Due Torri 2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789
    • 37
    • 0
    • Send PM

    #76
    Re: L'accendiamo?

    Originally posted by The Coach


    miracolo.......

    Commenta

    • HugeArms
      Vip BW User
      • Jan 2002
      • 2342
      • 44
      • 0
      • Send PM

      #77
      Originally posted by buldozer
      non ce' di che.......secondo me sei uno dei atleti italiani migliori.....gia' ti avevo notato nel 2001..al frewei.....continua cosi' ed ti arriveranno le sodisfazioni......
      oltre al fatto che ha anche cervello,azzo lui si che è un campione, è molto modesto,e ha un grande potenziale.
      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

      Commenta

      • Rox68
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 1516
        • 15
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #78
        Ho avuto la conferma della partecipazione di Gianpiero Cataldi al Due Torri!
        Non farà la categoria ma, visto che il regolamento di quest'anno glielo permette in qualità di ex vincitore assoluto, parteciperà solo all'assegnazione del titolo assoluto!
        Pare ne vedremo delle belle...
        Povero Fochero...stavolta pareva fosse arrivato il suo turno.

        Commenta

        • Indian
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 683
          • 0
          • 0
          • Roma,Italia
          • Send PM

          #79
          Originally posted by Rox68
          Ho avuto la conferma della partecipazione di Gianpiero Cataldi al Due Torri!
          Non farà la categoria ma, visto che il regolamento di quest'anno glielo permette in qualità di ex vincitore assoluto, parteciperà solo all'assegnazione del titolo assoluto!
          Pare ne vedremo delle belle...
          Povero Fochero...stavolta pareva fosse arrivato il suo turno.
          Cataldi..quest'estate..al mare....gia' stava in gran forma..! Si vedra'....!
          Vai,
          non voltarti,
          e non avere mai paura
          nè vergogna di cadere.
          Ricorda sempre
          che anche l'aquila muore.

          Commenta

          • Rox68
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 1516
            • 15
            • 0
            • Roma
            • Send PM

            #80
            Originally posted by Indian
            Cataldi..quest'estate..al mare....gia' stava in gran forma..! Si vedra'....!
            Da alcune, ben informate voci pare che Gianpiero Cataldi voglia presentarsi in gara a circa 85Kg contro il suo standard passato di 91-92Kg...
            5Kg in meno sono tanti, soprattutto se tolti da una struttura non proprio eccezionale con proporzioni da verificare.
            Quando si cala di peso sono sempre i punti deboli a risentirne di più e non vorrei che le vecchie, ben mascherate, pecche risaltassero più che in passato.
            Tra l'altro ho visto Maurizio Ceselli alla gara di Napoli e, a più di un mese dal 2 Torri, era comunque in una delle migliori forme mai raggiunte. Con un ulteriore mese di preparazione sarà una bella battaglia.
            Se Ceselli si presentasse al limite dei 95Kg ho paura che non ce ne sarebbe per nessuno in Italia...
            Comunque sarò il primo ad andare a complimentarmi con Gianpiero in caso mi smentisse coi fatti e con la bilancia...
            Ci vediamo a Bologna...

            Commenta

            • Frank_68
              Bodyweb Senior
              • Jun 2003
              • 3694
              • 15
              • 1
              • Catanzaro
              • Send PM

              #81
              Originally posted by Rox68
              Da alcune, ben informate voci pare che Gianpiero Cataldi voglia presentarsi in gara a circa 85Kg contro il suo standard passato di 91-92Kg...
              5Kg in meno sono tanti, soprattutto se tolti da una struttura non proprio eccezionale con proporzioni da verificare.
              Quando si cala di peso sono sempre i punti deboli a risentirne di più e non vorrei che le vecchie, ben mascherate, pecche risaltassero più che in passato.
              Tra l'altro ho visto Maurizio Ceselli alla gara di Napoli e, a più di un mese dal 2 Torri, era comunque in una delle migliori forme mai raggiunte. Con un ulteriore mese di preparazione sarà una bella battaglia.
              Se Ceselli si presentasse al limite dei 95Kg ho paura che non ce ne sarebbe per nessuno in Italia...
              Comunque sarò il primo ad andare a complimentarmi con Gianpiero in caso mi smentisse coi fatti e con la bilancia...
              Ci vediamo a Bologna...

              Credo che se Gianpiero si presenterà al 2 T lo farà in una forma tale da vincere altrimenti non vedo il perchè di un suo ritorno.

              Se non ricordo male egli vinse l'ultimo titolo assoluto al 2T gareggiando nella vecchia categoria al di sotto dei 90 kg; pertanto penso che il decremento effettivo rispetto a quella garà sarà al max di 2 kg; con la sua qualità, densità, definizione, compattezza ed esplosività credo che non ce ne sarà per nessuno.

              E' a mio avviso (quando in forma ) il miglior atleta italiano e se gli venisse in mente di tornare nelle stesse condizioni in cui si presentò alla Night of Champions non so chi potrebbe competere con lui.

              Non vedo l'ora di vedere cosa succederà
              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

              email csencatanzaro@hotmail.com

              "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

              Commenta

              • Indian
                Bodyweb Member
                • Jan 2001
                • 683
                • 0
                • 0
                • Roma,Italia
                • Send PM

                #82
                Originally posted by Rox68
                Da alcune, ben informate voci pare che Gianpiero Cataldi voglia presentarsi in gara a circa 85Kg contro il suo standard passato di 91-92Kg...
                5Kg in meno sono tanti, soprattutto se tolti da una struttura non proprio eccezionale con proporzioni da verificare.
                Quando si cala di peso sono sempre i punti deboli a risentirne di più e non vorrei che le vecchie, ben mascherate, pecche risaltassero più che in passato.
                Tra l'altro ho visto Maurizio Ceselli alla gara di Napoli e, a più di un mese dal 2 Torri, era comunque in una delle migliori forme mai raggiunte. Con un ulteriore mese di preparazione sarà una bella battaglia.
                Se Ceselli si presentasse al limite dei 95Kg ho paura che non ce ne sarebbe per nessuno in Italia...
                Comunque sarò il primo ad andare a complimentarmi con Gianpiero in caso mi smentisse coi fatti e con la bilancia...
                Ci vediamo a Bologna...
                Bello..non vedo l'ora..!
                Vai,
                non voltarti,
                e non avere mai paura
                nè vergogna di cadere.
                Ricorda sempre
                che anche l'aquila muore.

                Commenta

                • ladyspider
                  Regina delle Photo
                  • Mar 2003
                  • 7381
                  • 25
                  • 0
                  • PALERMO
                  • Send PM

                  #83
                  DUE ATLETE DEL DUE TORRI

                  ECCO UNA ANTEPRIMA DI CARLOTTA NORI E LORA BARBAZZA GIA' VINCITRICE DELLA SCORSA EDIZIONE DELLA NUOVA CATEGORIA PRESTIGE.
                  File Allegati
                  tutte le photo sono realizzate da:
                  assantosabina@libero.it
                  ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                  Commenta

                  • ladyspider
                    Regina delle Photo
                    • Mar 2003
                    • 7381
                    • 25
                    • 0
                    • PALERMO
                    • Send PM

                    #84
                    TRE ATLETE CHE TROVEREMO AL TROFEO DUE TORRI.......

                    TRE ASSI ALLA MANICA........................
                    File Allegati
                    tutte le photo sono realizzate da:
                    assantosabina@libero.it
                    ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87936
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #85
                      Re: TRE ATLETE CHE TROVEREMO AL TROFEO DUE TORRI.......

                      Originally posted by ladyspider
                      TRE ASSI ALLA MANICA........................

                      Già, tre notevoli ASS



                      Commenta

                      • FAISITE
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2003
                        • 308
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #86
                        SPERIAMO CHE I GIUDICI PENALIZZINO LE PROTESI CHE QUALCHE NOSTRO ATLETA A GIA' MESSO.....

                        FATE ATTENZIONE A I TRICIPITI DI DUE NOSTRE STAR NOSTRANE......

                        Commenta

                        • ladyspider
                          Regina delle Photo
                          • Mar 2003
                          • 7381
                          • 25
                          • 0
                          • PALERMO
                          • Send PM

                          #87
                          Originally posted by FAISITE
                          SPERIAMO CHE I GIUDICI PENALIZZINO LE PROTESI CHE QUALCHE NOSTRO ATLETA A GIA' MESSO.....

                          FATE ATTENZIONE A I TRICIPITI DI DUE NOSTRE STAR NOSTRANE......

                          CARO FAISITE, GIA' LA I.F.B.B. PUNISCE COLORO CHE UTILIZZANO PROTESI ( E' CHIARO CHE NON SI PARLA DI QUELLE FEMMINILI !!!!!!!) ADESSO MI TOCCHERA' FARE ATTENZIONE DIETRO LE QUINTE ( GIA' NE CONOSCO DUE )..............
                          tutte le photo sono realizzate da:
                          assantosabina@libero.it
                          ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                          Commenta

                          • Rox68
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 1516
                            • 15
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

                            #88
                            Capisco a chi ti riferisci Lady...
                            I giudici sono tutti atleti o ex atleti, quindi hanno l'occhio allenato a percepire volumi sospetti.
                            Bisognerà vedere quale sarà l'orientamento che la giuria, nel suo complesso, vorrà prendere su questo argomento.
                            Personalmente penalizzerei gli atleti che fanno ricorso ad impianti, altrimenti potremmo lasciare anche perdere il termine "sport" e daremo credito a chi ci definisce "fenomeni da baraccone"...
                            E' pur vero che si tratta di due atleti di grido, quindi spero che il peso dei nomi non influenzi l'orientamento dei giudici.
                            Un appunto però te lo devo fare...
                            Almeno per uno dei due atleti non sarebbe stato più corretto da parte tua prendere questa posizione intransigente qualche settimana fa?
                            Bacioni ad Adriana...
                            Luca.

                            Commenta

                            • FAISITE
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2003
                              • 308
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #89
                              Originally posted by Rox68
                              Capisco a chi ti riferisci Lady...
                              I giudici sono tutti atleti o ex atleti, quindi hanno l'occhio allenato a percepire volumi sospetti.
                              Bisognerà vedere quale sarà l'orientamento che la giuria, nel suo complesso, vorrà prendere su questo argomento.
                              Personalmente penalizzerei gli atleti che fanno ricorso ad impianti, altrimenti potremmo lasciare anche perdere il termine "sport" e daremo credito a chi ci definisce "fenomeni da baraccone"...
                              E' pur vero che si tratta di due atleti di grido, quindi spero che il peso dei nomi non influenzi l'orientamento dei giudici.
                              Un appunto però te lo devo fare...
                              Almeno per uno dei due atleti non sarebbe stato più corretto da parte tua prendere questa posizione intransigente qualche settimana fa?
                              Bacioni ad Adriana...
                              Luca.
                              forse non ci aveva fatto caso........

                              Commenta

                              • ladyspider
                                Regina delle Photo
                                • Mar 2003
                                • 7381
                                • 25
                                • 0
                                • PALERMO
                                • Send PM

                                #90
                                Originally posted by Rox68
                                Capisco a chi ti riferisci Lady...
                                I giudici sono tutti atleti o ex atleti, quindi hanno l'occhio allenato a percepire volumi sospetti.
                                Bisognerà vedere quale sarà l'orientamento che la giuria, nel suo complesso, vorrà prendere su questo argomento.
                                Personalmente penalizzerei gli atleti che fanno ricorso ad impianti, altrimenti potremmo lasciare anche perdere il termine "sport" e daremo credito a chi ci definisce "fenomeni da baraccone"...
                                E' pur vero che si tratta di due atleti di grido, quindi spero che il peso dei nomi non influenzi l'orientamento dei giudici.
                                Un appunto però te lo devo fare...
                                Almeno per uno dei due atleti non sarebbe stato più corretto da parte tua prendere questa posizione intransigente qualche settimana fa?
                                Bacioni ad Adriana...
                                Luca.
                                CIAO, ADRY RICAMBIA E SPERA DI ESSERE COME OGNI ANNO PRESENTE PER IL GRANDE EVENTO !!!!!!!!!!!!! HA UN PO' DI TEMPERATURA ALTA. POI TI DIRO' CHE PROPRIO L'OCCHIO CLINICO DELLA PICCOLA ESPERTA MI HA FATTO NOTARE CIO', QUINDI LA MIA NON E' UNA POSIZIONE INTRASINGENTE , MA UNA REALTA' DA LACRIME !!!!!!!!
                                tutte le photo sono realizzate da:
                                assantosabina@libero.it
                                ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                                Commenta

                                Working...
                                X