se ti puo' interessare rivolgo l'invito anche a te........ad venire con noi in questa nuova avventura......el trevigian mostra interesse........mi piacerebbe molto averti con noi.......
x muscleshock.....
Collapse
X
-
Ti ringrazio bull........... Sai cerco di essere un buon politico quindi non mi sbilancio..........Ho molta stima sia del Nick sia del trevigian..........
Ora sto rientrando.... dopo la burrasca,,,,,,,,,,,,, più motivato di prima,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, Ma son vecchio,,,, hihihi,,,,,,,e progetti come questo,,,, ne ho visti molti sulla carta,,,,,, nessuno approdare a realizzazione,,,,,,,,,,,,Un augurio di cuore che questa sia la volta buona,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,veramente di cuore................
Vedo....... il mio contributo,,,,,, tu sai di che genere può essere
.............CARNE E GNOCCHE DI PRIMA QUALITA',,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,di più......... x il momento......non saprei........................................
muscleshock@ziplip.com
-
-
Originally posted by muscleshock
Ti ringrazio bull........... Sai cerco di essere un buon politico quindi non mi sbilancio..........Ho molta stima sia del Nick sia del trevigian..........
Ora sto rientrando.... dopo la burrasca,,,,,,,,,,,,, più motivato di prima,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, Ma son vecchio,,,, hihihi,,,,,,,e progetti come questo,,,, ne ho visti molti sulla carta,,,,,, nessuno approdare a realizzazione,,,,,,,,,,,,Un augurio di cuore che questa sia la volta buona,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,veramente di cuore................
Vedo....... il mio contributo,,,,,, tu sai di che genere può essere
.............CARNE E GNOCCHE DI PRIMA QUALITA',,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,di più......... x il momento......non saprei........................................
muscleshock@ziplip.com
Commenta
-
-
Lo so............. e il solo fatto che tu te ne fai portavoce...........x me.............vale come garanzia assoluta..................................
Dai vediamo quello che si può fare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,TREVIGIAN .........permettendo...................
Commenta
-
-
ESATTAMENTE..........................
Sono pienamente d'accordo se questo GRANDE GRUPPO si dovesse formare.
Penso proprio come dice MUSCLEHOCK, nel passato ci sono state molte belle parole senza mai arrivare ad un dunque...............................dunque mi sembra che sia arrivata l'ora del traguardo alle belle parole!!!!!!!!!!!!!! E allora vai e un via ai fatti !!!!!!!!!!!!!
Quindi un Augurio di Cuore anche da parte mia !!!!!!!!!!!!111 ..................................!!!!!!!!!!!tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
Hey muscle.. ma alla eventuale riunione si va con recioto, fragolino, amarone e tutto il resto???
Commenta
-
-
Sono contenta che si è aggiunto anche Mascleshok alla gita, così potremo parlare di tante belle cosine...........!!!tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
Catanzaro Veneto????? piu vicino,,,, no??????
El trevigian che dice???
El muletto triestin,,,,,,, quello dei serpenti,,,,, ci sarà????
Va be,,,, spettemo ea riunion..................
Commenta
-
-
Pare che l'incontro di Catanzaro saràpiuttosto interessante...
Non vedo l'ora di incontrare tutti questi appassionati, sono sicuro che, unendo le nostre ideee e le nostre esperienze, riusciremo a fare qualcosa di veramente valido.
Spero solo che l'incontro non si terrà nell'ultima settimana di agosto, visto che non sarò in Italia...mi dispiacerebbe proprio dover rinunciare a questo primo appuntamento.
Un saluto a tutti...dal mare.
A proposito Bull, forse verrò qualche giorno in Sicilia...non è ancora certo in caso ti farò sapere.
Commenta
-
Commenta