Ronnie Coleman e Jay Cutler al Fitness Expo Roma!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexardenti
    Vip BW User
    • Jan 2003
    • 15
    • 1
    • 0
    • Los Angeles/Roma
    • Send PM

Ronnie Coleman e Jay Cutler al Fitness Expo Roma!

E' con grande soddisfazione che vi do la notizia che e' confermata la presenza di Ronnie Coleman e Jay Cutler al Fitness EXPO Roma 2004 il 27 e 28 Marzo alla Fiera di Roma.

Jay era confermato da tempo e non vede l'ora di ritornare a Roma, questa volta accompagnato dalla moglie. E' rimasto colpito dal grande calore dei suoi fans itlaliani specialmente durante le esibizioni all'interno dell'Expo.

Ronnie mi ha chiamato questa mattina a Los Angeles ed ha mandato gia' il contratto firmato. Anche lui contentissimo di venire a Roma.

Vi tengo al corrente di tutti gli sviluppi e novita' di questa nuova edizione.
    L'appuntamento quindi e' per fine Marzo all'Expo di Roma.

Non mancate!

ardenti@pacbell.net
    File Allegati
    34
    Timea Majorova
    0%
    12
    Monica Brant
    0%
    8
    Rachel Moore
    0%
    4
    Amy Fadhli
    0%
    10
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Complimenti come sempre Alex.
    Anche quest'anno sarò sicuramente presente......
    Ciao

Commenta

• schwarz
      Moderatore
      • Feb 2003
      • 3348
      • 7
      • 0
      • 360 Hampton Drive California
      • Send PM

Originally posted by goku77
      Complimenti come sempre Alex.
      Anche quest'anno sarò sicuramente presente......
      Ciao
      CI SARO' ANCHE IO COME LO SCORSO ANNO.....YEAHHHH

solo che nn vorrei che come l'anno scorso qualcuno rinunci all'ultimo momento......

cmq e' vero e' stata veramente una splendida manifestazione.....

e i pro americani sono stati davvero cordiali e simpatici oltre che naturalmente in una forma strabiliante

Commenta

• buldozer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 5789
        • 37
        • 0
        • Send PM

ciao alex.....sei un grande ...... .....ci sara' il la gara pro??

se si ..bisogna parlare con betto o chi per lui di dare possibilita' a piu' italiani di parteciparvi.....che ne pensi??...

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

AMY AMY AMYYYYYYYYYY

(solo se me la da )

Complimenti per la manifestazione, spero di riuscirci a venire...magari se mi aggrego con qualcun odalle mie parti
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Indian
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 683
            • 0
            • 0
            • Roma,Italia
            • Send PM

TIMEA...è il mio idolo (vedi avatar..)...AMY..c'era lo scorso hanno..bella ma..pensavo meglio..in compenso c'era TITO..NON MALE!
            Quest'anno...beh direi...LARGO alla magnifica....MONICA BRANT...IMBATTIBILE..!!!
            Baci!! Indy
            Vai,
            non voltarti,
            e non avere mai paura
            nè vergogna di cadere.
            Ricorda sempre
            che anche l'aquila muore.

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by schwarz
              CI SARO' ANCHE IO COME LO SCORSO ANNO.....YEAHHHH
              ma 'ndo vai secco stattene a casa!

Commenta

• RAS
                Si vis pacem para bellum
                • Jul 2002
                • 11289
                • 354
                • 534
                • Roma
                • Send PM

Originally posted by buldozer
                ciao alex.....sei un grande ...... .....ci sara' il la gara pro??

se si ..bisogna parlare con betto o chi per lui di dare possibilita' a piu' italiani di parteciparvi.....che ne pensi??...
                ...secondo me si può fare....

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• alexardenti
                  Vip BW User
                  • Jan 2003
                  • 15
                  • 1
                  • 0
                  • Los Angeles/Roma
                  • Send PM

Fitness EXPO Roma

Salve,
                  volevo rispondere alle persone che mi chiedono se ci sara' la gara pro a Roma.
                  Il mio obbiettivo per quest'anno e' di portare piu' aziende e spettatori possibili all'interno dei padiglioni. Nel 2003 si e' verificato che durante le gare la fiera si svuotava e cio' non deve succedere. Bisogna far contenti sia i visitatori che gli standisti.
                  Concentrero' quindi tutti gli avvenimenti dentro il padiglione 24 della Fiera di Roma. Giancarlo Scimeca si e' associato e organizzera' di nuovo l'interregionale IFBB che quest'anno ha portato 2,000 persone. Si sta parlando ora con Betto Mondllo e Giancarlo Scimeca per vedere se sara' possibile creare un gran prix dove il vincitore avra' come premio il tesserino professionista IFBB.
                  Ho confermato Ronnie Coleman e Jay Cutler e Chris Cormier mi ha espresso il suo desiderio di venire a Roma durante un servizio fotografico ieri. Aggiungiamoci Timea Majorova e molte altre campionesse e neo-campioni americani ed ecco una formula vincente per un Expo di grande successo.
                  Molti in Italia mi stanno aiutando e spero di contare su persone che hanno vera passione che verranno in massa. Vedrete i campioni che si esibiscono, si allenano e risponderanno alle vostre domande specifiche durante i seminari. Tutto questo per solo 10 Euro!
                  Credo che quest'anno, anche senza gara vera e propria, sara' un evento molto piu' interattivo e informativo per tutti.
                  Datemi una mano a propagandare l'evento e io continuero' a metterci anima e corpo per creare la piu' bella manifestazione di bodybuilding in Europa.

Alex Ardenti

Commenta

• criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

Originally posted by Body80
                    AMY AMY AMYYYYYYYYYY

(solo se me la da )

Complimenti per la manifestazione, spero di riuscirci a venire...magari se mi aggrego con qualcun odalle mie parti
                    ..sottoscrivo
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

Commenta

• Guru
                      Personal Petting Trainer
                      • Jun 2000
                      • 9273
                      • 16
                      • 0
                      • Himalaya
                      • Send PM

Ciao Alex, son contento che non hai mollato ed hai riconfermato l'evento anche per il 2004.

Se posso darti un consiglio, però, non commettere l'errore dello scorso anno, ovvero di non fare propaganda in loco.

Roma è una grande città ed è un peccato non sfruttare l'affluenza degli indigeni visto che cmq possono essere davvero tanti.
                      Sicuramente ti aiuteranno gli amici romani a fare pubblicità, ma qualche locandina quà e là non farebbe male.

Io ho già prenotato la branda , ci sarò sicuramente e spero che l'evento possa un giorno subissare il Festival di Rimini

Bye.

Commenta

• alexardenti
                        Vip BW User
                        • Jan 2003
                        • 15
                        • 1
                        • 0
                        • Los Angeles/Roma
                        • Send PM

Fitness EXPO Roma 27-28 Marzo 2004

Hai ragione. E' stato un mio errore. Mi sono concentrato piu' su una pubblicita' internazionale e nazionale che non sul Lazio. Davo per scontato che lo sapessero tutti i Romani del nostro settore dopo mesi di pubblicita' ma Roma e' enorme e non tutti quelli che vanno in palestra leggono le riviste specializzate.
                        Oramai tutte le persone e aziende del bodybuilding sanno che a Roma esiste un evento fieristico dopo l'Arnold Classic. Cio' sta popolarizzando l'evento ma nessun appassionato prenderebbe l'aereo per venire inItalia. Le aziende americane conoscono gia' l'Expo ora devo concentrarmi giustamente come mi consigli tu sul popolo che puo' raggiungere facilmente la fiera.
                        Mi sono associato a Giancarlo Scimeca per pubblicizzare l'evento e mettendo in moto il suo vero e proprio network credo che avremo il doppio del pubblico presente. Io mi preoccupero' di portare il doppio degli standisti e i campioni e campionesse piu' valide.
                        Volevo chiedere: voglio invitare dei medici sportivi e/o prepaatori seri per fare dei seminari gratis per il pubblico tra una esibizione e l'altra sul podio di gara al microfono. Chi potrebbe essere valido in Italia e/o dall'estero?

Alex Ardenti

Commenta

• ^_ZEUS_^
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2000
                          • 438
                          • 0
                          • 0
                          • palermo
                          • Send PM

Re: Fitness EXPO Roma 27-28 Marzo 2004

Originally posted by alexardenti
                          Volevo chiedere: voglio invitare dei medici sportivi e/o prepaatori seri per fare dei seminari gratis per il pubblico tra una esibizione e l'altra sul podio di gara al microfono. Chi potrebbe essere valido in Italia e/o dall'estero?

Alex Ardenti
                          Per me sarebbe bello fare un seminario con il Dott. Mauro Di Pasquale , in Italia potrebbe essere interessante il professor Bosco.
                          --------------------------------------------------------------------------------------------

Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88159
                            • 2,199
                            • 2,898
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Re: Fitness EXPO Roma

Originally posted by alexardenti

Datemi una mano a propagandare l'evento e io continuero' a metterci anima e corpo per creare la piu' bella manifestazione di bodybuilding in Europa.

Alex Ardenti

Quest'anno partiamo dopo le feste di natale e bombardare con la pubblicità qua su Bodyweb

Facciamo tutto esaurito

Commenta

• alexardenti
                              Vip BW User
                              • Jan 2003
                              • 15
                              • 1
                              • 0
                              • Los Angeles/Roma
                              • Send PM

anche Ernie!

Grazie Sergio!
                              L'unione fa la forza.... anche se mi sento ancora un po' come davide contro Golia.
                              La Weider mi ha chiamato oggi e mi ha confermato che Ernie Taylor e' disponibile quel weekend quindi lo aggiungo alla lista dei campioni che parteciperanno all'Expo.

Alex Ardenti

Commenta

Working...
                              X