Gara per soli BBer Natural

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

Originally posted by Sergio
    Qui non sono d'accordo !
    Perchè dici che è gente che non capisce una ceppa di BB ?
    Uno che si bomba sarà sempre più grosso e simmetrico dello STESSO individuo che non si bomba....
    Quindi tu mi dici che ne sai più di Jay Cutler in fatto di BB ?

Il discorso non sta in piedi solo per la evidentissima differenza di mezzi utilizzati per raggiungere uno scopo, non per la superiorità o inferiorità a livello mentale.

Sei sicuro di quello che hai detto ?

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

Originally posted by Socio
      Nn dico siano peggio dei farmaci..
      Dico ke professarsi salutisti, aborrire i farmaci, tenere al proprio fisico e poi riempirsi di pro e altri integratori, nn lo trovo "proprio coerente"

mbe....anche qui si potrebbe dire molto.........proteine e integratori servono amio parere, e servono anche molto in certi casi.......tutto dipende dalla situazione....3 gr, di proteine per un sedentario sono una cosa per un agonista di 100 kg. un'altra......

concordo con te che a volte si è "salutisti" su certe cose e ci si massacra con delle altre........

per i Natural estremi forse non bisognerebbe assumere neanche proteine e vitamine da fonti non alimentari?
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• schwarzy79
        Banned
        • Jun 2003
        • 1232
        • 0
        • 0
        • Curva Nord
        • Send PM

Qui non sono d'accordo !
        Perchè dici che è gente che non capisce una ceppa di BB ?
        Uno che si bomba sarà sempre più grosso e simmetrico dello STESSO individuo che non si bomba....
        Quindi tu mi dici che ne sai più di Jay Cutler in fatto di BB ?

Il discorso non sta in piedi solo per la evidentissima differenza di mezzi utilizzati per raggiungere uno scopo, non per la superiorità o inferiorità a livello mentale.

Sei sicuro di quello che hai detto ?
        No no Sergio,forse mi sono spiegato male io...non volevo fare di tutta l'erba un fascio,io parlavo solo delle persone che sono nella mia palestra e di altre che ho conosciuto le quali,pur non conoscendo ancora completamente le basi del b.b. (alimentazione corretta,riposo,giusto allenamento,recupero ecc...) si sono buttati sui farmaci,capisci il senso?? Insomma,non volevo ASSOLUTAMENTE dire che io ci capisco piu' di Coleman solo xche' lui è dopato e io no...chiaro ora?

Commenta

• schwarzy79
          Banned
          • Jun 2003
          • 1232
          • 0
          • 0
          • Curva Nord
          • Send PM

Originally posted by fitwoman

concordo con te che a volte si è "salutisti" su certe cose e ci si massacra con delle altre........

per i Natural estremi forse non bisognerebbe assumere neanche proteine e vitamine da fonti non alimentari?
          E quali sarebbero ste cose con cui ci si massacra?Sono peggiori dei farmaci forse? non credo proprio...e poi i natural ESTREMI cosa sono? da cosa si differenziano dai natural NORMALI secondo te? stai facendo delle distinzioni assurde e stai cercando di dire che se uno è natural (quindi non assume e non ha mai assunto alcun tipo di farmaco che puo' aiutare in palestra) allora non dovrebbe nemmeno assumere integratori???scusami ma i tuoi ragionamenti da dopata mi fanno sorridere... Estremi,non estremi,ma ke vuol dire? Se uno è natural è natural e basta...ma xche' tu e Socio non cominciate a dire che il doping fa bene??? cosi' fate prima...

Commenta

• fitwoman
            Moderator
            • May 2001
            • 5270
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

Originally posted by schwarzy79
            E quali sarebbero ste cose con cui ci si massacra?Sono peggiori dei farmaci forse? non credo proprio...e poi i natural ESTREMI cosa sono? da cosa si differenziano dai natural NORMALI secondo te? stai facendo delle distinzioni assurde e stai cercando di dire che se uno è natural (quindi non assume e non ha mai assunto alcun tipo di farmaco che puo' aiutare in palestra) allora non dovrebbe nemmeno assumere integratori???scusami ma i tuoi ragionamenti da dopata mi fanno sorridere... Estremi,non estremi,ma ke vuol dire? Se uno è natural è natural e basta...ma xche' tu e Socio non cominciate a dire che il doping fa bene??? cosi' fate prima...

credo che per la frase "ragionamenti da dopata" tu possa essere passibile di diffamazione............sei pregato , visto che tra l'altro ti nascondi dietro un nick mentre io uso nome e cognome, di evitare ed eliminare tali espressioni .........

tra l'altro se tu sapessi leggere con calma e attenzione vedresti che il senso delle mie parole è opposto a come lo hai interpretato

penso che il fatto che io sia una atleta agonista ti faccia avere pregiudizi rispetto alle mie opinioni.......
            capisco perchè altri evitano certi posti......è antipatico farsi offendere e accusare senza motivo su un forum pubblico da persone che non si firmano.......
            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• schwarzy79
              Banned
              • Jun 2003
              • 1232
              • 0
              • 0
              • Curva Nord
              • Send PM

credo che per la frase "ragionamenti da dopata" tu possa essere passibile di diffamazione............sei pregato , visto che tra l'altro ti nascondi dietro un nick mentre io uso nome e cognome, di evitare ed eliminare tali espressioni .........

tra l'altro se tu sapessi leggere con calma e attenzione vedresti che il senso delle mie parole è opposto a come lo hai interpretato

penso che il fatto che io sia una atleta agonista ti faccia avere pregiudizi rispetto alle mie opinioni.......
              capisco perchè altri evitano certi posti......è antipatico farsi offendere e accusare senza motivo su un forum pubblico da persone che non si firmano.......
              Quindi Lei non hai mai fatto uso di doping?

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Può sembrare incoerente, ma io preferisco farmi i miei due tre caffè al giorno ed andare avanti (con moderazione) a Proteine, Glutammina e Creatina.
                No Sergio, nn ci siamo capiti. La parola giusta è la tua "moderazione". Dove nn arrivo con il cibo, arrivo con gli integratori.. Oggi nn posso fare un pranzo decente? Ok con gli integratori..

No Fit. Per me essere Natural significa nn assumere cibi o sostanze ke mi possano "fare del male". Dunque niente farmaci, ke siano o meno nella lista del CIO ma nemmeno i 3gr di pro per kg di peso corporeo..
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

ma xche' tu e Socio non cominciate a dire che il doping fa bene??? cosi' fate prima...
                  Ma perkè tu nn cominci a collegare il cervello prima di scrivere?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• schwarzy79
                    Banned
                    • Jun 2003
                    • 1232
                    • 0
                    • 0
                    • Curva Nord
                    • Send PM

No Fit. Per me essere Natural significa nn assumere cibi o sostanze ke mi possano "fare del male". Dunque niente farmaci, ke siano o meno nella lista del CIO ma nemmeno i 3gr di pro per kg di peso corporeo..
                    Quindi chi prende 3gr. di proteine per kilo corporeo non è natural?

Commenta

• schwarzy79
                      Banned
                      • Jun 2003
                      • 1232
                      • 0
                      • 0
                      • Curva Nord
                      • Send PM

Ma perkè tu nn cominci a collegare il cervello prima di scrivere?
                      E' la stessa cosa che avrei detto di te,ma tu guarda,siamo telepatici?Rispondi alla mia domanda precedente...

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Lo sai che bello andare sul palco con Coleman fra due anni?? Infatti ci rimane giusto la soddisfazione di essere guardati come "non natural" (solo dai poco esperti secondo me).Sollevare piu' di quelli che si bombano chi se ne frega,l'importante è essere piu' grossi e simmetrici di chi si bomba! anke se poi alla fine ti rendi conto che si tratta di gente che non capisce una ceppa di b.b. e non sa nemmeno xche' sta prendendo quella roba e xche' sta facendo determinati allenamenti...insomma non c'è manco soddisfazione!!

Pero' pensandoci bene il discorso di Coleman potrebbe non avere senso,xche' essendo famoso lo si conosce bene e si sa che ha fatto uso di farmaci quindi...non sarebbe considerato natural....eheh uno in meno da sconfiggere!
                        ma te ste menate te le sogni la notte?
                        no dimmelo perchè è preoccupante.

NON SANNO COSA FANNO?
                        ma scherzi?
                        i dopati non capiscono una ceppa di BB?

mi sa che sei tu che non capisci una ceppa di BB.

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Quindi chi prende 3gr. di proteine per kilo corporeo non è natural?
                          Se la tua definizione di Natural si rifa alla lista del CIO, ovviamente il personaggio in questione è natural. Ma la lista del CIO nn è uguale in tutti gli stati, dunque come la mettiamo? Se ipoteticamente la creatina divenisse illegale, ki usa creatina nn lo consideri più Natural?

Per la MIA personalissima definizione di Natural, uno ke pesa 70kg e si fa 210 gr di pro, nn è natural.. Ma ribadisco, una mia "personalissima considerazione".

Poi ritorno al concetto ke se nn ti fai di farmaci, ma ti massacri il fegato a suon di pro, sarai anke Natural, ma nn sarai "in salute".

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

No no Sergio,forse mi sono spiegato male io...non volevo fare di tutta l'erba un fascio,io parlavo solo delle persone che sono nella mia palestra e di altre che ho conosciuto le quali,pur non conoscendo ancora completamente le basi del b.b. (alimentazione corretta,riposo,giusto allenamento,recupero ecc...) si sono buttati sui farmaci,capisci il senso?? Insomma,non volevo ASSOLUTAMENTE dire che io ci capisco piu' di Coleman solo xche' lui è dopato e io no...chiaro ora?
                            tiri sempre indietro la manina eh?

dillo subito scusa almeno evito di offenderti.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

e invece FIT se ci pensi bene non ha torto.
                              anche lo stesso FLEXER mi disse lo stesso,io ci ho ragionato e un fondo di verità viè.

non è NATURALE stare 20 anni a sollevare 150kg di squat,non siamo mica nati per quello.
                              è un forzare il fisico ad arrivare dove non sarebbe mai arrivato di natura.
                              e così per forzarlo anche noi natural usiamo pesi grossi,diete ferree e integratori.

pensaci:un fondo di verità vi è.

ciò non toglie che il doping sia TROPPO DELETERIO e che un sano allenamento e una vita natural per me sono il mio dogma.

Commenta

• schwarzy79
                                Banned
                                • Jun 2003
                                • 1232
                                • 0
                                • 0
                                • Curva Nord
                                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                                tiri sempre indietro la manina eh?

dillo subito scusa almeno evito di offenderti.

Porgimi le tue scuse....sei arrivato tardi ciccio,da un "glande" administrator come te non me lo aspettavo...

Commenta

Working...
                                X