Dauda dovrebbe avere 30 anni, credevo qualcosina in più, ricordavo di aver letto 35/36.
Mister Olympia 2022 - 15-18 December - Las Vegas
Collapse
X
-
la faccia è più da 35.
Invece
Lunsford sono 29. Grimes e Brandao (non sono assolutamente da top 6 ancora. però in linea teorica hanno struttura e linee che una volta riempite...) 30.
Krizo 31.
da vedere ancora sul palco dell'O ma con potenziale da contender: Erya 26, Ugolnikov 25.
Poi altri nomi vari più o meno giovani ma si vedrà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggiola faccia è più da 35.
Invece
Lunsford sono 29. Grimes e Brandao (non sono assolutamente da top 6 ancora. però in linea teorica hanno struttura e linee che una volta riempite...) 30.
Krizo 31.
da vedere ancora sul palco dell'O ma con potenziale da contender: Erya 26, Ugolnikov 25.
Poi altri nomi vari più o meno giovani ma si vedrà.
Questi due sono da tenere d'occhio, hanno 10 anni davanti ed un potenziale enorme, vediamo se l'anno prossimo riescono a qualificarsi al loro primo Olympia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDauda come Taribo West ed Eribertoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio??????????????
Calciatori professionisti che hanno mentito sulla loro età reale.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Lo penso pure Io.
Walker per me rimane molto "meno bello" e non l'ho comunque visto in una forma stratosferica, seppur molto buona.
Curry invece era proprio in off per quanto mi riguarda, quindi altro che 4o posto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Tra i tanti furti che possiamo ricordare (per me) c'è anche un Big Ramy derubato nel 2014 che fu messo soltanto al 7° posto...
MR OLYMPIA 2014 Phil Heath Kai Greene - YouTubeOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Intervista a Samson post MrO.
Molto interessante. All'inizio esce tutta la sua gioia e passione per questo sport. Parla di come è stato a Las Vegas (ecco una cosa che mi manca da Presti...la gioia che sicuramente avrà provato lo scorso anno, trasmessa a parole... Presti sembrava raccontasse la sagra del paese). Parla della dieta folle con Milos, la pressione dopo che tutti si aspettano tanto da te, etc.
E a 40:31 parla proprio della questione atleti anni 90 vs oggi con la questione condizione. E come si diceva i giorni scorsi con Sly e Dex mette al centro proprio la questione della differente stazza che cambia tutte le carte in tavola.
Commenta
-
-
Che peccato Kay greene, era tanta robaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta