e stato canbiato il regolamento della gara.....non ci sono piu i sei finalisti ma solo 3..ed questi non fanno piu' 1 2 3 ....ma bensi vanno alassoluto...... .....ma chi azzzzzz si e' inventato sta' stronzata...... .......nessuno ne sa niente......??????
Regolamento 2 torri cambiato
Collapse
X
-
Ma che schifo!!!
Pensavo di venire quasi sicuramente ma adesso se è così nn so, che tristezza...che senso ha mettere un mosca a confronto con un massimo!?!?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
aspettate un attimo.....oggi un mio atleta me la' detto.....perche' telefono' a fabri........pero' non mi convice sta' cosa.....
lo so' magnifico sbaglio spesso..... ...non fare il pignolo pero' ..
speriamo che almeno riguardino la giuria........ ......l'anno scorso cerano certi elementi.......
Commenta
-
-
Originally posted by buldozer
aspettate un attimo.....oggi un mio atleta me la' detto.....perche' telefono' a fabri........pero' non mi convice sta' cosa.....
lo so' magnifico sbaglio spesso..... ...non fare il pignolo pero' ..
speriamo che almeno riguardino la giuria........ ......l'anno scorso cerano certi elementi.......
Dici che è meglio se qualcuno andasse in pensione?
Naaaaaa niente pignolo ma arpignolooooooooooooEl Magnifico
Commenta
-
-
ao' lanno scorso nella cat 85k cera una in giuria......azzzznon capiva un ***** pensa guardava il pacco invece di guardare il fisico....... .....che tristezza........ .....
ma nn mi dire che i giurati erano donne
Commenta
-
-
ao' lanno scorso nella cat 85k cera una in giuria......azzzznon capiva un ***** pensa guardava il pacco invece di guardare il fisico....... .....che tristezza........ .....
e se facessi il giudice al due Torri?
che guardateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originally posted by LIZARD2
e chi ha vinto, chi ce l'aveva + grosso baby baby
ma nn mi dire che i giurati erano donne
quello che conta è che siano persone competenti!
se per questo ci sono giudici uomini che si fanno "distrarre" da altro......quindi....
Commenta
-
-
Originally posted by fitwoman
cosa c'è che non va se i giurati sono donne???????
quello che conta è che siano persone competenti!
se per questo ci sono giudici uomini che si fanno "distrarre" da altro......quindi....
Sono d'accordissimo...
Anzi per esperienza personale le donne sono più scrupolose e precise degli uomini nel giudizio.
Se volessi proprio sottilizzare però ho notato che, giudicando la categoria delle donne, generalmente risultano essere piuttosto severe con le concorrenti più apparisscenti e\o avvenenti...
Sarà forse perchè tra donne, nonostante l'apparenza, c'è uno spirito competitivo più forti rispetto a quello che si può trovare tra gli uomini.
Comunque sono d'accordo con Fit
Commenta
-
-
Ma scusate, se nn vi fidate di questo concorso, perchè nn ve ne fate uno per cazzi vostri? Il popolo è sovrano, gli atleti boicottano la gara e ne fanno un altra. Gli sponsor vi seguiranno di conseguenza.
O Vi sparano?
Mad
Commenta
-
-
Originally posted by Rox68
Sono d'accordissimo...
Anzi per esperienza personale le donne sono più scrupolose e precise degli uomini nel giudizio.
Se volessi proprio sottilizzare però ho notato che, giudicando la categoria delle donne, generalmente risultano essere piuttosto severe con le concorrenti più apparisscenti e\o avvenenti...
Sarà forse perchè tra donne, nonostante l'apparenza, c'è uno spirito competitivo più forti rispetto a quello che si può trovare tra gli uomini.
Comunque sono d'accordo con Fit
i motivi potrebbero essere svariati:
1) pensano (non sempre a torto) che i giudici uomini sono tentati di dare voti migliori alle donne appariscenti e/o avveneneti e allora inconsciamente compensano con più criticità
2) non ci stanno che una sia SOLO avvenente e appariscente e per questo superi chi ha il fisico muscolarmente migliore ma è "brutarella"
3) competizione o gelosia inconscia .....vedono che ha un fisico ok per la gara ma è anche avvenente.....(per le donne essere belle oltre che muscolose ha una importanza maggiore che per gli uomini )
altri motivi ora non mi vengono.....
Commenta
-
Commenta