Ronnie Coleman e Jay Cutler al Fitness Expo Roma!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ladyspider
    Regina delle Photo
    • Mar 2003
    • 7381
    • 25
    • 0
    • PALERMO
    • Send PM

Re: Ronnie Coleman e Jay Cutler al Fitness Expo Roma!

Originally posted by alexardenti
    E' con grande soddisfazione che vi do la notizia che e' confermata la presenza di Ronnie Coleman e Jay Cutler al Fitness EXPO Roma 2004 il 27 e 28 Marzo alla Fiera di Roma.

Jay era confermato da tempo e non vede l'ora di ritornare a Roma, questa volta accompagnato dalla moglie. E' rimasto colpito dal grande calore dei suoi fans itlaliani specialmente durante le esibizioni all'interno dell'Expo.

Ronnie mi ha chiamato questa mattina a Los Angeles ed ha mandato gia' il contratto firmato. Anche lui contentissimo di venire a Roma.

Vi tengo al corrente di tutti gli sviluppi e novita' di questa nuova edizione.
    L'appuntamento quindi e' per fine Marzo all'Expo di Roma.

Non mancate!

ardenti@pacbell.net
    ALEX BEN FATTO, NON POSSIAMO MANCARE CON DUE CALIBRI DEL GENERE, GIA' IMMAGINO LA FOLLA CON GLI SGUARDI INCREDULI, POI DA PREMETTERE CHE SONO DUE PERSONE SIMPATICHE E AFFABILI. BRAVO.
    tutte le photo sono realizzate da:
    assantosabina@libero.it
    ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• superb
      Bodyweb Member
      • Dec 2003
      • 119
      • 0
      • 0
      • Send PM

ragazzi alla gara pro di quest anno vorrei vedere un bel po di italiani..secondo me cataldi ceselli nn sfigurerebbero...
      poi alex ,bull,come lo vedete riccardo bianchini???io lo conosco bene..quest anno al 2 torri purtroppo ha sbagliato la prep..e a fatto solo il preggara...cmq a messo su 2 3 kg puliti rispetto alla scorso anno...insomma lo conoscete 2 anni fa vinse la cat degli 85kg al 2 t...con la sua altezza se riesce ad andare a 88 89...con la sua separazione fa paura......!!!ps:a migliorato pure le gambe...
      che ne dite???

Commenta

• superb
        Bodyweb Member
        • Dec 2003
        • 119
        • 0
        • 0
        • Send PM

ragazzi alla gara pro di quest anno vorrei vedere un bel po di italiani..secondo me cataldi ceselli nn sfigurerebbero...
        poi alex ,bull,come lo vedete riccardo bianchini???io lo conosco bene..quest anno al 2 torri purtroppo ha sbagliato la prep..e a fatto solo il preggara...cmq a messo su 2 3 kg puliti rispetto alla scorso anno...insomma lo conoscete 2 anni fa vinse la cat degli 85kg al 2 t...con la sua altezza se riesce ad andare a 88 89...con la sua separazione fa paura......!!!ps:a migliorato pure le gambe...
        che ne dite???

Commenta

Working...
        X