Jan Tana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscledoc
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 805
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ok,,,,,lalla,,,con questo nik?????? che chiunque,,,,di quelli che "CONTANO" conosce??????
    Bene....tu appartieni a quel team????? Non dire di no visto che sei stata tu a dare x prima su altro forum notizie della gara...bbhomepage........ Non dire di no,,che l'altro giorno eri in chat con.........
    Allora per par condicio:
    Non accetto che si sputi sul lato tecnico...OK???? Non accetto sfide su un campo che x la maggior parte di voi...è campo impossibile!!!!!!!!! Accetto critiche di ogni tipo,,,anche quella di esere uno stronzo,,,tanto sono abituato,,,,,,!!!!!! Ma non che si sputi su un lavoro fatto x anni e che ha creato ciò chè,,,,, Sai io sono un cinese,,,aspetto sulla riva del fiume,,,,e nello specifico come ho fatto x questa gara,,, che non mi appartiene,,mancando la mia presenza le ultime tre settimane,,,, Ma allora tu che sei tanto brava e tecnica,,,dando x assodato che quello che vedi o meglio quello che vuoi vedere tu,,,,rispondi a questa domanda: tre settimane,possono rendere ragione di un lavoro di anni????? La risposta puo essere si o no.
    Si: se la forma palesata in un atleta risulta essere EFFETTIVAMENTE migliorata rispetto il passato.
    No: se si considera il passato o meglio il passato recente.
    Allora....nonostante tutto...nessuno potrà mai sostenere tecnicamente che la formaa dell'ultima gara..fosse comparabile con quelle precedenti. Perchè di forma stiamo parlando. Se ti senti in grado e al'altezza di esprimere giudizi di questo tipo,,,perchè l'altro giorno chiedevi info sulla tecnica di controllo della glicemia a quel mio allievo che poi,, come dici tu,, ha AIUTATO,,,??? E la stessa Lorena che in un post afferma che un tecnico non è tanto importante,,, come mai si è affidata , dopo tanti anni,, ad un mio,,allievo, la cui moglie viene seguita dal sottoiscritto da solo un anno??????
    Mi sembra che ci siano tanti controsensi in tutto ciò,,, No????
    Allora dico io e come dici tu,,, UN SENSO A TUTTO CIO' CI SARA'...e va bene così!!!!!
    Con questo ti saluto,,e nessun rancore..spero soltanto x te.. visto che sei un'atleta che gareggia...che ti tolga la soddisfazione almeno una volta nel futuro, di passare avanti ad UNA, delle mie atlete,,,, te lo auguro di cuore,,, così sarai contenta,,,e il tuo trainer telematico, ANche....... Ma attenzione,,,,,,dall'altra parte della barricata ci sarò io,,,allora preparatevi, BENE;;;;

MUSCLEDOC

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

Originally posted by muscledoc
      Ok,,,,,lalla,,,con questo nik?????? che chiunque,,,,di quelli che "CONTANO" conosce??????
      Bene....tu appartieni a quel team????? Non dire di no visto che sei stata tu a dare x prima su altro forum notizie della gara...bbhomepage........ Non dire di no,,che l'altro giorno eri in chat con.........
      Allora per par condicio:
      Non accetto che si sputi sul lato tecnico...OK???? Non accetto sfide su un campo che x la maggior parte di voi...è campo impossibile!!!!!!!!! Accetto critiche di ogni tipo,,,anche quella di esere uno stronzo,,,tanto sono abituato,,,,,,!!!!!! Ma non che si sputi su un lavoro fatto x anni e che ha creato ciò chè,,,,, Sai io sono un cinese,,,aspetto sulla riva del fiume,,,,e nello specifico come ho fatto x questa gara,,, che non mi appartiene,,mancando la mia presenza le ultime tre settimane,,,, Ma allora tu che sei tanto brava e tecnica,,,dando x assodato che quello che vedi o meglio quello che vuoi vedere tu,,,,rispondi a questa domanda: tre settimane,possono rendere ragione di un lavoro di anni????? La risposta puo essere si o no.
      Si: se la forma palesata in un atleta risulta essere EFFETTIVAMENTE migliorata rispetto il passato.
      Allora....nonostante tutto...nessuno potrà mai sostenere tecnicamente che la formaa dell'ultima gara..fosse comparabile con quelle precedenti. Perchè di forma stiamo parlando. Se ti senti in grado e al'altezza di esprimere giudizi di questo tipo,,,perchè l'altro giorno chiedevi info sulla tecnica di controllo della glicemia a quel mio allievo che poi,, come dici tu,, ha AIUTATO,,,??? E la stessa Lorena che in un post afferma che un tecnico non è tanto importante,,, come mai si è affidata , dopo tanti anni,, ad un mio,,allievo, la cui moglie viene seguita dal sottoiscritto da solo un anno??????
      Allora dico io e come dici tu,,, UN SENSO A TUTTO CIO' CI SARA'...e va bene così!!!!!
      Con questo ti saluto,,e nessun rancore..spero soltanto x te.. visto che sei un'atleta che gareggia...che ti tolga la soddisfazione almeno una volta nel futuro, di passare avanti ad UNA, delle mie atlete,,,, te lo auguro di cuore,,, così sarai contenta,,,e il tuo trainer telematico, ANche....... Ma attenzione,,,,,,dall'altra parte della barricata ci sarò io,,,allora preparatevi, BENE;;;;

MUSCLEDOC
      canpo inpossibile......??????? ma che vuoi dire?

Commenta

• muscledoc
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 805
        • 0
        • 0
        • Send PM

Non x te Bull...anzi..... ,,Lei sa a chi mi sto riferendo....!!!!!!!!

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

tanto per continuare sto' discorso .. .....e' interessante......pare molto di attualita'.....purtroppo......anche io....... ..ci sono passato..... ......e poi posta un po' di piu'....

Commenta

• muscledoc
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 805
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ehi Bull...sai quante volte ci son passato in 20 anni?????? Bhe vedi te.....Cmq..SOLO IL TEMPO E' GRANDE ; UNICO; ED INESORABILE GIUDICE...........e quando mi volto indietro e guardo se qualcuno/a di quelli/e sono rimasti nella scia....purtroppo devo usare l'ECOGOGNOMETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Non importa....non sono queste le cose importanti nella VITA... c'è ..e x fortuna...BEN altro.......!!!!!!!!!!!!

E qui mi fermo....seguiranno altri post,,di attacco,,,,,,ma se tu fai un search,,,dei piu scabrosi post tecnici,,,,,guardacaso,,,,,sempre il sottoscritto ha messo lo zampino,,,, e allora...purchè se ne parli....e che questo possa portare ad una evoluzione.....xchè x chi non si accontenta e campione aspira diventare...... il BARRATRO E' QUELLO DI SEDERSI ED ESSERE TRAVOLTO DALLE ORDE CHE INCALZANO DA DIETRO::::::: PERCHE' QUESTE...... HANNO FAME....!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789
              • 37
              • 0
              • Send PM

Ehi Bull...sai quante volte ci son passato in 20 anni?????? Bhe vedi te.....Cmq..SOLO IL TEMPO E' GRANDE ; UNICO; ED INESORABILE GIUDICE...........e quando mi volto indietro e guardo se qualcuno/a di quelli/e sono rimasti nella scia....purtroppo devo usare l'ECOGOGNOMETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Non importa....non sono queste le cose importanti nella VITA... c'è ..e x fortuna...BEN altro.......!!!!!!!!!!!!

E qui mi fermo....seguiranno altri post,,di attacco,,,,,,ma se tu fai un search,,,dei piu scabrosi post tecnici,,,,,guardacaso,,,,,sempre il sottoscritto ha messo lo zampino,,,, e allora...purchè se ne parli....e che questo possa portare ad una evoluzione.....xchè x chi non si accontenta e campione aspira diventare...... il BARRATRO E' QUELLO DI SEDERSI ED ESSERE TRAVOLTO DALLE ORDE CHE INCALZANO DA DIETRO::::::: PERCHE' QUESTE...... HANNO FAME....!!!!!!!!!!!!!!!
              sono daccordo con te' ...... solo il tenpo da ragione......infatti si cerca di fare qualcosa di buono......almeno ci si prova.....dopo tanti anni di schifo...... .....sono stufo di vedere cose storte........mi piacerebbe fare qualcosa di buono....o almeno di parlarne con persone che la pensano come me'.....troppo tenpo sono stato zitto....giudici ridicoli preparatori dementi..presidenti di federazioni che si sentono i re ma di che'..... insomma del bb nostrano....... ..almeno confrontiamo le idee... ..ciao doc......

Commenta

• The Coach
                Bodyweb Member
                • Jun 2002
                • 17
                • 0
                • 0
                • Send PM

Caso Very: gennaio, febbraio e metà marzo, (e non un anno) poi per problematiche tue ho continuato io, ma questo è meglio che tu ne discuta con la diretta interessata!

Sei stato tu a non volere più seguire Lorena, quindi mi è stato chiesto un aiuto (poteva anche rivolgersi altrui credo) e non sono la persona che manda a quel paese un atleta a poche settimane dalla competizione chiunque esso sia!
                Non conosco l’atleta, ne tantomeno le sue passate metodiche.
                In poco meno di un mese non si fanno miracoli, si è fatto il più possibile, alimentazione, allenamento consono e blando scarico idrico in vista della competizione.
                Nonostante sotto mestruo e vari altri fattori legati a stress, credo che non si sia presentata in gara in modo osceno.

Nessuno vuole togliere niente al tuo lavoro, che in questi 2 anni hai svolto con lei.
                Ora Lorena è libera di fare le sue scelte per il futuro.

Detto questo e non concesso il libero arbitrio, inutile dilungarsi in legnosi post nel forum.
                Facciamo gli onori a questi atleti Italiani che hanno ben difeso in nostri colori.

Coach
                Last edited by The Coach; 14-09-2003, 14:12:13.

Commenta

• muscleshock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2002
                  • 2016
                  • 64
                  • 2
                  • in culo ai lupi
                  • Send PM

Pace e Amen.............

Sotterrata l'ascia,,,,con te,,,,, lo sai..................!!!!!!!!!!!!!!

X me finisce tutto qui.............ognuno per la propria via................

Senza rancore,,,,ma (io) con ancor più elevata motivazione.........

Ci si vedrà alle prossime gare.......questo è sicuro........................

e forse se ne discuterà.......ma tutto quello che ti dovevo dire te l'ho detto......quindi null'altro da aggiungere................................

In bocca al lupo...x i tuoi,,,,vostri,,,prossimi impegni.....................

E che vinca il migliore....................................................................

Abemus papam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  http://www.angelsuits.com
                  www.agneserusso.com

Commenta

• renata
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2002
                    • 290
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Abemus papam

Deo Gratia

Commenta

• Meggy
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 16
                      • 0
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

Allora per par condicio:

MUSCLEDOC
                      Vedo che ti ritieni un buon .... anzi mi correggo, un ottimo preparatore.
                      Ma non trovo professionale l'attacco che stai facendo a quest'atleta, a maggior ragione una tua ex atleta.
                      A quanto si legge non l'hai più voluta ad 1 mese dalla gara (secondo punto non professionale!!) e lei non mi sembra abbia fatto altro che chiedere aiuto ad altri.
                      Insensato pensare di essere il migliore in assoluto in questo campo ( forse necessiti di un po' di umiltà).
                      In Italia di buoni tecnici ce ne sono .... Per esempio in questo stesso forum c'è Exxbig .... Lora Barbazza (sua atleta) è un ottimo biglietto da visita della sua capacità tecnica.
                      Si è peccato di presunzione!!!! ..... la cosa secondo me migliore era dare giudizi, obbiettivi si ...., ma costruttivi e non blaterare parole inutili e offensive per una sorta di rivalsa.
                      Errare è umano perseverare è diabolico .....
                      A buon intenditor ......

Commenta

• Silvester
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 3558
                        • 47
                        • 32
                        • nord italia
                        • Send PM

Foto ALBERTO BISTOCCHI

Foto LORENA COZZA

Commenta

• buldozer
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 5789
                          • 37
                          • 0
                          • Send PM

qua' ce qualcuno che adopera troppi nic.....riprendetevi.......azzzzzzz

Commenta

• Il Magnifico
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2003
                            • 69
                            • 0
                            • 0
                            • il vuoto
                            • Send PM

Originally posted by Meggy
                            Vedo che ti ritieni un buon .... anzi mi correggo, un ottimo preparatore.
                            Ma non trovo professionale l'attacco che stai facendo a quest'atleta, a maggior ragione una tua ex atleta.
                            A quanto si legge non l'hai più voluta ad 1 mese dalla gara (secondo punto non professionale!!) e lei non mi sembra abbia fatto altro che chiedere aiuto ad altri.
                            Insensato pensare di essere il migliore in assoluto in questo campo ( forse necessiti di un po' di umiltà).
                            In Italia di buoni tecnici ce ne sono .... Per esempio in questo stesso forum c'è Exxbig .... Lora Barbazza (sua atleta) è un ottimo biglietto da visita della sua capacità tecnica.
                            Si è peccato di presunzione!!!! ..... la cosa secondo me migliore era dare giudizi, obbiettivi si ...., ma costruttivi e non blaterare parole inutili e offensive per una sorta di rivalsa.
                            Errare è umano perseverare è diabolico .....
                            A buon intenditor ......
                            Andò stava questa?
                            Colpito affondato bene bravi bis
                            El Magnifico

Commenta

• Il Magnifico
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2003
                              • 69
                              • 0
                              • 0
                              • il vuoto
                              • Send PM

Originally posted by buldozer
                              qua' ce qualcuno che adopera troppi nic.....riprendetevi.......azzzzzzz
                              Chi fù, chi foste, chi fotte chi è^-
                              El Magnifico

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

***** che tristezza.....usare tanti nic......gente senza palle....si nascondono....

Commenta

Working...
                                X