If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Australian muscle building supplements, testosterone boosters, kre alkalyn creatine, thermogenic fat burnerd, growth hormone, ecdysterone, amino acids, etc All here in one place at AustralianMuscle.com
Ti posso dire,,,,da umile tecnico------: Colore errato...... pettinatura,,,,,,,,,, ma soprattutto è la qualità muscolare che è incredibile nelle Americane.....vedi questo squilibrio Qualità BUSTO/Arti inf..... le nostre italiane,,,generalmente....hanno la problematica gambe.........loro invece hannoviso tronco bellisssimi....femmminili etc....e gambe da urlo.......va bhe......si sa come fanno....!!!!!!!!
Lorena....non all'altezza,,,,,in questa gara........proprio,,,,non x i volumi..anzi....ma x questo RAPPORTO che caratterizza le top PRO FIGURE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E qui mi fermo.................
Bistocchi meritava il terzo posto.....e nei confronti dove giudicano la linea ha ottenuto il punteggio massimo battendo tutti il resto dei partecipanti....ma poi ha perso punti sulle masse....peccato....cmq diciamocelo.....contano tantissimo gli sponsor in queste gare...e qui mi fermo anche io...
Originally posted by muscleshock Ti posso dire,,,,da umile tecnico------: Colore errato...... pettinatura,,,,,,,,,, ma soprattutto è la qualità muscolare che è incredibile nelle Americane.....vedi questo squilibrio Qualità BUSTO/Arti inf..... le nostre italiane,,,generalmente....hanno la problematica gambe.........loro invece hannoviso tronco bellisssimi....femmminili etc....e gambe da urlo.......va bhe......si sa come fanno....!!!!!!!!
Lorena....non all'altezza,,,,,in questa gara........proprio,,,,non x i volumi..anzi....ma x questo RAPPORTO che caratterizza le top PRO FIGURE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E qui mi fermo.................
come fanno? preparazioni + dispendiose delle "nostre"? gh?
scusa, magari x te è una domanda idiota....
Originally posted by kappa Le figure sono enormi!!!
altro che le nostre modelle...
foto della Bianchi e della Cozza nisba? peccato x il 17° posto....
Ma è una mia impressione o quest'anno la Cozza è un po' + piccola rispetto allo scorso anno?
K
Un caro saluto a tutti.
Visto che si parla di me ............ prendo atto e vorrei rispondervi.
In primis, ritengo che un 17° posto all'esordio in questa categoria lo ritengo ottimo, si gioca sempre fuori casa, con lo scotto di non essere conosciuto, inoltre ritengo altresì la categoria una tra le piè belle, con le più belle e preparate atlete AMERICANE, non ritengo che la mia forma sia peggiorata in questi anni, anzi ritengo di avere costruito un buon rapporto simmetrico e qualitativo tra parte alta e parte bassa.
Eccoti una fotografia del pregara, potrai tu stessa giudicare anche se le foto a volte non rendono giustizia
Originally posted by Lorena Un caro saluto a tutti.
Visto che si parla di me ............ prendo atto e vorrei rispondervi.
In primis, ritengo che un 17° posto all'esordio in questa categoria lo ritengo ottimo, si gioca sempre fuori casa, con lo scotto di non essere conosciuto, inoltre ritengo altresì la categoria una tra le piè belle, con le più belle e preparate atlete AMERICANE, non ritengo che la mia forma sia peggiorata in questi anni, anzi ritengo di avere costruito un buon rapporto simmetrico e qualitativo tra parte alta e parte bassa.
Eccoti una fotografia del pregara, potrai tu stessa giudicare anche se le foto a volte non rendono giustizia
Baci Lorena
conplimenti lorena... ..come va'...eri in gran forma.. ..penso che quest'anno sia un sucesso... ...lo fai il 2t......??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta