If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MISTER X e invece FIT se ci pensi bene non ha torto.
anche lo stesso FLEXER mi disse lo stesso,io ci ho ragionato e un fondo di verità viè.
non è NATURALE stare 20 anni a sollevare 150kg di squat,non siamo mica nati per quello.
è un forzare il fisico ad arrivare dove non sarebbe mai arrivato di natura.
e così per forzarlo anche noi natural usiamo pesi grossi,diete ferree e integratori.
pensaci:un fondo di verità vi è.
ciò non toglie che il doping sia TROPPO DELETERIO e che un sano allenamento e una vita natural per me sono il mio dogma.
E se non siamo nati per sollevare 150 kg. di squat per cosa siamo nati? C'è qualcuno di voi cosi' ONNIPOTENTE che sa quello per cui siamo nati???siamo nati forse per stare buttati su un divano a vedere la televisione mangiando patatine fritte?non credo proprio...no xche' facendo cosi' si diventa grassi e si hannno problemi fisici di ogni genere.Allora siamo nati per assumere farmaci?no,xche' i farmaci hanno effetti collaterali gravissimi che possono portare alla morte...insomma CHI lo decide per cosa siamo nati?l'unica cosa che so di certo è che andando in palestra e seguendo un corretto regime alimentare senza mangiare e bere skifezze,pur alzando "pesoni" non si fa altro che migliorare il proprio aspetto,il proprio fisico,la propria mente...
Originally posted by schwarzy79 E se non siamo nati per sollevare 150 kg. di squat per cosa siamo nati? C'è qualcuno di voi cosi' ONNIPOTENTE che sa quello per cui siamo nati???siamo nati forse per stare buttati su un divano a vedere la televisione mangiando patatine fritte?non credo proprio...no xche' facendo cosi' si diventa grassi e si hannno problemi fisici di ogni genere.Allora siamo nati per assumere farmaci?no,xche' i farmaci hanno effetti collaterali gravissimi che possono portare alla morte...insomma CHI lo decide per cosa siamo nati?l'unica cosa che so di certo è che andando in palestra e seguendo un corretto regime alimentare senza mangiare e bere skifezze,pur alzando "pesoni" non si fa altro che migliorare il proprio aspetto,il proprio fisico,la propria mente...
scusa ma per te davvero sollevare grossi pesi,e intendo davvero grossi da natural è normale per l'uomo?
il sovraccarico che dai alla colonna negli anni con 140-150-160-170-180 kg di suqat è NATURALE?
madre natura manco se lo sognava che l'uomo dovesse sollevare tanto per poter SOLO SOPRAVVIVERE,noi abbiamo stravoltotutto.
e ciò non toglie che essere obesi e bere faccia male.
Originally posted by Socio Se la tua definizione di Natural si rifa alla lista del CIO, ovviamente il personaggio in questione è natural. Ma la lista del CIO nn è uguale in tutti gli stati, dunque come la mettiamo? Se ipoteticamente la creatina divenisse illegale, ki usa creatina nn lo consideri più Natural?
Per la MIA personalissima definizione di Natural, uno ke pesa 70kg e si fa 210 gr di pro, nn è natural.. Ma ribadisco, una mia "personalissima considerazione".
Poi ritorno al concetto ke se nn ti fai di farmaci, ma ti massacri il fegato a suon di pro, sarai anke Natural, ma nn sarai "in salute".
Aspettavo commenti, Sherlock..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by Socio Se la tua definizione di Natural si rifa alla lista del CIO, ovviamente il personaggio in questione è natural. Ma la lista del CIO nn è uguale in tutti gli stati, dunque come la mettiamo? Se ipoteticamente la creatina divenisse illegale, ki usa creatina nn lo consideri più Natural?
Per la MIA personalissima definizione di Natural, uno ke pesa 70kg e si fa 210 gr di pro, nn è natural.. Ma ribadisco, una mia "personalissima considerazione".
Poi ritorno al concetto ke se nn ti fai di farmaci, ma ti massacri il fegato a suon di pro, sarai anke Natural, ma nn sarai "in salute".
E che ti devo dire? per tua definizione uno che si fa 3gr. di pro per kg corporeo non è natural mentre per me lo è!!! non c'è nulla da aggiungere...quindi tu come lo chiameresti un bodybuilder che non assume farmaci ma assume 3 gr. di pro per kg. corporeo? come lo chiameresti?
Originally posted by schwarzy79 quindi tu come lo chiameresti un bodybuilder che non assume farmaci ma assume 3 gr. di pro per kg. corporeo? come lo chiameresti?
Nn ho bisogno di "kiamarlo". Ripeto potrà legalmente essere considerato Natural, ma nn potrà essere considerato un "salutista".
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by MISTER X scusa ma per te davvero sollevare grossi pesi,e intendo davvero grossi da natural è normale per l'uomo?
il sovraccarico che dai alla colonna negli anni con 140-150-160-170-180 kg di suqat è NATURALE?
madre natura manco se lo sognava che l'uomo dovesse sollevare tanto per poter SOLO SOPRAVVIVERE,noi abbiamo stravoltotutto.
e ciò non toglie che essere obesi e bere faccia male.
Io penso che se un uomo riesce a sollevare 180 kg di squat vuol semplicemente dire che grazie all'allenamento e alla sua struttura fisica è riuscito a raggiungere questo obiettivo.Se riesce a sollevarlo non vedo xche' deve essere una cosa anormale,se ci riesce ci riesce punto e basta...chi è che stabilisce il limite della NORMALITA'?e se io ti dicessi che per me è ANORMALE non sollevare un ***** di peso per tutta la vita?
Originally posted by Socio Nn ho bisogno di "kiamarlo". Ripeto potrà legalmente essere considerato Natural, ma nn potrà essere considerato un "salutista".
Originally posted by Socio Nn ho bisogno di "kiamarlo". Ripeto potrà legalmente essere considerato Natural, ma nn potrà essere considerato un "salutista".
Noi stiamo parlando di atleti natural,non di atleti salutisti...io le vedo due cose distinte,sei tu che pensi che le due cose si debbano accostare...
Originally posted by schwarzy79 Io penso che se un uomo riesce a sollevare 180 kg di squat vuol semplicemente dire che grazie all'allenamento e alla sua struttura fisica è riuscito a raggiungere questo obiettivo.Se riesce a sollevarlo non vedo xche' deve essere una cosa anormale,se ci riesce ci riesce punto e basta...chi è che stabilisce il limite della NORMALITA'?e se io ti dicessi che per me è ANORMALE non sollevare un ***** di peso per tutta la vita?
discorso rigirabile facilmente per il doping:
se una persona regge il doping allora vuol dire .....ecc....
se riesce a sostenere anni di doping senza effetti colaterali allora vuol dire che non e anormale.
Originally posted by MISTER X discorso rigirabile facilmente per il doping:
se una persona regge il doping allora vuol dire .....ecc....
se riesce a sostenere anni di doping senza effetti colaterali allora vuol dire che non e anormale.
Infatti se riesce a reggere il doping senza nessun effetto negativo buon per lui..ma chi ti assicura che in futuro non ne paghera' le conseguenze?non potrai mai saperlo...il rischio c'è sempre ed è grosso...si puo' rischiare la vita e qusto è veramente troppo...
Originally posted by schwarzy79 Noi stiamo parlando di atleti natural,non di atleti salutisti...io le vedo due cose distinte,sei tu che pensi che le due cose si debbano accostare...
Ascolta.. perkè ti fai la creatina e nn usi doping? Perkè la prima nn fa male e il secondo si.
Per lo stesso motivo nn dovrei "imbottirmi di pro".
Poi la parola Natural sistemala un pò dove vuoi, nn mi importa, è solo un aggettivo.
Poi, se hai il fegato affaticato e il tuo fisico nn migliora, domandati perkè..
Originally posted by schwarzy79 Infatti se riesce a reggere il doping senza nessun effetto negativo buon per lui..ma chi ti assicura che in futuro non ne paghera' le conseguenze?non potrai mai saperlo...il rischio c'è sempre ed è grosso...si puo' rischiare la vita e qusto è veramente troppo...
Ah perkè, con un'alimentazione ipercalorica e iperproteica nn riski nulla????
Ascolta, io nn ce l'ho assolutamente contro il doping o contro gli integratori.
Ribadisco solo ke le cose vanno fatte con la testa, se rinunci al DOPING per preservarti la salute, te la devi preservare fino in fondo, o nn sei coerente con te stesso...
Originally posted by Socio Ascolta.. perkè ti fai la creatina e nn usi doping? Perkè la prima nn fa male e il secondo si.
Per lo stesso motivo nn dovrei "imbottirmi di pro".
Poi la parola Natural sistemala un pò dove vuoi, nn mi importa, è solo un aggettivo.
Poi, se hai il fegato affaticato e il tuo fisico nn migliora, domandati perkè..
Scusami Socio ma anke imbottirsi di creatina fa male,xche metti in mezzo sempre ste proteine??l'eccesso fa sempre male ma è una cosa ovvia...in ogni caso ritornado al tuo post di prima,voglio dirti che quando dici "non ho bisogno di chiamarlo" mi fai un po' sorridere....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta