare corso.

                  Ma spete che Marino ha organizzato una squadra atleti procurando a loro sponsor e rimborso spese, ingaggi?
                  Una squadra vera come quella degli altri sport..

                  Sapete che Marino è riuscito nella sua città a dare una immagine della Cultura Fisica positiva, e che da lui, nella sua Palestra, i Culturisti si allenano con orgoglio a fianco della gente comune?

                  Marino e diretto, onesto, e dice tutto quello che pensa sempre.. Questo a volte lo rende antipatico, ma sinceramente io lo preferisco ad altri apparentemente più affabili ed educati..

                  Sul fatto degli atleti, bè.. anche ad un mio atleta di vertice lui ha detto che gli piacerebbe averlo in squadra.. ma cosa vuole dire? anche a me piacerebbe avere in squadra che so.. Ceselli o Ramazzina.. non è mica un peccato dirlo.. tanto gli altri lo pensano lo stesso ma stanno zitti.

                  Certo, era seduto in giuria e aveva atleti in gara.. come specificato in precedenza cercheremo ciò non accada più per nessuno.
                  caro gianni ...non e' propio cosi'........lui recluta atleti calpestando......il resto......... ci a provato anche con me' .......

                  Commenta

                  • FAISITE
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2003
                    • 308
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #69
                    Originally posted by dr.j
                    ....non credo che ad esempio carlotta nori potesse essere messa al di sotto del primo posto.....e tu da plurivincitore del titolo italiano con occhio esperto non puoi obiettare......la classifica era giusta così,senza nulla togliere alle altre 2 ragazze
                    ti sbagli di grosso......io non la vedo cosi'......

                    Commenta

                    • dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

                      #70
                      Infatti se parliamo di "gusti personali" ognuno è libero di esprimerli....ma il verdetto espresso dalla giuria(nori,barbazza,pisano)rappresenta non il frutto di manipolazioni di voti per scopi personali, ma la giusta espressione dei canoni attuali che vengono ricercati in questa categoria, ripeto senza nulla togliere alle altre 2 atlete. Nori Carlotta era completa, Barbazza e Pisano seppure atlete di altissimo livello, potevano (e possono) a mio avviso correggere qualcosa...
                      P.s.Concordo e confermo la replica di Gianni Coselli su Marino Virzi

                      Commenta

                      • FAISITE
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2003
                        • 308
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #71
                        Originally posted by dr.j
                        Infatti se parliamo di "gusti personali" ognuno è libero di esprimerli....ma il verdetto espresso dalla giuria(nori,barbazza,pisano)rappresenta non il frutto di manipolazioni di voti per scopi personali, ma la giusta espressione dei canoni attuali che vengono ricercati in questa categoria, ripeto senza nulla togliere alle altre 2 atlete. Nori Carlotta era completa, Barbazza e Pisano seppure atlete di altissimo livello, potevano (e possono) a mio avviso correggere qualcosa...
                        P.s.Concordo e confermo la replica di Gianni Coselli su Marino Virzi
                        SECONDO ME, LA CARLOTTA NON PRESENTAVA UNA PREPARAZIONE AL TOP, LA PISANO ERA MOLTO PIU' PREPARTA, LA LORA TIRANDO UN PO' PIU' LE GAMBE AVREBBE VINTO SENZA PROBLEMI. PERCIO', SECONDO ME, LA CLASSIFICA DOVEVA ESSERE PISANO , BARBAZZA, CARLOTTA.
                        SI VEDRA' AL TROFEO DUE TORRI CHI AVRA' RAGIONE.
                        NOTA SU VIRZI'....................A ME NON PIACE, SI DA' TROPPE ARIE (PARERE PERSONALE).

                        Commenta

                        • dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

                          #72
                          ....Direi che se tu riguardassi il filmato della gara dubito che la penseresti ancora così....infatti le gambe della Barbazza erano indietro rispetto alla ottima preparazione sulla parte alta e la Pisano, preparata, ma come linea e simmetria........Ti consiglio di guardare ancora i confronti.....E' lampante la vittoria della Carlotta.
                          Bravo, vedremo al 2 Torri.....

                          Commenta

                          • exxbig
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 456
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #73
                            Originally posted by dr.j
                            ....non credo che ad esempio carlotta nori potesse essere messa al di sotto del primo posto.....e tu da plurivincitore del titolo italiano con occhio esperto non puoi obiettare......la classifica era giusta così,senza nulla togliere alle altre 2 ragazze
                            Vedo se riesco a pubblicare anche i verbali delle donne, comunque su 5 giudici:

                            Nori 3 primi
                            Barbazza 2 Primi
                            Pisano nessun primo..

                            ad onore di cronaca Barbazza ha preso due primi anche dai due giudici in prova, ovviamente senza valore di classifica.
                            www.wabbaitalia.com
                            informazioni@wabbaitalia.com

                            Commenta

                            • ladyspider
                              Regina delle Photo
                              • Mar 2003
                              • 7381
                              • 25
                              • 0
                              • PALERMO
                              • Send PM

                              #74
                              QUALCHE PHOTO PER I DOVUTI COMMENTI.........

                              A VOI LA PAROLA GRANDI ESPERTI ......................
                              File Allegati
                              tutte le photo sono realizzate da:
                              assantosabina@libero.it
                              ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                              Commenta

                              • ladyspider
                                Regina delle Photo
                                • Mar 2003
                                • 7381
                                • 25
                                • 0
                                • PALERMO
                                • Send PM

                                #75
                                PAROLA AGLI ESPERTI......................

                                COMMENTATE....................................
                                File Allegati
                                tutte le photo sono realizzate da:
                                assantosabina@libero.it
                                ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                                Commenta

                                Working...
                                X