Altezza mezza bellezza.
Mister Olympia 2022 - 15-18 December - Las Vegas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioDefinizione e qualità notevole a differenza di molti open
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
schiena a caso dal MrO come fa tedeschi (e non con foto presa di lato)
si fa ancora la dieta? no perchè tra l'altro sopra vedo un culo liscio... (se poi ha preso una foto di Munzer come paragone...no comment)
sui bozzi lasciamo perdere...
sugli italiano davanti ad Akim... ma stiamo scherzando? Ok che ha la pelle da foca come al solito ma vogliamo paragonarlo Homer Muzi Simpson o con un Presti che era si e no al 70% della sua miglior forma? Che è IL suo punto di forza...perchè rotondità e volumi non ci siamo proprio.
Comunque Akim è arrivato 20 esimo giù di lì. Non che gli abbiano regalato nulla è
Commenta
-
-
Mammamia Muzi è davvero arrivato malissimo.
È pur vero che l'avevamo detto....
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHo letto rapidamente della questione sui giudizi a Ronnie e compagnia.
Ci furono un paio Olympia molto contestabili sotto il regno di Coleman, e furono l’edizione 2000 e 2001.
Nel 2000 la condizione era ben al di sotto delle edizioni precedenti.
Nel 2001 per “redimersi”, partecipa e vince l’AC (che aveva ben altri parametri), presentando quella che sino ad allora fu la sua forma migliore.
Preparazione che ne condiziono’ la resa per quella dell’Olympia dello stesso anno, dove vinse ancora senza assolutamente convincere, contro un Cutler lanciatissimo.
Ronnie ebbe diversi problemi anche seri.
Comunque IMHO la cosa peggiore fu l’Olympia 97 che doveva essere di Nasser, e qui c’e’ poco da aggiungere, con tutto il rispetto per Yates.
Se pero’ vogliamo trovarne una ancora peggiore, MrO 1981.
Il non plus ultra della “ladrata”, MrO 1980…dove chi avrebbe dovuto vincere, fu messo fuori dai 6.
1981 tra l'altro una lineup di grandissimo spessore e con Columbu che non garegggiava da anni e veniva da un gravissimo infortunio alle gambe. E Arnold appena diventato uno dei promoter dell'evento.
Non agli stessi livelli ma il 2007 con un gran regalo a Cutler può stare sicuramente tra quelli da ricordare.
Commenta
-
-
divertente, invece, la scenetta sulla pagina IG di Dennis james che pubblica immagini inedite di Ramy a pochi giorni dalla gara e si domanda "non so cosa sia successo, poi"
Sotto Trigili gli commenta "se non riesci a vedere i problemi di Ramy in queste foto non ci capisci proprio niente di BB" (non proprio letterale)
ed in effetti se prendete queste ultime inedite foto di DJ con altre pre 2020 vedete tutta la differenza del mondo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Concordo sui commenti oramai odiosi da parte della vecchia guardia.
Davvero basta..non se ne puo’ piu’, anche perche’ il passato glorioso non lo inficia minimamente il panorama attuale ne’ tantomeno gli fornisce valore aggiunto il tirarlo fuori per confronti impossibili.
Sono il primo a celebrarne i fasti, anche random, ma si valuta “qui e oggi”.
L’impellente necessita’ di ribadire cose dette e stradette e’ una piaga dei social ma anche dell’avanzare del tempo, e va a discredito di chi se ne rende protagonista.
Cribbio erano lustri che non si vedeva un Olympia di livello, soprattutto con delle prospettive almeno di non-peggioramento.
Valutare talvolta l’opzione di ignorare qualcosa che non piace e’ opportunita’ da cogliere al volo direi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Dennis James su Ramy e annesse foto scattate qualche giorno prima.
Metto link, le foto sono troppe.
77K likes, 1,294 comments - bigdjames on December 19, 2022: "Since the long weekend is over, I have time to sit down and think about the Olympia in Vegas. I c..."
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDennis James su Ramy e annesse foto scattate qualche giorno prima.
Metto link, le foto sono troppe.
77K likes, 1,294 comments - bigdjames on December 19, 2022: "Since the long weekend is over, I have time to sit down and think about the Olympia in Vegas. I c..."
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Noto polemiche su polemiche su alcuni dettagli ormai quasi invisibili nei Bodybuilder odierni, invece addirittura prepotenti negli anni 90'.
Involuzione del tiraggio dunque, a detta di tanti.
Eppure non c'è bisogno di andare così lontani nel tempo...quando mi voglio stupire guardo sempre questo video di Phil Heath, di appena 12 anni fa.
Ed effettivamente mi cadono ancora le braccia, la mascella e tutto il resto...una forma sul palco letteralmente inaudita, cosa che ad oggi e negli ultimi anni non ho visto più in nessuno.
Eppure parliamo di 12 anni fa, non 30...quindi ?
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta