2°incontro interfederale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

2°incontro interfederale

Si comunica che sabato 22.11.03 alle ore 20.00 presso la saletta del Palamalaguti (BO) attigua al luogo di pesatura del Gran Prix Due Torri si terrà la 2° riunione interfederale riguardante l'aggregazione tra enti federali e federazioni di bb & fitness.
    Si raccomanda partecipazione e puntualità.
    La saletta è stata gentilmente concessa dall'organizzatore Franco Fabbri
  • final countdown
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2003
    • 218
    • 0
    • 2
    • pianeta magico
    • Send PM

Re: 2°incontro interfederale

Originally posted by pt
    Si comunica che sabato 22.11.03 alle ore 20.00 presso la saletta del Palamalaguti (BO) attigua al luogo di pesatura del Gran Prix Due Torri si terrà la 2° riunione interfederale riguardante l'aggregazione tra enti federali e federazioni di bb & fitness.

PER COSA ?? PER CREARE UNA CONFUSIONE DI GIUDIZIO INTERFEDERALE O CAS'ALTRO???
    I CRITERI DI GIUDIZIO DOVE SONO ANDATI AN FINIRE ?
    I FAMOSI PARAMETRI !!??
    RICORDATE CHE GLI ATLETI FANNO DISUMANI SACRIFICI ECONOMICI E FISICI E CERTO NON PER POI ESSERE GIUDICATI DA INCOMPETENTI O DA CHI HA INTERESSI PERSONALI VERSO UN'ATLETA PIUTTOSTO CHE UN ALTRO.
    QUESTO E' CIO' CHE SPESSO ACCADE OGGI E QUALCHE GIORNO FA NELLA FEDERAZIONE CHE RAPPRESENTI .
    VOGLIO CREDERE E SPERARE NEL TUO BUON INTENTO E PROFESSIONALITA' NEL GRANDE RISPETTO DI CHI SALE SUL PALCO.
    BUON LAVORO

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

Re: 2°incontro interfederale

Originally posted by pt
      La Libertas chiede di partecipare.......
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

pt

innanzitutto chi sei e che qualifica rivesti per parlarmi in questo modo..................
        se ti riferisci al mondiale di Terracina rivediti un pò i fatti e poi chiacchieri...............in merito alla mia posizione ed evitiamo di parlare quando si confonde una competizione con un aggregazione FATTA IN ITALIA DA ITALIANI per migliorare IL NOSTRO BB.................non aggiungo altro.............

L a Libertas parteciparà alla riunione senza problemi tramite l'esponente che la rappresenterà o un soggetto federale munito di delega

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

parlando con betto forse e meglio fare la riunione dopo il peso che ne pensi nicola?...anche perche' abbiamo tutti atleti alla pesatura.......

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

le operazioni di peso verranno fatte direttamente dallo staff di Fabbri con solo alcuni giudici per evitare le solite confusioni.................io penso che non oltre le ore 21 vada bene per tutti, visto che il peso inizia alle ore 17.30....

farò una nota come ordine del giorno e discuteremo alcuni punti comuni.........................che poi ti illustro................

Nb per chi chiacchiera disconoscendo i fatti: cito
            """"""""RICORDATE CHE GLI ATLETI FANNO DISUMANI SACRIFICI ECONOMICI E FISICI E CERTO NON PER POI ESSERE GIUDICATI DA INCOMPETENTI O DA CHI HA INTERESSI PERSONALI VERSO UN'ATLETA PIUTTOSTO CHE UN ALTRO.
            QUESTO E' CIO' CHE SPESSO ACCADE OGGI E QUALCHE GIORNO FA NELLA FEDERAZIONE CHE RAPPRESENTI"""""""""

parli con chi non ha interessi personali, io rappresento I MIEI GIUDICI ..........e rispondo solo per il loro operato, e questi sono italiani non lituani ne francesi ne olandesi.
            La votazione del mio rappresentante è stata controllata analiticamente ed il suo è stato un giudizio impeccabile senza macchie...............gli altri - no made in Italy - non li ho scelti io e non sono venuti a Terracina per mia volontà..........penso di essere stato chiaro coinciso e soprattutto TRASPARENTE................

Commenta

• final countdown
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2003
              • 218
              • 0
              • 2
              • pianeta magico
              • Send PM

Originally posted by pt
              le operazioni di peso verranno fatte direttamente dallo staff di Fabbri con solo alcuni giudici per evitare le solite confusioni.................io penso che non oltre le ore 21 vada bene per tutti, visto che il peso inizia alle ore 17.30....

farò una nota come ordine del giorno e discuteremo alcuni punti comuni.........................che poi ti illustro................

Nb per chi chiacchiera disconoscendo i fatti: cito
              """"""""RICORDATE CHE GLI ATLETI FANNO DISUMANI SACRIFICI ECONOMICI E FISICI E CERTO NON PER POI ESSERE GIUDICATI DA INCOMPETENTI O DA CHI HA INTERESSI PERSONALI VERSO UN'ATLETA PIUTTOSTO CHE UN ALTRO.
              QUESTO E' CIO' CHE SPESSO ACCADE OGGI E QUALCHE GIORNO FA NELLA FEDERAZIONE CHE RAPPRESENTI"""""""""

parli con chi non ha interessi personali, io rappresento I MIEI GIUDICI ..........e rispondo solo per il loro operato, e questi sono italiani non lituani ne francesi ne olandesi.
              La votazione del mio rappresentante è stata controllata analiticamente ed il suo è stato un giudizio impeccabile senza macchie...............gli altri - no made in Italy - non li ho scelti io e non sono venuti a Terracina per mia volontà..........penso di essere stato chiaro coinciso e soprattutto TRASPARENTE................
              ok, non hai interessi personali, ma rappresenti i giudici italiani quindi parli a loro nome e a tutela della loro immagine e professionalita'. hai preso le distanze dagli altri giudici non made in italy ma pur sempre wpf e va bene, ma perche' non vi siete fatti sentire , essendo tra l'altro il paese ospitante, da chi invece con decisione ed autorita' ha fatto la voce grossa e combinato quanto tu hai visto e impotentemente subito?
              chi guarda una competizione da non addetto ai lavori non fa distinzione tra giudice italiano e non , si fa' un'idea e certo n on positiva su cosa e' wpf . queste non sono chiacchiere, e neanche distruttive,sono dati di fatto e giudizi raccolti tra il pubblico che ti giro al fine di poterne prendere spunto perche' cio' non accada in futuro. certo e' che da come si era prospettato l'evento e dalle parole spese da tutti doveva essere qualcosa di unico e finalmente nuovo. tutto qua ! buon lavoro.

Commenta

• pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

pt

ogni uno di noi giudica quello che vede e sente...............a voi la scelt di continuare a credere in WPF oppure no.......a Terracina dovevi solo prendirli a schiaffi cosa vuoi fare di più se non una protesta civile e scritta............ di quell'organizzazione io come ho già ribadito sono resposabile del mio giudice, di un accordo firmato con i vertici CSEN per la formazione acui ho versato euro contanti, dello staff fotografico di altissimo livello che ho fatto intervenire io e basta.............per il resto posso prenderne atto ma nel modo più civile possibile ........ogni uno poi può liberamente scegliere qualsiasi federazione la libertà è sancità in maniera democratica da una costituzione io non verrò à mai a sindacara la tua scelta .........è importante poderare le parole quando si parla .............anche se si è arrabiati.........

Commenta

• FAISITE
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2003
                  • 308
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

certo devi ammettere che credere a wpf e un po' difficile.... che ne pensi?????

dopo sta' schifezza di classifiche.....

Commenta

• pt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 1640
                    • 12
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

pt

sei liberodi non crederci.........a Catanzaro però hai creduto........quando il sottoscritto ha diretto la giuria!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• pt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 1640
                      • 12
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

ricordi

sono la moglie di pt, e pensando agli oltre 15 anni di gara , posso assicurare che in ogni competizione da me fatta , c'è sempre stato del malcontento e c'è sempre stato qualcuno che ha qvuto qualcosa da ridire , soprattutto chi, da spettatore elargisce consigli , forse neanche richiesti.
                      Io ho garaggiato la maggior parte della mia vita agonistica nella IFBB e mi ricordo che, ad una selezione qualificante per i Mondiali, sono intervenuti i carabinieri a dirigere la gara perchè tra i giudici serpeggiava malcontento e sdegno.
                      ti posso assicurare che , chi doveva in quel momento salire sul palco, non lo faceva al massimo della tranquillità ...... anzi!!!!!
                      quindi fare la voce grossa , in quell'occasione non è servito a nulla , al contrario!!!!!!!!!!!!!!
                      interrompere la gara WPFI in quel frangente voleva solo dire compromettere tutti i giudizi, anche quelli che erano andati a nostro favore.
                      La Fedora e tutti noi insieme stiamo scrivendo una lettera per denunciare quanto è successo e per far si che non succeda mai piu'.
                      quando si trattava di prendere in mano la Federazione , perchè nessuno allora si è fatto avanti ???????

Commenta

• buldozer
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 5789
                        • 37
                        • 0
                        • Send PM

nessuno si deve permettere di dire stronzate su nicola o rossella.......sono super seri ed onesti.....

Commenta

• final countdown
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2003
                          • 218
                          • 0
                          • 2
                          • pianeta magico
                          • Send PM

Originally posted by buldozer
                          nessuno si deve permettere di dire stronzate su nicola o rossella.......sono super seri ed onesti.....
                          se quel nessuno e' riferito a me, caro Andrea, dovresti conoscermi molto bene e sapere che porto e portero rispetto sempre a chi mi rispetta e poiche' ne nicola o rossella, che tra l'altro neppure conosco personalmente, mi hanno fatto nulla di personale non posso che rispettarli.
                          La mia critica e' stata verso quanto accaduto e non alle singole persone, spero che questo adesso sia chiaro.
                          Se invece non e' a me riferito..............

Commenta

• pt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 1640
                            • 12
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

pt

LA RIUNIONE INTERFEDERELA E' SPOSTATA ALLA DOMENICA INTORNO ALLE 15.00 CIRCA ....PERCHE' NON TUTTI POSSONO ESSERE PRESENTI IL SABATO SERA......VI AGGIORNO PER DOMANI PERCHE' DEVO SENTIRE IL FABBRI........E CONFERMARVI IL TUTTO

Commenta

• pt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 1640
                              • 12
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

RIUNIONE INTERFEDERALE

PER TUTTI E PER LA SUCCESSIVA DIVULGAZIONE

LA RIUNIONE INTERFEDERALE SI TERRA AL PALAMALAGUTI VERSO LE 15.00. FRANCO FABBRI HA MESSO A NS DISPOSIZIONE LA SALETTA RIUNIONI DEL PALAZZETTO. LA PREDETTA RIUNIONE AVRA' INIZIO AL TERMINE DEL BREEFING DEI GIUDICI E DOVRA' TERMINARE TASSATIVAMENTE PER LE ORE 17.30 INIZIO DELLA FINALE DEL DUE TORRI

Commenta

Working...
                              X