unione..csen..wpf......un sucesso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

pt

Sentito adesso Marsan e sentita anche la Presidenza che attende bozza dell'accordo, da parte Vs.
    Per Francesco se cortesemente faxi a Cultura Fisica i dati inerenti la selezione mondiale io manderò e-mail relativa al Mondiale.......Marsan provvederà alla stesura della pagina federale .......attenzione cercheremo di non tralasciare nulla anche perchè buttata già la stampa non avremmo più possibilità di modifica....a risentirci

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
      Sentito adesso Marsan e sentita anche la Presidenza che attende bozza dell'accordo, da parte Vs.
      Per Francesco se cortesemente faxi a Cultura Fisica i dati inerenti la selezione mondiale io manderò e-mail relativa al Mondiale.......Marsan provvederà alla stesura della pagina federale .......attenzione cercheremo di non tralasciare nulla anche perchè buttata già la stampa non avremmo più possibilità di modifica....a risentirci
      entro il pomeriggio sara' fatto...

Commenta

• uraia
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 2811
        • 2
        • 0
        • tra due mostri mitologici
        • Send PM

E VAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII !!

"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
        I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694
          • 15
          • 1
          • Catanzaro
          • Send PM

Re: Re: pt

Originally posted by buldozer
          entro il pomeriggio sara' fatto...

cosa ne pensi della bozza di accordo?
          attendo suggerimenti e rettifiche
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• buldozer
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 5789
            • 37
            • 0
            • Send PM

Re: Re: Re: pt

Originally posted by Frank_68
            cosa ne pensi della bozza di accordo?
            attendo suggerimenti e rettifiche
            linpido......e senza sbavature.......ok frenk....... .....gia' parlato anche con inpellizeri ci aspetta domenica.......ce' la sfida di gelato......... baby

Commenta

• pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

pt

bozza vista adesso ed approvata in pieno dallo scrivente.
              Urge al più presto dati salienti SELEZIONE MONDIALE per CULTURA FISICA, al fine di pubblicizzare la pagina già acquistata dalla presidenza WPF. i dati del mondiale saranno trasmessi dallo scrivente, quelli relativi alla selezione a vs cura.
              Si resta in attesa di sviluppi e dell'incontro per discutere i dettagli che penso le rispettive dirigenze fisseranno in agosto.Data e luogo da decidere.

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

Originally posted by pt
                bozza vista adesso ed approvata in pieno dallo scrivente.
                Urge al più presto dati salienti SELEZIONE MONDIALE per CULTURA FISICA, al fine di pubblicizzare la pagina già acquistata dalla presidenza WPF. i dati del mondiale saranno trasmessi dallo scrivente, quelli relativi alla selezione a vs cura.
                Si resta in attesa di sviluppi e dell'incontro per discutere i dettagli che penso le rispettive dirigenze fisseranno in agosto.Data e luogo da decidere.
                gia' domani saremo al lavoro per questo.....la voce gira in fretta oggi un sacco di telefonate.......franco mi diceva poco fa che si potrebbe fare a catanzaro lincontro......dice che ci spesa l'albergo.....tu che dici?????

Commenta

• pt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1640
                  • 12
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

pt

Andrea nessun problema anche se abito a Cuneo, io mi muovo ogni settimana per stage, corsi, meeting e gare. tranne dal 20 al 27 cm come ribadito.... cmq farò il possibile per esserci.
                  Sò di certo che domenica prossima il Vs presidente s'incontra con Fedora a cui ho inviato regolamento nuovo WPF in bozza che faremo visonare anche a voi.
                  Ho cercato di correggere delle imprecisioni della vecchia gestione migliorandone ove è possibli il contenuto, poi lo ocnfronteremo col vs, sperando un domani in una uica nei rispettivi ruoli.
                  Body web, e-mail e telefonini hanno favorità il tutto ma alla base è stata la volontà di chi desidera crescere trovare un unione così forte.

Commenta

• fitwoman
                    Moderator
                    • May 2001
                    • 5270
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

......non trovo più dove avete scritto le categorie degli atleti per le gare della nuova WPF-CSEN............

per le donne mi sembra hard e soft.....anche il fitness?

per gli uomini h/p si o no?

grazie Fit
                    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by pt
                      Andrea nessun problema anche se abito a Cuneo, io mi muovo ogni settimana per stage, corsi, meeting e gare. tranne dal 20 al 27 cm come ribadito.... cmq farò il possibile per esserci.
                      Sò di certo che domenica prossima il Vs presidente s'incontra con Fedora a cui ho inviato regolamento nuovo WPF in bozza che faremo visonare anche a voi.
                      Ho cercato di correggere delle imprecisioni della vecchia gestione migliorandone ove è possibli il contenuto, poi lo ocnfronteremo col vs, sperando un domani in una uica nei rispettivi ruoli.
                      Body web, e-mail e telefonini hanno favorità il tutto ma alla base è stata la volontà di chi desidera crescere trovare un unione così forte.
                      e lo so anchio ho un sacco di chilometri da palermo...pero' dobbiamo fare un sacrificio.....ma poi sentiremo le altre proposte poi decidiamo......ma quale presidente???????

Commenta

• pt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 1640
                        • 12
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

pt

Presuppongo Sallustri (CSEN) andrà a Terracina, lo ha riferito la Fedora per tel

Commenta

• buldozer
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 5789
                          • 37
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by pt
                          Presuppongo Sallustri (CSEN) andrà a Terracina, lo ha riferito la Fedora per tel
                          ok..........buona notte.....

Commenta

• Rox68
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 1516
                            • 15
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Sono disponibile per l'eventuale incontro. Fermo restando che gli accordi federali saranno discussi personalmente da Fabio Sallusti (presidente CSEN) e Fedora Marzoli (presidente WPF), per quanto concerne la parte tecnica (regolamenti, categorie, giudizi...) sono aperto ad ogni idea e confronto che porti ad un miglioramento delle competizioni dal punto di vista della trasparenza di giudizio e dei princìpi da adottare. In tal senso ho la piena fiducia da parte del presidente CSEN e sono disposto a discuterne in qualunque sede con Pt che, se non erro, è il responsabile nazionale dei giudici per la WPF e quindi unico referente per tali problematiche. Un saluto e...buonanotte a tutti e quattro i "maniaci" presenti sul forum a quest'ora... (rox, Pt, Bull, Fit)

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by Rox68
                              Sono disponibile per l'eventuale incontro. Fermo restando che gli accordi federali saranno discussi personalmente da Fabio Sallusti (presidente CSEN) e Fedora Marzoli (presidente WPF), per quanto concerne la parte tecnica (regolamenti, categorie, giudizi...) sono aperto ad ogni idea e confronto che porti ad un miglioramento delle competizioni dal punto di vista della trasparenza di giudizio e dei princìpi da adottare. In tal senso ho la piena fiducia da parte del presidente CSEN e sono disposto a discuterne in qualunque sede con Pt che, se non erro, è il responsabile nazionale dei giudici per la WPF e quindi unico referente per tali problematiche. Un saluto e...buonanotte a tutti e quattro i "maniaci" presenti sul forum a quest'ora... (rox, Pt, Bull, Fit)

Commenta

• Rox68
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 1516
                                • 15
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Dalla perplessità manifestata da Bull, ho capito di aver probabilmente espresso male il concetto, sfiderò il sonno per provare a fare di meglio.
                                Nessuno di noi è un novizio del settore, quindi tutti sappiamo quanto sia più facile che una federazione si scinda per dar vita a due federazioni distinte piuttosto che due federazioni affermate, pur mantenedo la loro indipendenza, si uniscano per rendere le loro competizioni nazionali più qualitative e prestigiose.
                                E' cosa nota che dietro le cariche, le presidenze, le dirigenze vi siano interessi personali non trascurabili, non intendo solo interessi economici (vista la relativa povertà del nostro sport) ma anche interessi derivanti dal prestigio personale, dal ritorno pubblicitario e via dicendo.
                                Come ogni ente o società che si rispetti, le federazioni riconosciute dal CONI hanno uno statuto, un presidente e dei dirigenti regolarmente nominati atti a ricoprire i ruoli chiave delle attività da svolgere e responsabili in prima persona delle loro scelte.
                                E' evidente ed encomiabile che questo accordo è stato proposto, ideato, "cullato" direi quasi, da Frank, Bull, Pt e, in maniera marginale, dal sottoscritto: nonostante questo le uniche persone che possono, sedendosi attorno ad un tavolo, trovare i modi e gli equilibri giusti per ratificare un accordo sono i due presidenti nazionali Fedora Marzoli (WPF) e Fabio Sallusti (CSEN) che, pare, si incontreranno sabato o domenica. Se, come sembra, da tale incontro ne scaturisse un accordo di massima tra le due presidenze, il passo successivo sarebbe quello di organizzare un incontro tra i dirigenti interessati a redigere un regolamento valido per le competizioni comuni, un regolamento che salvaguardi le linee guida da sempre adottate dalle due federazioni e che, se possibile, sia migliorativo rispetto ai due regolamenti di cui deriva.
                                A questo livello i suggerimenti sono naturalmente ben accetti da qualunque sia la provenienza; potremo incontrarci tutti insieme a pranzo, a cena, al mare e confrontare le nostre idee e le nostre esperienze. Ma la vita e le esperienze lavorative mi hanno insegnato che i buoni accordi non si fanno con le pacche sulle spalle o meglio, non si fanno solo con le pacche sulle spalle, ma devono anche essere studiati punto per punto a tavolino dai rispettivi responsabili e, ad accordo trovato, firmati da entrambe le parti.
                                L'unione tra WPF e CSEN sarà osannata un po' da tutti coloro che si professano ogni giorno amanti del nostro sport ma tutti voi sapete che, dietro le belle parole, molti saranno coloro che saranno pronti a s*******rci alla prima occasione possibile. Proprio per questo motivo dovremo adoperarci affinchè tutti gli stadi dell'organizzazione, della diffusione pubblicitaria e dei giudizi siano il più possibile esenti da critiche: dovremo essere precisi e professionali in tutto.
                                Ognuno dovrà operare al meglio nel proprio settore: organizzatori, atleti, preparatori, dirigenti, giudici e presidenti.
                                Da anni ricopro la carica di responsabile della giuria per lo CSEN ritengo con discreto successo non solo per le mie capacità critiche e tecniche, tra l'altro largamente perfettibili, quanto piuttosto per l'assoluta estraneità rispetto agli ambienti dei preparatori, degli atleti e degli interessi federali in senso stretto (vedi economici...). Penso che i risultati raggiunti testimonino che, nel mio piccolo, un discreto lavoro è stato fatto per dare credibilità e peso ad una delle tante federazioni neonate che, nel giro di pochi anni, si è ritagliata un suo "vero" spazio nel panorama nazionale.
                                Devo comunque ammettere che non sempre mi sono trovato nelle condizioni migliori per svolgere "serenamente" il mio lavoro e quei piccoli compromessi che mio malgrado ho dovuto accettare mi hanno insegnato sempre qualcosa e spinto a migliorare di volta in volta. Proprio per questo motivo sarò inflessibile su alcuni punti chiave riguardo alla chiarezza e alla imparzialità di giudizio.
                                Tanto per essere chiari sino in fondo:

A) non accetterò mai al tavolo della giuria elementi riconducibili in qualsiasi modo ad atleti o a gruppi di atleti presenti alla gara. Questo non tanto per mancanza di fiducia nei confronti della professionalità di giudici quanto per evitare che insorgano polemiche e lamentele da parte di coloro i quali dovessero ritenersi danneggiati o messi in condizione di svantaggio rispetto ad altri;

B) Non accetterò che i ruoli all'interno di una competizione si sovrappongano. Tanto per intenderci, l'organizzatore fa l'organizzatore e non ricopre anche il ruolo di giudice per ovvi motivi di opportunità, la stessa cosa dicasi a maggior ragione per i preparatori e via dicendo;

C) I giudizi dovranno essere nominativi, raccolti e ratificati dal capo giuria in presenza dei due responsabili nazionali. Tali giudizi, ad ulteriore tributo alla trasparenza, verranno integralmente pubblicati sugli organi di stampa preposti così come avviene al 2 Torri.

Per tutti i rimanenti punti sono disponibilissimo ad ogni genere di confronto costruttivo in questa ed in altre sedi.
                                Spero che vogliate apprezzare questo intervento non tanto per la durezza di alcuni punti, quanto per lo spirito sano da cui scaturisce, quello di provare a creare qualcosa di pulito, di chiaro, di strutturato in modo che chiunque abbia voglia di partecipare anche per una sola volta alle nostre gare si senta tutelato come il più smaliziato dei veterani e che tutti respirino quell'atmosfera di sana familiarità, di stima e di rispetto che da sola, in fondo al cuore di ogni appassionato, vale quanto il gradino più alto del podio.

Commenta

Working...
                                X