Jan Tana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lorena
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 13
    • 0
    • 0
    • Vicenza
    • Send PM

Originally posted by muscleshock
    Ti posso dire,,,,da umile tecnico------: Colore errato...... pettinatura,,,,,,,,,, ma soprattutto è la qualità muscolare che è incredibile nelle Americane.....vedi questo squilibrio Qualità BUSTO/Arti inf..... le nostre italiane,,,generalmente....hanno la problematica gambe.........loro invece hannoviso tronco bellisssimi....femmminili etc....e gambe da urlo.......va bhe......si sa come fanno....!!!!!!!!
    Lorena....non all'altezza,,,,,in questa gara........proprio,,,,non x i volumi..anzi....ma x questo RAPPORTO che caratterizza le top PRO FIGURE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E qui mi fermo.................
    Non posso trovarmi daccordo su queste frasi.
    Specifico che da una semplice fotografia non si può fare un'analisi dettagliata, anzi nella fotografia sopra riportata si vedono bene solo le gambe delle prime tre e non mi sembra che siano di un eleganza mostruosa anzi ....... un pò sul pesantino andante .....
    Inoltre sono stata chiamata a fare i confronti con loro e che ci crediate o no in fatto di glutei ........ e gambe ....... preferisco astenermi da ogni commento!!!!

Cambio tecnico= cambio di donna?
    Non mi sembra proprio!!!
    Un atleta valido deve essere il milgior preparatore di se stesso.
    La costituzione fisica e le proprie qualità genetiche non sono opera di preparatori .........
    Solo i presenti alla gara e chi l'ha vissuta personalmente possa dare dei giudizi più concreti!
    E quì mi fermo ......
    Last edited by Lorena; 18-08-2003, 17:25:52.

Commenta

• Lorena
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 13
      • 0
      • 0
      • Vicenza
      • Send PM

Originally posted by buldozer
      conplimenti lorena... ..come va'...eri in gran forma.. ..penso che quest'anno sia un sucesso... ...lo fai il 2t......??
      Certo al contrario di quel che si dice
      Niente 2 Torri per i Pro (purtroppo )
      Ma una seconda gara da professionista più avanti ........ sempre con le Top delle Figure .........

Buldozer .......... sai cosa mi ha fatto più piacere di questa competizione? .......... che finalmente avevo un livello di tiraggio mai avuto prima e una ottima separazione gambe

Bacioni

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

Originally posted by Lorena
        Non posso trovarmi daccordo su queste frasi.
        Specifico che da una semplice fotografia non si può fare un'analisi dettagliata, anzi nella fotografia sopra riportata si vedono bene solo le gambe delle prime tre e non mi sembra che siano di un eleganza mostruosa anzi ....... un pò sul pesantino andante .....
        Inoltre sono stata chiamata a fare i confronti con loro e che ci crediate o no in fatto di glutei ........ e gambe ....... preferisco astenermi da ogni commento!!!!
        I budini della Herò sono più consistenti.

Cambio tecnico= cambio di donna?
        Non mi sembra proprio!!!
        Un atleta valido deve essere il milgior preparatore di se stesso.
        La costituzione fisica e le proprie qualità genetiche non sono opera di preparatori .........
        Solo i presenti alla gara e chi l'ha vissuta personalmente possa dare dei giudizi più concreti!
        E quì mi fermo ......
        Kappa.....ora puoi capire da sola....perchè le italiane..... o meglio certe italiane non andranno da nessuna parte!!!!!!!!
        1/2 ora fa ero nel forum dove Dina Al Sabat scrive...tutti i giorni,,,,,pensa l'umiltà di questa grande campionessa: afferma:::: VISTO CHE NEL ROUND BIKINI....mi posiziono sempre peggio CHE IN QUELLO CON COSTUME INTERO.....dovro cercare di colmare questo gap......etc.....etc......c'è molta strada da fare.....spero un giorno di esserne all'altezza::::: Questo scrive Dina....possibile e probabile prossima Ms. O. FIGURE..............seguita da Chad Nicholls..... marito di Kim....e trainner della maggiorparte dei topten pro men.....
        Qui basta.....avere un tesserino.....e gia si naviga lontano......Mah!!!!!!
        Si...Si....campionessa....se le qualità genetiche non sono opera di tecnici,,,,,allora.......aspettiamo...la tua qualifica al Ms. O.......spero di esserci.....per quell'occasione......basta che ciò avvenga prima del mio pensionamento....sai costano i viaggi a LAS VEGAS....!!!!!!!
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• Lorena
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 13
          • 0
          • 0
          • Vicenza
          • Send PM

Bene, allora in breve vi posso fare un resoconto di questa esperienza vissuta molto positivamente

Bellissima gente e tutti molto cordiali e premurosi, l'organizzazione eccellente.
          Diverse persone sono venute a complimentarsi con me,addirittura
          campioni del calibro di Dexter Jackson e Shawn Ray i quali oltre che a complimentarsi per la mia forma, mi hanno richiesto delle foto con dedica
          Cosa che mi ha dato molta soddisfazione!!!!!!!!!
          Questi sono i valori reali della vita e contano molto di più di qualsiasi risultato!!!!
          La mia categoria era composta da 32 atlete tutte ad alto livello e nessuna alla prima esperienza come gara proffessionistica.
          Per cui giudico questa mia posizione più che eccellente, visto che quasi la metà delle concorrenti sono arrivate a pari merito.
          Ma la mia più grossa soddisfazione é stata la forma raggiunta, che é nettamente migliore rispetto a precedenti competizioni.
          Quindi sono certa che posso ancora migliorare sia la forma che la presentazione sul palco, che qui conta moltissimo.
          Voglio ringraziare infinitamente tutte le persone che mi sono state vicine in questa avventura e in modo particolare:
          Alberto Buccianti come sponsor ufficiale,
          Very come supporto morale(ne avevo proprio bisogno!!)
          Coach come supporto tecnico
          Mamma come sponsor ufficiale n.2 baby
          Alberto ...........
          Manu per i costumi di gara (molto apprezzati)

Ora mi attende un lungo impegno da portare a termine .......
          Bacioni a tutti e......alla prossima!
          Last edited by Lorena; 18-08-2003, 22:43:17.

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

Un caro saluto a tutti.
            Visto che si parla di me ............ prendo atto e vorrei rispondervi.
            In primis, ritengo che un 17° posto all'esordio in questa categoria lo ritengo ottimo, si gioca sempre fuori casa, con lo scotto di non essere conosciuto, inoltre ritengo altresì la categoria una tra le piè belle, con le più belle e preparate atlete AMERICANE, non ritengo che la mia forma sia peggiorata in questi anni, anzi ritengo di avere costruito un buon rapporto simmetrico e qualitativo tra parte alta e parte bassa.
            Eccoti una fotografia del pregara, potrai tu stessa giudicare anche se le foto a volte non rendono giustizia

Baci Lorena
            E' un piacere leggerti!

il fatto di sembrarmi + piccola dell'anno scorso non voleva essere una critica, ma solo un commento e certo non significava che sei peggiorata! e poi ti ho vista passeggiare, non su un palco, ergo...

Dal poco che si vede dalla foto (e sapendo che non sali MAI su un palco senza essere preparata!) il 17° posto mi è sembrato riduttivo, ma ovviamente è impossibile dare dei pareri senza aver assistito alla gara.

L'importante è che tu sia soddisfatta e che continui... di sicuro puoi tenere alti i nostri colori!

continua a scrivere!!!!

K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

Ora aspettiamo il debutto nelle pro FIGURE di Giovanna Rosa,,,, che da notizie recenti sta preparando.....il tutto!!!!!
              E penso che lei sia l'unica che possa raggiungere l'obbiettivo di rivedere un' italiana a LAS VEGAS,,,,,,,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E molti....soprattutto dall'alto....la pensano come me....!!!
              P.S. io non conto nulla.....OK???????
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

Commenta

• Lorena
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 13
                • 0
                • 0
                • Vicenza
                • Send PM

Originally posted by kappa
                E' un piacere leggerti!

il fatto di sembrarmi + piccola dell'anno scorso non voleva essere una critica, ma solo un commento e certo non significava che sei peggiorata! e poi ti ho vista passeggiare, non su un palco, ergo...

Dal poco che si vede dalla foto (e sapendo che non sali MAI su un palco senza essere preparata!) il 17° posto mi è sembrato riduttivo, ma ovviamente è impossibile dare dei pareri senza aver assistito alla gara.

L'importante è che tu sia soddisfatta e che continui... di sicuro puoi tenere alti i nostri colori!

continua a scrivere!!!!

K
                Infatti inquesto ha ragione Silvester ........
                spero tu abbia letto il mio messaggio sopra dove ho spiegato come ho vissuto io questa competizione.
                Ho sicuramente ancora molta strada da fare, e migliorarmi in continuo crescendo.
                Le persone giuste e SERIE mi aiuteranno a farlo ..........
                Farò il possibile per seguirvi, anche se gli impegni di lavoro sono tanti .......... comunque piacere di conoscerti Kappa .......

Bacioni Lorena
                Last edited by Lorena; 18-08-2003, 18:18:58.

Commenta

• Lorena
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2003
                  • 13
                  • 0
                  • 0
                  • Vicenza
                  • Send PM

I miei più sinceri e fervidi complimenti alla grande Giovanna Rosa per il suo debutto nelle Figure ............
                  Sicuramente avrò occasione di congratularmi personalmente con lei

Commenta

• ladyspider
                    Regina delle Photo
                    • Mar 2003
                    • 7381
                    • 25
                    • 0
                    • PALERMO
                    • Send PM

COMPLIMENTI....................

Originally posted by RAS
                    brava Claudia ! .....e bella.....
                    Complimenti la Bianchi è una atleta che può dare tantissimo ed io ammiro sia come donna che come atleta BRAVA.............ma che dico BRAVISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    tutte le photo sono realizzate da:
                    assantosabina@libero.it
                    ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• edoardo
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2002
                      • 94
                      • 1
                      • 2
                      • PALERMO
                      • Send PM

IO VOLEVO COMPLIMENTARMI CON LORENA E CON CLAUDIA. IL DICIASSETTESIMO POSTO DI LORENA POTREBBE SEMBRARE UN RISULTATO MODESTO ED INVECE NON LO E' CONSIDERANDO CHE QUESTO E' STATO IL SUO PRIMO CONFRONTO CON LE GRANDI PROFESSIONISTE DEL CIRCUITO AMERICANO. IL FIGURE E' ANCORA UNA DISCIPLINA RELATIVAMENTE GIOVANE, DOVE LE REGOLE GUIDA NON SONO STATE BEN METABOLIZZATE E MOLTO SPESSO SI ASSISTE AD UNA APPLICAZIONE DEI CRITERI DI GIUDIZIO CHE TENDONO A DIFFERIRE DA GARA A GARA. INDUBBIAMENTE LE ATLETE AMERICANE HANNO UNA PREPARAZIONE ED UNA CURA DEI DETTAGLI CHE LE DIFFERENZIA DALLE ALTRE. CIONONOSTANTE IO PREVEDO UN RADIOSO FUTURO PER LORENA NEL FIGURE PRO E SONO CERTO CHE ACQUISENDO SEMPRE MAGGIORE ESPERENZA RIUSCIRA' ANCHE A DARE FILO DA TORCERE ALLE FIGURE AMERICANE.
                      Le donne con i muscoli sono le più belle.

Commenta

• ladyspider
                        Regina delle Photo
                        • Mar 2003
                        • 7381
                        • 25
                        • 0
                        • PALERMO
                        • Send PM

BELLA E BRAVISSIMA............

.............con te cara Lorena Italia ha avuto ancora un successo fuori e io tifo per te !!!!!!!!
                        SEI FORTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        assantosabina@libero.it

Commenta

• kappa
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2000
                          • 6268
                          • 99
                          • 86
                          • Milano
                          • Send PM

Infatti inquesto ha ragione Silvester ........
                          spero tu abbia letto il mio messaggio sopra dove ho spiegato come ho vissuto io questa competizione.
                          Ho sicuramente ancora molta strada da fare, e migliorarmi in continuo crescendo.
                          Le persone giuste e SERIE mi aiuteranno a farlo ..........
                          Farò il possibile per seguirvi, anche se gli impegni di lavoro sono tanti .......... comunque piacere di conoscerti Kappa .......

Bacioni Lorena
                          Ho letto, e di sicuro il tuo entusiamo ti aiuterà ad andare lontana!
                          credo che essere così soddisfatti sia il premio migliore!

per fortuna hai tanta strada davanti, pensa che brutto se fossi "in fondo" e non avessi + nulla davanti...

K
                          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Lorena
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2003
                            • 13
                            • 0
                            • 0
                            • Vicenza
                            • Send PM

Originally posted by edoardo
                            IO VOLEVO COMPLIMENTARMI CON LORENA E CON CLAUDIA. IL DICIASSETTESIMO POSTO DI LORENA POTREBBE SEMBRARE UN RISULTATO MODESTO ED INVECE NON LO E' CONSIDERANDO CHE QUESTO E' STATO IL SUO PRIMO CONFRONTO CON LE GRANDI PROFESSIONISTE DEL CIRCUITO AMERICANO. IL FIGURE E' ANCORA UNA DISCIPLINA RELATIVAMENTE GIOVANE, DOVE LE REGOLE GUIDA NON SONO STATE BEN METABOLIZZATE E MOLTO SPESSO SI ASSISTE AD UNA APPLICAZIONE DEI CRITERI DI GIUDIZIO CHE TENDONO A DIFFERIRE DA GARA A GARA. INDUBBIAMENTE LE ATLETE AMERICANE HANNO UNA PREPARAZIONE ED UNA CURA DEI DETTAGLI CHE LE DIFFERENZIA DALLE ALTRE. CIONONOSTANTE IO PREVEDO UN RADIOSO FUTURO PER LORENA NEL FIGURE PRO E SONO CERTO CHE ACQUISENDO SEMPRE MAGGIORE ESPERENZA RIUSCIRA' ANCHE A DARE FILO DA TORCERE ALLE FIGURE AMERICANE.
                            Grazie infinitamente .................. spero di continuare su questa strada ...... devvero ambiente spettacolare queste gare Pro.
                            Ora mi aspetta un intenso lavoro e spero di migliorarmi sempre più

Baci

Commenta

• Lorena
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2003
                              • 13
                              • 0
                              • 0
                              • Vicenza
                              • Send PM

Re: BELLA E BRAVISSIMA............

Originally posted by ladyspider
                              .............con te cara Lorena Italia ha avuto ancora un successo fuori e io tifo per te !!!!!!!!
                              SEI FORTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Grazie Lady
                              Spero in un futuro roseo .....
                              Lunga e difficile strada .............. ma ricca di soddisfazione

baci

Commenta

• ladyspider
                                Regina delle Photo
                                • Mar 2003
                                • 7381
                                • 25
                                • 0
                                • PALERMO
                                • Send PM

Re: Re: BELLA E BRAVISSIMA............

Grazie Lady
                                Spero in un futuro roseo .....
                                Lunga e difficile strada .............. ma ricca di soddisfazione

baci
                                sei una tra le migliori atlete in Italiane..............bravissima...

noto un po' di discordia....cambiato preparatore??
                                assantosabina@libero.it

Commenta

Working...
                                X