Campionati del Mondo 2003 IFBB in India

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rox68
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 1516
    • 15
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Campionati del Mondo 2003 IFBB in India

Ho saputo proprio da qualche istante che Gianpiero Cataldi ha vinto i Campionati Mondiali IFBB dilettanti 2003, svoltisi in India.
    Vincere i mondiali IFBB è un risultato davvero incredibile, si tratta di un campionato del mondo dilettanti a cui, in realtà, partecipano un gran numero di atleti professionisti a tutti gli effetti, a cui non è concesso di passare professionisti per le ideologie politiche dei paesi di appartenenza.
    Un grazie ed un applauso a Gianpiero quindi...
    Se avevamo qualche dubbio in merito ad una sua eventuale vittoria al 2 Torri, Gianpiero la ha fugata con i fatti!!!
  • BoldenOne
    Bodyweb Member
    • Feb 2003
    • 592
    • 1
    • 1
    • Colombia
    • Send PM

Avete dimenticato anche il nostro MARCO LUCACCI ?????
    Ottimo 8° posto!!
    In alto i colori italiani nel mondo!!!

Commenta

• HugeArms
      Vip BW User
      • Jan 2002
      • 2342
      • 44
      • 0
      • Send PM

Re: Campionati del Mondo 2003 IFBB in India

Originally posted by Rox68
      Ho saputo proprio da qualche istante che Gianpiero Cataldi ha vinto i Campionati Mondiali IFBB dilettanti 2003, svoltisi in India.
      Vincere i mondiali IFBB è un risultato davvero incredibile, si tratta di un campionato del mondo dilettanti a cui, in realtà, partecipano un gran numero di atleti professionisti a tutti gli effetti, a cui non è concesso di passare professionisti per le ideologie politiche dei paesi di appartenenza.
      Un grazie ed un applauso a Gianpiero quindi...
      Se avevamo qualche dubbio in merito ad una sua eventuale vittoria al 2 Torri, Gianpiero la ha fugata con i fatti!!!
      grande giampiero cataldi,mi hanno detto che stava veramente da paura,sono contentissimo.
      poi non mi sembra che ci non siano stati tanti italiani che abbiano vinto un campionato mondiale ifbb,anzi penso proprio che da 10 anni a questa parte proprio nessuno. e pensare che è il primo mondiale ifbb che lui fa',e lo vince.wow
      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• HugeArms
        Vip BW User
        • Jan 2002
        • 2342
        • 44
        • 0
        • Send PM

Originally posted by BoldenOne
        Avete dimenticato anche il nostro MARCO LUCACCI ?????
        Ottimo 8° posto!!
        In alto i colori italiani nel mondo!!!
        perchè i massimi erano in 8?
        LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

grande giampiero.. a realizzato il sogno di tutti noi.....

Commenta

• Rossella
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2002
            • 402
            • 5
            • 0
            • New York, USA
            • Send PM

L'ultimo italiano a vincere un Mondiale IFBB era stato Bertagna 30 anni fa! Bravo Giampiero, da brividi.
            COmunque Sergio mi ha scritto in privato che non era una notizia da mettere se in cambio la IFBB.it non gli linka il suo Forum. Per me da ora scatta il silenzio stampa su Bodyweb. Non scrivo più niente se devo essere taglieggiata.
            A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
            http://rossella.bodyweb.com

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88029
              • 2,166
              • 2,777
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originally posted by Rossella
              L'ultimo italiano a vincere un Mondiale IFBB era stato Bertagna 30 anni fa! Bravo Giampiero, da brividi.
              COmunque Sergio mi ha scritto in privato che non era una notizia da mettere se in cambio la IFBB.it non gli linka il suo Forum. Per me da ora scatta il silenzio stampa su Bodyweb. Non scrivo più niente se devo essere taglieggiata.
              NON E' vero Rossella

Tu fai come credi, ma la mia frase esatta è stata : - "Noi mettiamo articoli in prima pagina con i collegamenti al sito dell'IFBB, non è che anche loro ci mettono un linkettino ?"

Tutto qui, era una domanda...

Commenta

• ironmaster
                Bodyweb Member
                • Jan 2002
                • 156
                • 0
                • 0
                • Muscle Island
                • Send PM

Cataldi, uno dei pochi atleti in Italia veramente completi!
                Complimenti...

Commenta

• Rox68
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 1516
                  • 15
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Renato Bertagna vinse i mondiali nella categoria leggeri nel 1985.
                  Non so se questa regola è valida tutt'oggi, ma Bertagna ottenne la qualifica diretta per il Mr Olympia 1985 (Bruxelles) quale campione mondiale dilettanti in carica, ottenendo il 22° posto.
                  Se fosse ancora così (cosa che non credo onestamente) Gianpiero potrebbe partecipare al prossimo Mr.O...

Commenta

• Gandal
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2002
                    • 674
                    • 1
                    • 0
                    • other side of the moon
                    • Send PM

Non vorrei inserirmi in un discorso più grande di me e se vero quanto scritto, mi dispiace, ma vorrei dire che perlomeno mi sembra strano perchè io personalmente ho trovato sempre in Sergio una persona disponibile anche verso la concorrenza (e detto da me...).

Probabilmente credo che siano state delle incomprensioni.

Commenta

Working...
                    X