si sono unite in una grande federazione....sara' una federazione grande e forte perche' alla guida ci sono persone semplici ed oneste.....vi comunicheremo tutti gli sviluppi......
unione..csen..wpf......un sucesso...
Collapse
X
-
Re: unione..csen..wpf......un sucesso...
Originally posted by buldozer
si sono unite in una grande federazione....sara' una federazione grande e forte perche' alla guida ci sono persone semplici ed oneste.....vi comunicheremo tutti gli sviluppi......
-
-
speriamo bene; dal canto mio ci metterò tutto l'impegno possibile affinchè alle parole seguano i fatti (a me piace l'azione più che le parole) e visto che Bull mi sta dando una grossa mano credo che faremo buone cose
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Congratulazioni a tutti, grazie per l'amore e la competenza che mettete in questo sport!
K
Commenta
-
-
è successo davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!
così............"quasi" come una cosa normale..............
SOGNO O SON DESTA?
E DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!
TANTE FIT-CONGRATULATION!
Commenta
-
-
Originally posted by buldozer
frak.....tutto ok con il fax.......??
sto preparando il fax, lo invierò verso le 15.00 poi ti tel.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
se serve una mano..............................
Commenta
-
-
pt
sono assente dal 20 al 27 luglio poi massima disponibilità.
Importantissimo: bisogna inviare i dati a Marsan per la selezione, la Fedora ha già bloccato la pagina ma il tutto deve pervenire entro venerdì in modi tassativo. Fedora invierài dati riguardanti il Mondiale, il dott. De Nardo quelli relativi alla Selezione. Per quanto possibile e col permesso di body web sfrutteremo come aggancio comune il forum ed in particolare questa "discussione". Iltempo è tiranno perchè CULTURA FISICA và in macchina esattamente martedì.
Bisogna fare un pò mente locale luogo orari, cifre e quant'altro per dar la possibilità a chi legge di aver chiaro cosa vogliamo fare.
L'appoggio della rivista è totale e anche dal nord dopo un giro di chiamate cìè chi ha espresso positività per l'evento.
la Fedora mi ha anche riferito che uno dei Vs massimi dirgenti si è messo in contatto con lei ...a breve un incontro tra loro. Telefonate di consensi ricevute anche dalla Sardegna.
Infine la data fissata da noi 25 e 26 ottibre sarebbe ideale in quanto il mondiale avverrebbe 15 gg dopo.
Commenta
-
-
Re: pt
Originally posted by pt
sono assente dal 20 al 27 luglio poi massima disponibilità.
Importantissimo: bisogna inviare i dati a Marsan per la selezione, la Fedora ha già bloccato la pagina ma il tutto deve pervenire entro venerdì in modi tassativo. Fedora invierài dati riguardanti il Mondiale, il dott. De Nardo quelli relativi alla Selezione. Per quanto possibile e col permesso di body web sfrutteremo come aggancio comune il forum ed in particolare questa "discussione". Iltempo è tiranno perchè CULTURA FISICA và in macchina esattamente martedì.
Bisogna fare un pò mente locale luogo orari, cifre e quant'altro per dar la possibilità a chi legge di aver chiaro cosa vogliamo fare.
L'appoggio della rivista è totale e anche dal nord dopo un giro di chiamate cìè chi ha espresso positività per l'evento.
la Fedora mi ha anche riferito che uno dei Vs massimi dirgenti si è messo in contatto con lei ...a breve un incontro tra loro. Telefonate di consensi ricevute anche dalla Sardegna.
Infine la data fissata da noi 25 e 26 ottibre sarebbe ideale in quanto il mondiale avverrebbe 15 gg dopo.
Commenta
-
Commenta