Sto preparando una tesi su sostanze dopanti assunte da ex atleti agonistici. Qualcuno può darmi testimonianza personale o di conoscenza su altre persone che hanno vissuto questa esperienza?Anonimato garantito. Grazie
doping
Collapse
X
-
Originally posted by muscleshock
Fake o no......non mi sembra questa nè la sezione nè il posto giusti x questa richiesta!!!!!!!!!
Qui nessuno si dopa neppure si conoscono soggetti che abbiano fatto uso di sostanze vietate......Si discute solo di gare e affini...grazie.,,,,,!!!!!!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
per valentina
cara valentina penso ke puoi trovare le tue risposte su un libro anzi due ti dò i titoli il primo segnatelo :THE ANABOLIC REFERENCE GUIDE DI BILL PHILLIPS il secondo:PROBLEMA DOPING scritto dal dottore e preparatore atletico mauro di pasquale puoi se vuoi posso darti una mano anche io ma penso ke i libri sonno ancora migliorisigpic
Commenta
-
-
Re: doping
Originally posted by valentina
Sto preparando una tesi su sostanze dopanti assunte da ex atleti agonistici. Qualcuno può darmi testimonianza personale o di conoscenza su altre persone che hanno vissuto questa esperienza?Anonimato garantito. Grazie
Commenta
-
-
Re: doping
Originally posted by valentina
Commenta
-
-
a valentina non e' il sito giusto per cercar delle cavie per la tua presunta tesi qui siamo tutti amici che si scambiano idee su quello che con basi piu' omeno veritiere si dice in giro ...
pura curiosita'....
magari trovati qualche medico,che al riguardo come al solito sputera sul nostro sport non conoscendolo neanche ,imprecando moralismi di ogni sorta....
tanto ci siamo abituati!!!!
cambia tesi troverai piu' spunti.....
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Non confermo e nn smentisco...io nn c'ero, e se c'ero dormivo
(by Moggi)
Commenta
-
-
contattami ho materiale che potrebbe interessarti... naturalman@supereva.it