Gara per soli BBer Natural

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

Originally posted by The Lyon
    è molto indicativo vedere come su questo post non scrive nessuno di quelli che gareggiano ahahahahaha magari esistesse il Natural puro mi farei prorpio 2 belle grasse e ricche risate

oddio.....secondo te chi gareggia non ha un pensiero su gare natural e no?

però tu dici una cosa importante il "natural puro" non esiste......in effetti chi è un Natural?

esistono delle forme di integrazione così sofisticate che è difficile dire sostenere che siano natural........se vogliamo provocare il carico di creatina è natural o no? (ricordate lo scandalo calcio?)

una sostanza è doping se sta dentro l'elenco del CIO.....per anni il clen quindi era non doping perchè non era in quell'elenco......poi dopo alcuni episodi successi nell'atletica il CIO lo ha introdotto e quindi bandito.........

neanche a dire che è natural ciò che non fa male......perchè esempio sapete benissimo che mangiare quantità enormi di bianco d'uovo crudo distrugge alcune vitamine...quindi anche il cibo fa male.......

non so se è abbastanza chiaro che sono piccole provocazioni su un tema scottante.........come è scottante che di fatto il pubblico paga per vedere "cose inverosimili"........

magari certi atleti e atlete non sono i modelli di riferimento per se stessi, però quando si pagano xx euro più carne c'è meglio è......

anche in campo femminile......l'esagerazione spesso premia......non solo muscolare.......in una fiera atira più una hard con aggiunta di supersiliconi qua e la.......o una fitness look da modella?.......secondo me attira più la prima.....poi magari la si commenta negativamente ma intanto ......

in breve il doping - spesso - è il pubblico che lo vuole.......è la legge del commercio

chi non rispetta queste regole come atleta......esce dal giro e se per gareggiare sceglie contesti più possibili (quelli che alcuni chiamano federazioni minori e federazioni che non valgono niente....) non è facile..........

chi ce la fa a vincere un titolo pur avendo pochi muscoli e sentirsi dire dagli "altri" hai vinto ma non vali niente perchè lì gareggiano solo pivelli o sficati?
    (lo dico per esperienza diretta........credetemi....vi diranno che se non fate una gara con i grossi siete zero...eh eh....)

giustamente possiamo anche fregarcene.......personalmente rispetto tutte le scelte ma bisogna avere coerenza nel tempo.......ho cambiato più vlte federazioni per gareggiare....ogni volta che il livello femminile diventava secondo me troppo spinto ho dovuto cambiare...........non credo di poter competere con certi fisici.......e cmq. non ho voglia di farlo visto che ci sono delle alternative con canoni più vicini a come vedo io il bb e fitness.....

e secondo voi questa è una scelta che è stata capita? è una scelta che è stata apprezzata? .......non so se avete voglia di stare ad ascolatre una esperienza come la mia.......ma vi dirò che comunque vi giriate Natural o Non natural i nostri peggio nemici sono proprio quelli del nostro ambiente.......

scusate la lungaggine
    Fit
    Last edited by fitwoman; 15-10-2003, 11:22:25.
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• schwarzy79
      Banned
      • Jun 2003
      • 1232
      • 0
      • 0
      • Curva Nord
      • Send PM

Scusa Antonella ma ci stai dicendo solo cose che sanno anke i muri...insomma,lo sanno tutti che adesso come adesso per avere dei risultati significanti nel Body Building ti devi dopare...e con questo? cosa vuol dire che siccome "la gente" vuole vedere solo montagne di muscoli stra-tiratissimi ci dobbiamo cominciare a bombare anke noi per fare una gara?Beh,io non scendo a questi compromessi,prederisco rimanere natural e sognare una competizione SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NATURAL.E poi la storia della creatina e del bianco dell'uovo te la potevi risparmiare (con tutto il rispetto)....

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

Originally posted by schwarzy79
        Scusa Antonella ma ci stai dicendo solo cose che sanno anke i muri...insomma,lo sanno tutti che adesso come adesso per avere dei risultati significanti nel Body Building ti devi dopare...e con questo? cosa vuol dire che siccome "la gente" vuole vedere solo montagne di muscoli stra-tiratissimi ci dobbiamo cominciare a bombare anke noi per fare una gara?Beh,io non scendo a questi compromessi,prederisco rimanere natural e sognare una competizione SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NATURAL.E poi la storia della creatina e del bianco dell'uovo te la potevi risparmiare (con tutto il rispetto)....

......non credo tu abbia capito il senso del mio discorso.....fa niente.....non stavo affatto dicendo che bisogna doparsi...anzi....

qualcun altro capirà.......lo spero.....altrimenti è vero che chi gareggia o lavora da tempo in questo settore è meglio che non scriva qui
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• schwarzy79
          Banned
          • Jun 2003
          • 1232
          • 0
          • 0
          • Curva Nord
          • Send PM

Originally posted by fitwoman
          ......non credo tu abbia capito il senso del mio discorso.....fa niente.....non stavo affatto dicendo che bisogna doparsi...anzi....

qualcun altro capirà.......lo spero.....altrimenti è vero che chi gareggia o lavora da tempo in questo settore è meglio che non scriva qui
          Forse sei tu che non hai capito il mio discorso,insomma dalle tue parole si capische che secondo te per vincere qualke gara di b.b. a buoni livelli bisogna doparsi e su questo non ci piove,insomma questo lo sapevamo gia'... e a noi natural sinceramente non interessa questo discorso...

Commenta

• fitwoman
            Moderator
            • May 2001
            • 5270
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

Forse sei tu che non hai capito il mio discorso,insomma dalle tue parole si capische che secondo te per vincere qualke gara di b.b. a buoni livelli bisogna doparsi e su questo non ci piove,insomma questo lo sapevamo gia'... e a noi natural sinceramente non interessa questo discorso...

.....se qualcuno ha capito anche altro dal mio discorso........altrimenti non ho più nulla da dire.......mi sembra fatica inutile.......

grazie lo stesso
            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• The Lyon
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 5164
              • 2
              • 0
              • S.P.Q.R.
              • Send PM

ANTONELLA

tu sei una prof .................... e sai benissimo che quasi nessuno di chi gareggia a certi livelli è NATURAL !

che poi dipende anche da quello che usi sono d'accordo ! 3 pasticche di Monores confronto a grammi di Deca o di Winny o di Tremobolone non sono niente !
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• schwarzy79
                Banned
                • Jun 2003
                • 1232
                • 0
                • 0
                • Curva Nord
                • Send PM

.....se qualcuno ha capito anche altro dal mio discorso........altrimenti non ho più nulla da dire.......mi sembra fatica inutile.......

grazie lo stesso
                Non stancarti troppo...

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

I natural salutisti ke poi si fanno 3 gr di pro per kg di peso corporeo.. manco di massa magra..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• fitwoman
                    Moderator
                    • May 2001
                    • 5270
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Originally posted by Socio
                    I natural salutisti ke poi si fanno 3 gr di pro per kg di peso corporeo.. manco di massa magra..

.........attento che se fai battute così dicono che istighi al doping

parlando seriamente (ma sarà possibile senza che si cada nella banalità)......se vogliamo riflettere su la possibilità di fare gare natural il mjio parere è che si può fare

di più.....si può essere natural e fare gare di ogni tipo.....il punto è sapersi premiare da soli e fregarsene di quello che dicono le persone.......
                    ma voi conoscete un agonista che gareggia per perdere? non dico questo a difesa del doping (ma ti pare!)...ma dico che molte persone che difendono il natural sono quelle che poi non credono ai Natural!

cosa dice naturalman nel suo post? che vedendolo in palestra, siccome ha il fisichetto, gli chiedono subito cosa fa.........ragazzi è così che succede!!!!!! sigh......conosco persone che si allenano malissimo, oppure da poco, oppure senza dieta adeguata......e di fronte ai risultati di chi si fa il mazzo da anni e pure mazzo fatto bene......pensano solo a chissà quale preparazione dietro.....

ho sentito istruttori "insegnare" dicendo che tanto senza certe cose non si hanno risultati......praticamente annullare la loro professionalità.......come dire non conta allenamento e alimentazione.....

anche qui si scrive "a certi livelli" bisogna usare......ma a quali livelli? non credo che il post si riferisse per forza al Mister Olympia

ho letto qui le critiche a presunti Natural che mostravano fisici un pò più qualitativi....perchè? se non credete che esiste una buona genetica e che allenamento e dieta possono ciò come potete sperare in gare natural?
                    ecco il senso del discorso quando dico che i natural spesso sono i peggiori nemici dei natural......ognuno dice io lo sono ma non crede all'altro........

so che è un discorso difficile.......si potrebbe parlarne per ore......spero che Naturalman continui vorrei leggere il suo pensiero al di là dei bei sogni......
                    Last edited by fitwoman; 16-10-2003, 11:36:47.
                    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• schwarzy79
                      Banned
                      • Jun 2003
                      • 1232
                      • 0
                      • 0
                      • Curva Nord
                      • Send PM

A parte il fatto che 3gr di pro per kilo corporeo non sono poi cosi' in tanti a farsele,ed in ogni caso sempre meglio dei farmaci....

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88297
                        • 2,237
                        • 2,969
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Ma infatti se un tizio ha assunto farmaci fino a un anno prima per dire non penso che si possa venire a sapere o sbaglio?

Forse hai ragione.... , se Coleman smette di usare "supplementi" e dopo un anno o due si presenta in teoria è natural...

A questo punto non rimane che la soddifazione di essere natural e che gli altri insinuino di continuo che non lo sei CHE BELLOOOO !!!! Sollevare più di quelli che si bombano, CHE BELLO !!!

Commenta

• schwarzy79
                          Banned
                          • Jun 2003
                          • 1232
                          • 0
                          • 0
                          • Curva Nord
                          • Send PM

Originally posted by Sergio
                          Forse hai ragione.... , se Coleman smette di usare "supplementi" e dopo un anno o due si presenta in teoria è natural...

A questo punto non rimane che la soddifazione di essere natural e che gli altri insinuino di continuo che non lo sei CHE BELLOOOO !!!! Sollevare più di quelli che si bombano, CHE BELLO !!!
                          Lo sai che bello andare sul palco con Coleman fra due anni?? Infatti ci rimane giusto la soddisfazione di essere guardati come "non natural" (solo dai poco esperti secondo me).Sollevare piu' di quelli che si bombano chi se ne frega,l'importante è essere piu' grossi e simmetrici di chi si bomba! anke se poi alla fine ti rendi conto che si tratta di gente che non capisce una ceppa di b.b. e non sa nemmeno xche' sta prendendo quella roba e xche' sta facendo determinati allenamenti...insomma non c'è manco soddisfazione!!

Pero' pensandoci bene il discorso di Coleman potrebbe non avere senso,xche' essendo famoso lo si conosce bene e si sa che ha fatto uso di farmaci quindi...non sarebbe considerato natural....eheh uno in meno da sconfiggere!

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

A parte il fatto che 3gr di pro per kilo corporeo non sono poi cosi' in tanti a farsele,ed in ogni caso sempre meglio dei farmaci....
                            Nn dico siano peggio dei farmaci..
                            Dico ke professarsi salutisti, aborrire i farmaci, tenere al proprio fisico e poi riempirsi di pro e altri integratori, nn lo trovo "proprio coerente"
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88297
                              • 2,237
                              • 2,969
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Sollevare piu' di quelli che si bombano chi se ne frega,l'importante è essere piu' grossi e simmetrici di chi si bomba! anke se poi alla fine ti rendi conto che si tratta di gente che non capisce una ceppa di b.b. e non sa nemmeno xche' sta prendendo quella roba e xche' sta facendo determinati allenamenti...insomma non c'è manco soddisfazione!!

Qui non sono d'accordo !
                              Perchè dici che è gente che non capisce una ceppa di BB ?
                              Uno che si bomba sarà sempre più grosso e simmetrico dello STESSO individuo che non si bomba....
                              Quindi tu mi dici che ne sai più di Jay Cutler in fatto di BB ?

Il discorso non sta in piedi solo per la evidentissima differenza di mezzi utilizzati per raggiungere uno scopo, non per la superiorità o inferiorità a livello mentale.

Sei sicuro di quello che hai detto ?

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88297
                                • 2,237
                                • 2,969
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Nn dico siano peggio dei farmaci..
                                Dico ke professarsi salutisti, aborrire i farmaci, tenere al proprio fisico e poi riempirsi di pro e altri integratori, nn lo trovo "proprio coerente"
                                Mmhmm... quindi matematicamente Gli integratori stanno agli steroidi come il caffè sta alla cocaina !
                                Se sei un salutista non ti bevi il caffè e quindi si deve tollerare anche lo spararsi due grammi di coca al giorno come si deve tollerare lo sparsi diversi grammi a settimana di ormoni ?

Può sembrare incoerente, ma io preferisco farmi i miei due tre caffè al giorno ed andare avanti (con moderazione) a Proteine, Glutammina e Creatina.

Commenta

Working...
                                X