Grand prix Chiavari AINBB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cardiopower
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2002
    • 586
    • 1
    • 0
    • Mantova
    • Send PM

Grand prix Chiavari AINBB

Al grand prix di Chiavari 2003 ha trionfato la filosofia natural.
    Si, lo so che ora mi becchero' un sacco di critiche, che di natural non c'e' nessuno etc, eppure sappiate che in primis il capogiuria ha gia' da principio della gara sfavorito gli atleti VISIBILMENTE DOPATI relegandoli alle ultime posizioni in classifica senza pensarci 2 volte, nonostante questi atleti fossero stratosferici rispetto ai primi classificati ( cio' e' stato ovviamente evidente nella categoria open, dove piu' si e' manifestato questo fenomeno )..
    Un fatto del genere non ha precedenti, e io lo approvo in pieno.
    Sono stati inoltre eseguiti piu' di 10 antidoping .

Ora, so che la maggior parte di voi non sara' d' accordo sul fatto di ghettizzare certi atleti al posto di altri perche' senza prova alcuna in mano giudicati ad un solo esame visivo decisamente anabolizzati.
    ma io penso che sia forse l' unico metodo per allontanare degli atleti che farebbero meglio a non presentarsi nemmeno a competizioni sotto l' egidia natural.
    E in questo senso l' Ainbb si sta muovendo in maniera egregia.

Passiamo ora a cio' che hanno fatto Angelbb, che e' arrivata prima nelle miss piccole taglie, con una forma fisica a dir poco splendida,
    cardiopower, che si e' piazzato quarto con sua enorme soddisfazione nelle medie taglie.

tra il pubblico, finalmente ho rivisto e salutato Muscleshock, che ho finalmente rivisto dopo circa 18 anni.
    la cosa mi ha fatto veramente piacere, abbiamo infatti rivissuto insieme le esperienze di allenamento che abbiamo condiviso anni prima.

Rinnovo dunque i miei complimenti ad Angelbb, che ha fatto una figura veramente splendida, di grazia e di perfezione fisica.

Per quel che mi riguarda, ero molto in forma, al 4 % di grasso corporeo, e sono veramente contento del piazzamento.
    Ora sono pronto a dare battaglia ai prossimi campionati italiani di Vicenza del 2004.
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Re: Grand prix Chiavari AINBB

Originally posted by cardiopower
    Si, lo so che ora mi becchero' un sacco di critiche, che di natural non c'e' nessuno etc, eppure sappiate che in primis il capogiuria ha gia' da principio della gara sfavorito gli atleti VISIBILMENTE DOPATI relegandoli alle ultime posizioni in classifica senza pensarci 2 volte,
    Complimenti peccato che quando avevo gareggiato io avessero ragionato in modo diverso.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• cardiopower
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2002
      • 586
      • 1
      • 0
      • Mantova
      • Send PM

Allora, cosa aspetti a tornare ?

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

grande CARDIO.

Commenta

• QuagliaE
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 1297
          • 35
          • 3
          • Torino
          • Send PM

Re: Re: Grand prix Chiavari AINBB

Originally posted by Body80
          Complimenti peccato che quando avevo gareggiato io avessero ragionato in modo diverso.
          Idem.

Saluti,
          Enrico Quaglia
          SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
          Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• QuagliaE
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 1297
            • 35
            • 3
            • Torino
            • Send PM

Come ti dicevo su Bodynet, "egregia" è un parolone. A meno che i miei colleghi non intrattengano intensi dialoghi con l'oracolo profetizzatore di Matrix, non vedo come possano attuare con certezza i controlli antidoping a vista.

Una cosa è certa, prima o poi qualcuno di natural ci rimetterà e questo è un buon motivo per tenere lontani i migliori natural dalle gare. Personalmente non rischierei 6 mesi di preparazione per sentirmi dire che sono troppo "così" o troppo "cosà" per essere vero. In questo modo si favoriscono gli atleti delle retrovie e si penalizzano quelli avanzati.

Non ne vale la pena e alla prossima riunione glielo farò presente.

Saluti,
            Enrico Quaglia

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Allora, cosa aspetti a tornare ?
              Perchè nn sono + natural

Xò seriamente se si muove così è una gran cosa, quello che dice Quaglia è giusto ma certe volte è proprio palese...si vede troppo nei confronti dei volumi "molto strani" per quelle categorie di peso.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• QuagliaE
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 1297
                • 35
                • 3
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by Body80
                Perchè nn sono + natural

Xò seriamente se si muove così è una gran cosa, quello che dice Quaglia è giusto ma certe volte è proprio palese...si vede troppo nei confronti dei volumi "molto strani" per quelle categorie di peso.
                Sicuro, i casi *palesi* sono quelli che conosciamo tutti (effetti collaterali, volumi da IFBB e via discorrendo), tuttavia la linea oltre la quale un natural non può andare non è esattamente chiara. Personalmente non mi prenderei la responsabilità di stabilirla, si vede che forse i nuovi giudici hanno qualche potere di cui non siamo ancora in possesso.

Saluti,
                Enrico Quaglia

Commenta

• goku77
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 5731
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Se è andata così complimenti!
                  Ciao

Commenta

• criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

Si, lo so che ora mi becchero' un sacco di critiche, che di natural non c'e' nessuno etc, eppure sappiate che in primis il capogiuria ha gia' da principio della gara sfavorito gli atleti VISIBILMENTE DOPATI relegandoli alle ultime posizioni in classifica senza pensarci 2 volte, nonostante questi atleti fossero stratosferici rispetto ai primi classificati ( cio' e' stato ovviamente evidente nella categoria open, dove piu' si e' manifestato questo fenomeno )..
                    Un fatto del genere non ha precedenti, e io lo approvo in pieno.
                    Sono stati inoltre eseguiti piu' di 10 antidoping .

Ora, so che la maggior parte di voi non sara' d' accordo sul fatto di ghettizzare certi atleti al posto di altri perche' senza prova alcuna in mano giudicati ad un solo esame visivo decisamente anabolizzati.
                    ma io penso che sia forse l' unico metodo per allontanare degli atleti che farebbero meglio a non presentarsi nemmeno a competizioni sotto l' egidia natural.

Passiamo ora a cio' che hanno fatto Angelbb, che e' arrivata prima nelle miss piccole taglie, con una forma fisica a dir poco splendida,
                    cardiopower, che si e' piazzato quarto con sua enorme soddisfazione nelle medie taglie.

tra il pubblico, finalmente ho rivisto e salutato Muscleshock, che ho finalmente rivisto dopo circa 18 anni.
                    la cosa mi ha fatto veramente piacere, abbiamo infatti rivissuto insieme le esperienze di allenamento che abbiamo condiviso anni prima.

Rinnovo dunque i miei complimenti ad Angelbb, che ha fatto una figura veramente splendida, di grazia e di perfezione fisica.

Per quel che mi riguarda, ero molto in forma, al 4 % di grasso corporeo, e sono veramente contento del piazzamento.
                    Ora sono pronto a dare battaglia ai prossimi campionati italiani di Vicenza del 2004.
                    complimenti

hai delle foto della gara?
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

Commenta

• cardiopower
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2002
                      • 586
                      • 1
                      • 0
                      • Mantova
                      • Send PM

Le postero' al piu' presto, non appena arrivano.

Commenta

• angelbb
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2003
                        • 118
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Grazie per i complimenti cardiopower , ovviamente sono ricambiati!
                        Questa gara, come tutte le gare, e' stata fonte di grandi polemiche, anche nelle categorie femminili...io sono dell'idea che bisogna sempre presentarsi al massimo e poi accettare serenamente le decisioni dei giudici, qualunque esse siano.
                        Io, e come vedo anche tu, sono stata contentissima anche dei miei quarti posti e ho fatto sempre molta autocritica, indipendentemente dal risultato di gara ottenuto.
                        Il discorso natural o dopati non e' di facile soluzione, credo che l'unica arma che hanno in mano i giudici, sia premiare prima che i volumi e la definizione eccessivi, la linea, l'armonia delle forme, la capacita' di presentarsi bene sul palco e l'eleganza nel posing, che sono qualita' indipendenti dal discorso doping.
                        Mi pare che cosi sia stato in questa gara.
                        Tra una settimana rappresentero' la federazione ai mondiali in Belgio, mi presentero' al meglio e spero tanto di portare a casa un risultato dignitoso !!!!
                        Vi faro' sapere!
                        http://www.agneserusso.com

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,459
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Re: Re: Grand prix Chiavari AINBB

Originally posted by angelbb
                          Tra una settimana rappresentero' la federazione ai mondiali in Belgio, mi presentero' al meglio e spero tanto di portare a casa un risultato dignitoso !!!!
                          Vi faro' sapere!

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• cardiopower
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2002
                            • 586
                            • 1
                            • 0
                            • Mantova
                            • Send PM