If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ad ogni modo, un nostro grande bodybuilder che era lì.
Ramy " fuori forma " anche no, evidentemente...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Appena ho un po' di tempo mi cerco le annate e vedo se ci sono video soprattutto...ma quando accadde ciò era palese.
Badate, non parlo di vittorie immeritate, ma di situazioni in cui qualche posticino grazie al nome si guadagnava...ed onestamente mi lascia sorpreso questo vostro stupore.
Ciò è sempre successo, il nome/blasone ha sempre avuto il suo peso!
Non quest'anno, evidentemente...e questa per me è una grande sorpresa, solo che non capisco se il problema sia Ramy o sono cambiate le "regole non scritte".
Vedremo dall'anno prossimo.
ti stai già rimangiando quello che hai detto
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Ad ogni modo, un nostro grande bodybuilder che era lì.
Ramy " fuori forma " anche no, evidentemente...
a me ramy non pareva così messo male rispetto agli altri, secondo me sto giro ha pesato anche come si è presentato nelle settimane precedenti, ovvero con foto social molto furbe dove lasciava pensare una forma mai vista prima e invece...
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Vabè Germano, stamattina non capisci l'italiano.
Che ti devo dire.
Avrai dormito male.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
a me ramy non pareva così messo male rispetto agli altri, secondo me sto giro ha pesato anche come si è presentato nelle settimane precedenti, ovvero con foto social molto furbe dove lasciava pensare una forma mai vista prima e invece...
Alcuni parlano che lo abbiano penalizzato per aver salvato show - guest posing importanti e semi ufficiali.
Un Mister Olympia in carica deve adempiere a dei doveri che magari non sono piaceri.
Lui quest'anno ha disertato in diverse occasioni, senza tra l'altro aver mai fatto capire il motivo.
Anche questo magari ha un peso "politico".
Alcuni parlano che lo abbiano penalizzato per aver salvato show - guest posing importanti e semi ufficiali.
Un Mister Olympia in carica deve adempiere a dei doveri che magari non sono piaceri.
Lui quest'anno ha disertato in diverse occasioni, senza tra l'altro aver mai fatto capire il motivo.
Anche questo magari ha un peso "politico".
se queste chiacchiere da bar fossero vere non avrebbe certo vinto un iraniano
Avete memoria corta ragazzi. Io ricordo nettamente alcuni olympia dove le condizioni di gara di gentecome Coleman, Heath, Cutler, Warren e potrei continuare, erano inferiori alla condizione di gara di Ramy (lasciando da parte gli inestetismi) e i regali che hanno avuto sono stati imbarazzanti.
Ramy invece ha direttamente avuto ciò che meritava, 0 regali, nulla di nulla, cosa che invece accadde agli atleti citati sopra.
in che senso regali imbarazzanti? Soprattutto per coleman e cutler
se non ti riferisci a vittorie, ma quindi a posizionamenti oltre al primo posto , cutler ha sempre fatto secondo contro Coleman e le volte che ha perso il titolo contro dexter ed heat..e poi si è beccato un sesto posto.
coleman dopo aver perso la volta dopo ha fatto un quarto.
quindi gli episodi in cui gli hanno fatto regali imbarazzanti (imbarazzante è roba da regalarti almeno 3-4 posizioni, non di certo una) quali sarebbero?
Assolutamente no.
Ed anche togliendo l'inestetismo (per me grave) , per me non è affatto uno dei papabili al Mister Olympia.
Ritengo che Derek, Dauda, Jacked ed ovviamente Hadi siano superiori a lui (e non di poco).
Già il terzo posto di quest'anno è un bel regalo per quanto mi riguarda.
Però Nick ha vinto anche un Arnold Classic, quindi è come ho detto dopo i callaout? È l'anno zero? Hanno cambiato metro di giudizio?
Lo si scoprirà.
Già per me politicamente questo cambio (almeno quest'anno è stato fatto, sempre che non vi sia nulla di personale con Ramy).
Per me anni fa era impensabile che un Mister Olympia in carica arrivasse quinto con nonchalance com'è accaduto a Ramy.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta