Annuncio

Collapse
No announcement yet.

organizzare incontro ...csen wpf.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    organizzare incontro ...csen wpf.....

    ora si puo' organizzare......che' ne dite di roma....fine settenbre........x pt...fedora e marito ....exxbig....mascle....tutto lo csen...e chi altro.....ora mi sfugge...... ....cerchiamo di organizzarci........ ...bisogna discutere delle sorti del bb......

    #2
    Ciao Bull,
    per me e per tutto lo staff CSEN di Roma (Presidente e Vicepresidente) non ci sono ovviamente problemi in merito. Non so per Francesco De Nardo...
    In effetti un incontro tutti insieme prima delle selezioni bisognerebbe proprio farlo, non fosse altro per coordinarci e per seguire una linea unitaria...oltre che per passare una serata intorno al tavolo di un ristorante naturalmente....

    Commenta


      #3
      non so se centro niente per l'incontro ma......al ristorante verrei volentieri.......

      devo salutare un pò di amici!
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

      www.antonellalizza.it

      Commenta


        #4
        Originally posted by fitwoman
        non so se centro niente per l'incontro ma......al ristorante verrei volentieri.......

        devo salutare un pò di amici!
        Fit al ristorante????
        Per noi non resterebbe proprio nulla da mangiare.....

        Commenta


          #5
          ok rox.....fame..baby ......il giorno e' 28 sett...domenica.....date le vostre adesioni tax........nicola......gianni.......alessandro......riki.............ecc ecc......forza ragazzi.......vi immaginate cosa sucederebbe se...la ipf..wabba...csen.....wpf...... ..un disastro........ ....ve lo immaginate un cap italiano....... ...ma'.....intanto tentiamo di sentire ste' teste.......

          Commenta


            #6
            Ok per il 28 Settembre!!!
            Penserò io ad avvertire il presidente ed il vicepresidente dello CSEN e vi darò anche la loro adesione...

            Commenta


              #7
              Originally posted by Rox68
              Ok per il 28 Settembre!!!
              Penserò io ad avvertire il presidente ed il vicepresidente dello CSEN e vi darò anche la loro adesione...
              ok..

              Commenta


                #8
                VI SERVE UN ALTRO COMMENSALE???
                IO SONO LIBERO IL 28 SETTEMBRE........SPERO CHE OLTRE AD UNA BUONA CENA ESCANO ANCHE DELLE BUONE IDEE

                Commenta


                  #9
                  Quando si incontrano dei veri appassionati disponibili a proporre e ad ascoltare con uno spirito critico positivo e costruttivo, qulcosa di buono viene fuori sempre. Ho avuto modo di conoscere Bull e la sua passione per il nostro sport gli risplendeva negli occhi...questo sarà solo il primo passo, ma con umiltà e competenza cercheremo tutti insieme di trovare delle formule in cui gli atleti rivestano un ruolo centrale nell'organizzazione delle competizioni. Cercheremo di migliorare di volta in volta laddove ci accorgeremo di poter fare meglio...
                  Consigli e suggerimenti non possono che esserci utili.
                  Sceglieremo un ristorante abbastanza grande per tutti coloro che vorranno...

                  Commenta


                    #10
                    Ho contattato il presidente CSEN Fabio Sallusti...
                    Non ci sono problemi per il 28 Settembre.
                    Ciao a tutti.

                    Commenta


                      #11
                      ok per l'incontro, contate pure su di me

                      ok per l'incontro, contate pure su di me; nel mio piccolo cercherò di dare una mano a mettere in piedi un discorso unificante: pensate a cosa vorrebbe dire avere un grossissimo campionato Italiano: i vincitori avrebbero un prestigio paragonabile al 2 t

                      Io Bull e PT siamo in stretta sintonia
                      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                      email csencatanzaro@hotmail.com

                      "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                      Commenta


                        #12
                        grande !!!
                        "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                        " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                        ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                        Originally posted by ultra
                        I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                        Commenta


                          #13
                          vengo anchio !!!

                          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                          Commenta


                            #14
                            NO TU NO!!!!!ha,ha ,ha

                            hei ras tu stai a dieta......a da mangia' poco..
                            ce penso io a fare anche la parte tua....mangio e ascolto....e poi con la panza piena ragiono meglio!!!!!

                            fatemi sapere dove miraccomando.......!!!!!
                            sta cosa mi intriga molto.......forse me metto a dieta per gareggiare........

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎