x muscleshock.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789
    • 37
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Rox68
    Pare che l'incontro di Catanzaro saràpiuttosto interessante...
    Non vedo l'ora di incontrare tutti questi appassionati, sono sicuro che, unendo le nostre ideee e le nostre esperienze, riusciremo a fare qualcosa di veramente valido.
    Spero solo che l'incontro non si terrà nell'ultima settimana di agosto, visto che non sarò in Italia...mi dispiacerebbe proprio dover rinunciare a questo primo appuntamento.
    Un saluto a tutti...dal mare.
    A proposito Bull, forse verrò qualche giorno in Sicilia...non è ancora certo in caso ti farò sapere.
    fammi sapere con piaciere......

Commenta

• cardiopower
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2002
      • 586
      • 1
      • 0
      • Mantova
      • Send PM

Peccato che le gare si svolgano cosi' lontano.
      Io fino catanzaro non ci posso venire per impegni familiari.
      ma per il prossimo anno proprio non potete organizzare qualcosa ad es. verso Roma.
      La cat. -4Kg mi interessa molto.
      Ancora COMPLIMENTI PER LA PASSIONE CHE METTETE IN QUESTO NOSTRO MAGNIFICO MONDO.
      File Allegati

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

Originally posted by cardiopower
        La cat. -4Kg mi interessa molto.
        si metteranno pure la cat. fisico sottiletta e Mr. anoressia

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• cardiopower
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2002
          • 586
          • 1
          • 0
          • Mantova
          • Send PM

.............e, cosa ci vuoi fare !
          Non tutti hanno la fortuna o la capacita' di avere un fisico come il tuo !
          Comunque complimenti, ho visto le foro.

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

pt

mi fa piacere Andrea che allarghi il tutto a persone di un certo spessore come il doc ed exxbig...sperando che accettino..un dialogo che pone pilastri ben solidi per un futuro del bb più solido e duraturo.........uuniti in un esperieza comume ed iniziando che fatti veri ......SIAMO STATI SEMPRE UNA FORZA NELLO SPORT MA DISSIPATI E DISGIUNTI ABBIAMO SEMPRE RACCOLTO BRICIOLE.....ADESSO DOVREMMO UNIRE GLI SFORZI PER QUALCOSA DI VERAMENTE VALIDO CHE GENERI SOPRATTUTTO CONTINUITA'..............

Commenta

• buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789
              • 37
              • 0
              • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
              mi fa piacere Andrea che allarghi il tutto a persone di un certo spessore come il doc ed exxbig...sperando che accettino..un dialogo che pone pilastri ben solidi per un futuro del bb più solido e duraturo.........uuniti in un esperieza comume ed iniziando che fatti veri ......SIAMO STATI SEMPRE UNA FORZA NELLO SPORT MA DISSIPATI E DISGIUNTI ABBIAMO SEMPRE RACCOLTO BRICIOLE.....ADESSO DOVREMMO UNIRE GLI SFORZI PER QUALCOSA DI VERAMENTE VALIDO CHE GENERI SOPRATTUTTO CONTINUITA'..............
              si caro nicola.....cerco di far intervenire gli amici.....io ci credo..... .....ao' te lo immagini che gare dovrebbero venir fuori.....tipo canpionati italiani con 300 iscritti.......un sogno......un unica sigla...... ...magari......

Commenta

Working...
              X